Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Si può si può, è fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo, non voglio assolutamente giustificare una scelta così lurida (specie visto che hanno lasciato lo spazio extra per batterie più grosse che venderanno a parte a chissà che prezzo...) ma non è per forza vero che si giocherà di più col cavo attaccato. Io ultimamente 3 ore di gioco le faccio in due settimane, chiaramente i primi giorni di Wii U non sarà così ma per i miei standard (salvo giochi particolari, che escono 3-4 volte in un'intera gen) una carica di 3-5 ore mi durerà tranquillamente una settimana. Ma chiaramente bisogna valutare caso per caso, e quella durata in termini assoluti è del tutto ridicola e vergognosa.
Appunto, devi pensare ad esempio quando esce un gioco al d1, quando si gioca la sera, quando si ha un giorno libero, momenti nelle quali passi più di 3 ore a giocare...

Per non parlare dei ragazzi più giovani, o di quando si giocherà con gruppi di amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: img interessante

E0Mw5.jpg

---------- Post added at 00:37:39 ---------- Previous post was at 00:33:03 ----------

Per la prima frase LOL, la ps3 è la console di questa gen che ho usato di più. :patpat:
Per la seconda ti ho risposto, questa è una bastardata di Nintendo perchè faranno sicuro batterie più grandi e infatti spero che se ne occupi qualcun'altro in modo tale da comprarle a prezzo decente. Ma anche così, 3 ore di autonomia è sufficiente per la maggior parte delle esigenze dei primi tempi.
guarda il post sopra il tuo (quello che sto quotando ora, ed avrai la risposta alle tue domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

---------- Post added at 00:50:50 ---------- Previous post was at 00:37:39 ----------

ultima trollatina prenanna...

Ecco la potenzia del wiiu:

cod wii u:

6538a2023de787055862f51204e4e2ad47684061.JPG
360:

92de28d852c5c42cebc35e7cdcd5bdc278096475.jpg

k6Nro.jpg

Ultima modifica:
Madonna il prossimo che non mette gli spoiler gli do 50 cartellini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco la potenzia del wiiu:cod wii u:

6538a2023de787055862f51204e4e2ad47684061.JPG
360:

92de28d852c5c42cebc35e7cdcd5bdc278096475.jpg

k6Nro.jpg
Quell'immagine di BO II non l'ho capita. E' presa da questo video, dal punto in cui l'ho messo

e chiaramente non è manco per idea come nella foto spacciata per versione Wii U. Tra l'altro, come il tizio dice all'inizio del video, mentre lui gioca sulla TV col WiiMote la sorella gioca sul paddone che renderizza scene completamente diverse. Per quanto riguarda Batman, la scena su 360 è prerenderizzata mentre su Wii U (non si sa perché) è renderizzata in real time e a quanto pare il problema delle ombre orride sul pavimento deriva da questo.

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi non capisco tutto questo accanimento verso giochi progettati per altre piattaforme sulle quali ci si trastulla da 6/7 anni, contrapposti a titoli che girano su un nuovo hardware appena arrivato: è normale che ci si debba fare la gavetta.

MAH...

ma poi non capisco tutto questo accanimento verso giochi progettati per altre piattaforme sulle quali ci si trastulla da 6/7 anni, contrapposti a titoli che girano su un nuovo hardware appena arrivato: è normale che ci si debba fare la gavetta.
MAH...
Il discorso è molto semplice in effetti. Dopo i primi mesi scabrosi a livello di software e prestazioni dei titoli di lancio delle precedenti console ci sono stati 6 anni di (relativa, tolti led gialli e rossi che sembrano non avere più importanza) stabilità e continuo miglioramento grafico. Wii U sta partendo con un OS iperbuggato, lento da morire, MiiVerse hackerato e giochi che in teoria dovrebbe reggere sonnecchiando ma che in realtà (?) hanno diversi problemi che "non dovrebbero" (ma sarà vero?) presentarsi su un nuovo hw. Certo, molti problemi probabilmente sono dati dall'immaginazione degli utenti di Neogaf, che viste le news della giornata hanno settato il cervello su "negativo a prescindere" (secondo alcuni Trine 2 sarebbe inferiore alla versione 360, quando gli sviluppatori stessi hanno affermato a chiare lettere l'esatto contrario...) e iniziato a spalare cacca senza avere dati in mano quindi come si comportano i suddetti titoli lo sapremo (nel bene e nel male) solo con le analisi di DF, LoT e compagnia che arriveranno nei prossimi giorni. Ma è abbastanza evidente che la situazione "psicologica" media in relazione alla console non permetta alla maggior parte delle persone di ragionare lucidamente, dimenticandosi dei lanci ugualmente disastrosi (se non peggiori a quanto con mia enorme sorpresa sto apprendendo; all'epoca non avevo internet) di alcune macchine uscite in un passato più o meno lontano. Io personalmente mi sto sfondando dalle risate con Loris a leggere del presunto hackeraggio di MiiVerse (:rickds::rickds::rickds:), ma molti sembrano essere al funerale dei genitori e come si dovrebbe sapere le sensazioni negative sono catalizzatrici di altre sensazioni negative, tipo mèrda che attrae mèrda, quindi nessuna particolare sorpresa se molti vogliono suicidarsi in massa quando sentono che la bandwidth della RAM potrebbe la metà di quella di PS3 senza nemmeno conoscere il resto del sistema, o se non vedono il porting di lancio girare a 1080p/60fps con due core spenti e la VGA in idle.

qualunque sia la potenza del WiiU, se le prossime console sony e microsoft escono tardi ci godremo i titoli nintendo come top grafici console dopo tanto tempo, poi vabbè finirà la pacchia appena escono le concorrenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o l'accanimento su Nintendo è stato il leitmotiv di tutta la gen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o l'accanimento su Nintendo è stato il leitmotiv di tutta la gen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chissà perchè arriva sempre e solo da una delle altre due fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i boxari hanno evidentemente molto da giocare in questo 2012 :pffs:

Non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque con l'hacking del Miiverse pare abbiano leakato Yoshi, Metroid e Metal Gear :rickds::imfao:

Il discorso è molto semplice in effetti. Dopo i primi mesi scabrosi a livello di software e prestazioni dei titoli di lancio delle precedenti console ci sono stati 6 anni di (relativa, tolti led gialli e rossi che sembrano non avere più importanza) stabilità e continuo miglioramento grafico. Wii U sta partendo con un OS iperbuggato, lento da morire, MiiVerse hackerato e giochi che in teoria dovrebbe reggere sonnecchiando ma che in realtà (?) hanno diversi problemi che "non dovrebbero" (ma sarà vero?) presentarsi su un nuovo hw. Certo, molti problemi probabilmente sono dati dall'immaginazione degli utenti di Neogaf, che viste le news della giornata hanno settato il cervello su "negativo a prescindere" (secondo alcuni Trine 2 sarebbe inferiore alla versione 360, quando gli sviluppatori stessi hanno affermato a chiare lettere l'esatto contrario...) e iniziato a spalare cacca senza avere dati in mano quindi come si comportano i suddetti titoli lo sapremo (nel bene e nel male) solo con le analisi di DF, LoT e compagnia che arriveranno nei prossimi giorni. Ma è abbastanza evidente che la situazione "psicologica" media in relazione alla console non permetta alla maggior parte delle persone di ragionare lucidamente, dimenticandosi dei lanci ugualmente disastrosi (se non peggiori a quanto con mia enorme sorpresa sto apprendendo; all'epoca non avevo internet) di alcune macchine uscite in un passato più o meno lontano. Io personalmente mi sto sfondando dalle risate con Loris a leggere del presunto hackeraggio di MiiVerse (:rickds::rickds::rickds:), ma molti sembrano essere al funerale dei genitori e come si dovrebbe sapere le sensazioni negative sono catalizzatrici di altre sensazioni negative, tipo mèrda che attrae mèrda, quindi nessuna particolare sorpresa se molti vogliono suicidarsi in massa quando sentono che la bandwidth della RAM potrebbe la metà di quella di PS3 senza nemmeno conoscere il resto del sistema, o se non vedono il porting di lancio girare a 1080p/60fps con due core spenti e la VGA in idle.
Io sto ridendo da 1 ora:whawha:

1249287503_ice_cube.gif

spammate la news nel suo profilo! :ivan:

in massa :ivan:

ibwrOOFJAo8xCw.jpg

spammate la news nel suo profilo! :ivan:
in massa :ivan:
Chiamalo mortacci sua :rickds: *** che si sta perdendo :rickds:

Ah volevo dire: non è detto che il Super Mario Wii U citato lì sia quello già sugli scaffali.

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

momento momento non ci sto capendo un brazz che cavolo è successo perchè siete tutti così eccitati? :rickds:

La 360 elite l'aveva il cavo HDMI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno nella mia confezione c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, però è stato tolto da un pezzo purtroppo.

al di là di tutto, ormai le line up sono queste, purtroppo :unsisi:
o chi è filosonaro pensa che ps4 uscirà con ffXV e GTA VI esclusivi? :unsisi:

io sì, problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I multipiatta saranno ancora di più la prossima generazione, sempre pensato.

Catodico HD però vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qualche numero concreto su Wii U visto che non mi sembra sia stato riportato:

RAM: DDR3-800MhZ-1600Mbps

991mv9.jpg

ek25nq.jpg

Queste ed altre info potete trovarle a questo link: http://www.anandtech.com/show/6465/nintendo-wii-u-teardown

Consumi incredibilmente ridotti rispetto alla generazione attuale, fail per la durata delle batterie del pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Una cosa buona: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=500423

Pubblicità
Pubblicità
Indietro