Ho capito, ma che senso ha paragonare i prezzi? Il fatto che Wii U costi quasi tanto quanto una console vecchia sei anni mi pare un merito più che un demerito.leggi il titolo? a che vuoi paragonare? biscotti? XDXDDX
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito, ma che senso ha paragonare i prezzi? Il fatto che Wii U costi quasi tanto quanto una console vecchia sei anni mi pare un merito più che un demerito.leggi il titolo? a che vuoi paragonare? biscotti? XDXDDX
Se fosse nera io andrei basic tutta la vita. Perché pagare 50€ in più per un gioco per cui non impazzisco e dei GB inutili dato l'HDD da 1 tera che ho già e userei?non giostrare tra i dati a tuo piacimento, non ci provare caro il mio sonaretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la basic è la basic, lo dice la parola, è come l'Arcade o la Slim 12 gb, nessun giocatore come noi sano di mente la prende in considerazione, la fascia di pubblico a cui è rivolta può stare con 3 gb per anni se li usa solo per i salvataggi
che file ci vuoi installare sull'HDD, i giochi i DLC le demo i salvataggi e tutto il resto, e puoi avviare tutto da lì
hanno già chiarito quali supporti di memoria sono compatibili e quali sono preferibili
in futuro mi servirà sicuramente un HDD, ma se lo avessi voluto subito avrei pagato in più per la console, e ribadisco, PS3 80 gb e Wii U 32 gb sono assolutamente equivalenti al netto delle installazioni obbligatorie, con tutto quello che comportano
---------- Post added at 14:41:15 ---------- Previous post was at 14:39:32 ----------
non penso che avrò ancora la forza di ripeterlo, haters gonna hate :banalama:
Ma ci sono gli accessori.Se fosse nera io andrei basic tutta la vita. Perché pagare 50€ in più per un gioco per cui non impazzisco e dei GB inutili dato l'HDD da 1 tera che ho già e userei?Al contrario credo che la premium sia uno specchietto per le allodole per molti: paghi 50€ e hai indubbiamente alcune cose utili, ma con quello scarto di prezzo ti ripaghi quasi l'HDD esterno nuovo.
visitina neurologica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:wush:
guarda facciamo un gioco, ti va?io per la ps3 500GB non pagato assolutamente un ca**o in più per l'HDD interno
ma ovviamente il ragionamento da fare non è: "a 300 euro potevano mettercelo un vero HDD"
è: "se ce lo mettevano costava più di 300 euro"
ovviamente poi l'HDD esterno che comprerete in futuro è free come l'alimentatore del 3ds xl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dai non mi far tirar fuori la storia dei 250 euro per 3ds fatti passare a 160 miracolosamentevisitina neurologica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
guarda facciamo un gioco, ti va?
è semplicissimo
Nome del gioco: Indovina chi è il ladro
partecipanti: Sony e Nintendo
regole: lancio di console nuove
SONY: console portatile PSVita 3G + memory card proprietaria 16 gb + 0 (ZERO) giochi = €350
VS
NINTENDO: console home + memoria interna ssd 32 gb + stand per il pad + stand per la ricarica del pad + un gioco completo = €350
hai pure il coraggio di parlare, ti offro il mio rifugio antiatomico per nasconderti :imfao:
ah ti fai vedere ancora in giro?dai non mi far tirar fuori la storia dei 250 euro per 3ds fatti passare a 160 miracolosamente![]()
che c'è da blaterare? 32 gb sono 32 inutili gb, fine della storiaah ti fai vedere ancora in giro?
vuoi giocare con le regole customizzate?
no ma continua pure a blaterare a casaccio sui 32 gb di Wii U![]()
attenzione qui qualcuno che è riuscito a fare 2+2, strano, dopo alcuni post iniziavo a non contarci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito, ma che senso ha paragonare i prezzi? Il fatto che Wii U costi quasi tanto quanto una console vecchia sei anni mi pare un merito più che un demerito.
Considerato quanto Iwata sia schietto nelle "brutte notizie" e quanto nel dettaglio vadano negli Iwata Ask, se non ne hanno parlato vuol dire che per ora di installazioni non si parla. Vedremo poi se con giochi più corposi che non siano porting dalla precedente gen opteranno per installazioni optional //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che altro devo capire se ci saranno installazioni anche per i giochi retail.
A far lievitare il prezzo è il PADsi ma tecnicamente non vale il prezzo....stiamo parlando di una console che parte già vecchia..per avere un ottimo prezzo doveva costare 250 almeno|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha un prezzo in diretta concorrenza ad alcuni modelli della generazione attuale ed è venduta in perdita per stessa ammissione di nintendo. Anche contando solo i componenti vale più di quello che costa: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/166586/wii-u-venduto-in-perdita.aspxsi ma tecnicamente non vale il prezzo....stiamo parlando di una console che parte già vecchia..per avere un ottimo prezzo doveva costare 250 almeno|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è quello il punto, potrebbe anche essere ripiena di Kinder Pinguì, sta di fatto che se una cosa è venduta in perdita è assurdo a prescindere pretendere che la si consideri sovraprezzata...va proprio contro la lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inb4 "ma Iwata spara fregnacce e alle riunioni fra investitori giocano in multi a Nintendo Land".Albe però potrebbe dire che componenti monta visto che li sa
ma non puoi paragonare una console uscita nel 2005 con una che esce nel 2012! nel mezzo c'e' un mare, nascono nuove esigenze. hai ragione sul fatto che non amo scaricare giochi retail, ma ormai mi piace installarli visto che e' una cosa che comporta solo vantaggi in termini di caricamenti, silenziosita' e sforzo del lettore, per questo oggi, nel 2012, 32 giga sono pochi, da una versione che dovrebbe essere completa mi aspettavo di piu'.che palle, devo far ragionare anche te il catalogo DD di 360 e PS3 è enorme, quello del Wii U esce con due titoli al lancio infatti nessuno ha detto che la 360 20 gb del lancio fosse una console monca, semplicemente perchè non c'era nulla con cui riempire quello spazio non mi sembri il tipo che muore dalla voglia di scaricare i titoli retail, o sbaglio? ma al di là di questo non vedo come 32 gb possano essere considerati alla stregua di 4, niente non ci riesco, vabbè che tu adesso sei nella fase "indosso i paraocchi e vado dritto in rage mode"
foss' anche una ciofeca stavolta la paghiamo sottocosto, ergo non si può dire più di tanto :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto domani IGN apre la console e potrebbe incominciare la più grande shitstorm della storia.