Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende a che livello e quando perché dopo il ban di Hoopa (quindi gli ultimi 6 mesi tipo) aveva raggiunto un bilanciamento perfettoHo visto qualche partita ed erano abbastanza trash. Forse ho avuto sfortuna. Con quello di D E P mi sono divertito parecchio.
Se Metroid non è sulla falsa riga dei prime ma 2d dovrò boicottare Switch.
ma se ne è appena uscito uno fresco fresco 5 mesi fa> basta Prime> l'ultimo è uscito 10 anni fa
Io lo dico perchè vorrei evitare di dover aspettare 10 o più anni per un titolo da gamecube :morris82:Oggi non funzionerebbe come all'epoca, nessun gioco immutato di 15 anni fa funziona.> basta Prime> l'ultimo è uscito 10 anni fa
e che ne sai che non avrebbe comunque novità importanti?Io lo dico perchè vorrei evitare di dover aspettare 10 o più anni per un titolo da gamecube :morris82:Oggi non funzionerebbe come all'epoca, nessun gioco immutato di 15 anni fa funziona.
gba non c'ero ma mi fido, gb 3ds e direi forse forse ds tutta la vitaHome Nintendo > portatile Nintendo
A parte nell'era GB e GBA
credo per la prima volta da che son qui mi sento di quotare.
Più novità ci sono e più si discosterebbe da prime, titolo a parte.e che ne sai che non avrebbe comunque novità importanti?
Mica fanno un copia e incolla. Almeno si presume valutando l'entità dell ip
Tipo Star Fox. Una gen per un un gioco di 15 anni fa.Io lo dico perchè vorrei evitare di dover aspettare 10 o più anni per un titolo da gamecube :morris82:Oggi non funzionerebbe come all'epoca, nessun gioco immutato di 15 anni fa funziona.
ODDIO NO DAVVERO IO MUOIO :gmk:[MENTION=90289]TheMrGmk[/MENTION]
Il prezzo è 299, esce il 3 marzo SwitchODDIO NO DAVVERO IO MUOIO :gmk:Càzzo regà chi c'è ? Io me sto hyppà abbestia, mi sto fomentando immaginando se presentano davvero metroid