Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
leggi il titolo? a che vuoi paragonare? biscotti? XDXDDX
Ho capito, ma che senso ha paragonare i prezzi? Il fatto che Wii U costi quasi tanto quanto una console vecchia sei anni mi pare un merito più che un demerito.

non giostrare tra i dati a tuo piacimento, non ci provare caro il mio sonaretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la basic è la basic, lo dice la parola, è come l'Arcade o la Slim 12 gb, nessun giocatore come noi sano di mente la prende in considerazione, la fascia di pubblico a cui è rivolta può stare con 3 gb per anni se li usa solo per i salvataggi

che file ci vuoi installare sull'HDD, i giochi i DLC le demo i salvataggi e tutto il resto, e puoi avviare tutto da lì

hanno già chiarito quali supporti di memoria sono compatibili e quali sono preferibili

in futuro mi servirà sicuramente un HDD, ma se lo avessi voluto subito avrei pagato in più per la console, e ribadisco, PS3 80 gb e Wii U 32 gb sono assolutamente equivalenti al netto delle installazioni obbligatorie, con tutto quello che comportano

---------- Post added at 14:41:15 ---------- Previous post was at 14:39:32 ----------

non penso che avrò ancora la forza di ripeterlo, haters gonna hate :banalama:
Se fosse nera io andrei basic tutta la vita. Perché pagare 50€ in più per un gioco per cui non impazzisco e dei GB inutili dato l'HDD da 1 tera che ho già e userei?

Al contrario credo che la premium sia uno specchietto per le allodole per molti: paghi 50€ e hai indubbiamente alcune cose utili, ma con quello scarto di prezzo ti ripaghi quasi l'HDD esterno nuovo.

Se fosse nera io andrei basic tutta la vita. Perché pagare 50€ in più per un gioco per cui non impazzisco e dei GB inutili dato l'HDD da 1 tera che ho già e userei?Al contrario credo che la premium sia uno specchietto per le allodole per molti: paghi 50€ e hai indubbiamente alcune cose utili, ma con quello scarto di prezzo ti ripaghi quasi l'HDD esterno nuovo.
Ma ci sono gli accessori. :unsisi:

visitina neurologica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io per la ps3 500GB non pagato assolutamente un ca**o in più per l'HDD interno
ma ovviamente il ragionamento da fare non è: "a 300 euro potevano mettercelo un vero HDD"

è: "se ce lo mettevano costava più di 300 euro :sisi:"

ovviamente poi l'HDD esterno che comprerete in futuro è free come l'alimentatore del 3ds xl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda facciamo un gioco, ti va?

è semplicissimo :hype:

Nome del gioco: Indovina chi è il ladro

partecipanti: Sony e Nintendo

regole: lancio di console nuove

SONY: console portatile PSVita 3G + memory card proprietaria 16 gb + 0 (ZERO) giochi = €350

VS

NINTENDO: console home + memoria interna ssd 32 gb + stand per il pad + stand per la ricarica del pad + un gioco completo = €350

hai pure il coraggio di parlare, ti offro il mio rifugio antiatomico per nasconderti :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
visitina neurologica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

guarda facciamo un gioco, ti va?

è semplicissimo :hype:

Nome del gioco: Indovina chi è il ladro

partecipanti: Sony e Nintendo

regole: lancio di console nuove

SONY: console portatile PSVita 3G + memory card proprietaria 16 gb + 0 (ZERO) giochi = €350

VS

NINTENDO: console home + memoria interna ssd 32 gb + stand per il pad + stand per la ricarica del pad + un gioco completo = €350

hai pure il coraggio di parlare, ti offro il mio rifugio antiatomico per nasconderti :imfao:
dai non mi far tirar fuori la storia dei 250 euro per 3ds fatti passare a 160 miracolosamente :rickds:

dai non mi far tirar fuori la storia dei 250 euro per 3ds fatti passare a 160 miracolosamente :rickds:
ah ti fai vedere ancora in giro? :rickds:

vuoi giocare con le regole customizzate? :rickds:

no ma continua pure a blaterare a casaccio sui 32 gb di Wii U :rickds:

ah ti fai vedere ancora in giro? :rickds:
vuoi giocare con le regole customizzate? :rickds:

no ma continua pure a blaterare a casaccio sui 32 gb di Wii U :rickds:
che c'è da blaterare? 32 gb sono 32 inutili gb, fine della storia :rickds:

le regole customizzate le hai tirate fuori te portando in discussione la puttanata fatta da sony con psvita.. ma il fatto che quella di sony sia stata una puttanata non salva nintendo dall'aver fatto altrettanto :rickds:

Ho capito, ma che senso ha paragonare i prezzi? Il fatto che Wii U costi quasi tanto quanto una console vecchia sei anni mi pare un merito più che un demerito.
attenzione qui qualcuno che è riuscito a fare 2+2, strano, dopo alcuni post iniziavo a non contarci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fermo restando che l'hardware è ancora ignoto, però direi che il fatto che sia venduta in perdita esclude un sovraprezzo, e il fatto che il costo della console sia stato viziato dai costi per produrre il controller diventa un parere soggettivo se i 299 li vale o meno.

Più che altro devo capire se ci saranno installazioni anche per i giochi retail.

Più che altro devo capire se ci saranno installazioni anche per i giochi retail.
Considerato quanto Iwata sia schietto nelle "brutte notizie" e quanto nel dettaglio vadano negli Iwata Ask, se non ne hanno parlato vuol dire che per ora di installazioni non si parla. Vedremo poi se con giochi più corposi che non siano porting dalla precedente gen opteranno per installazioni optional //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il disco del wii u è molto più veloce del blu ray quindi niente installazioni

Il prezzo del wii U è ottimo dai, a 349 hai tutto il necessario per giocare come si deve e subito, cavo HDMI compreso:

• 32 GB memory
  • Wii U Console in Black
  • Wii U GamePad in Black
  • Wii U AC Adapter
  • Wii U GamePad AC Adapter
  • High Speed HDMI Cable
  • Sensor Bar
  • Wii U GamePad Cradle (for charging)
  • Wii U GamePad Stand
  • Wii U Console Stand
  • Copy of Nintendo Land

più la promozione legata agli acquisti.

si ma tecnicamente non vale il prezzo....stiamo parlando di una console che parte già vecchia..per avere un ottimo prezzo doveva costare 250 almeno|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma tecnicamente non vale il prezzo....stiamo parlando di una console che parte già vecchia..per avere un ottimo prezzo doveva costare 250 almeno|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A far lievitare il prezzo è il PAD

Ha un prezzo in diretta concorrenza ad alcuni modelli della generazione attuale ed è venduta in perdita per stessa ammissione di nintendo. Anche contando solo i componenti vale più di quello che costa: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/166586/wii-u-venduto-in-perdita.aspx

Insomma io posso capire critiche rivolte ai titoli ed alla preferenza verso sistemi di controllo classici, ma il prezzo direi che è ottimo.

Albe però potrebbe dire che componenti monta visto che li sa

Albe però potrebbe dire che componenti monta visto che li sa
Non è quello il punto, potrebbe anche essere ripiena di Kinder Pinguì, sta di fatto che se una cosa è venduta in perdita è assurdo a prescindere pretendere che la si consideri sovraprezzata...va proprio contro la lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inb4 "ma Iwata spara fregnacce e alle riunioni fra investitori giocano in multi a Nintendo Land".

che palle, devo far ragionare anche te il catalogo DD di 360 e PS3 è enorme, quello del Wii U esce con due titoli al lancio infatti nessuno ha detto che la 360 20 gb del lancio fosse una console monca, semplicemente perchè non c'era nulla con cui riempire quello spazio non mi sembri il tipo che muore dalla voglia di scaricare i titoli retail, o sbaglio? ma al di là di questo non vedo come 32 gb possano essere considerati alla stregua di 4, niente non ci riesco, vabbè che tu adesso sei nella fase "indosso i paraocchi e vado dritto in rage mode"
ma non puoi paragonare una console uscita nel 2005 con una che esce nel 2012! nel mezzo c'e' un mare, nascono nuove esigenze. hai ragione sul fatto che non amo scaricare giochi retail, ma ormai mi piace installarli visto che e' una cosa che comporta solo vantaggi in termini di caricamenti, silenziosita' e sforzo del lettore, per questo oggi, nel 2012, 32 giga sono pochi, da una versione che dovrebbe essere completa mi aspettavo di piu'.

Tanto domani IGN apre la console e potrebbe incominciare la più grande shitstorm della storia.

Tanto domani IGN apre la console e potrebbe incominciare la più grande shitstorm della storia.
foss' anche una ciofeca stavolta la paghiamo sottocosto, ergo non si può dire più di tanto :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro