R
raidensparda
Offline
Appunto, devi pensare ad esempio quando esce un gioco al d1, quando si gioca la sera, quando si ha un giorno libero, momenti nelle quali passi più di 3 ore a giocare...Si può si può, è fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo, non voglio assolutamente giustificare una scelta così lurida (specie visto che hanno lasciato lo spazio extra per batterie più grosse che venderanno a parte a chissà che prezzo...) ma non è per forza vero che si giocherà di più col cavo attaccato. Io ultimamente 3 ore di gioco le faccio in due settimane, chiaramente i primi giorni di Wii U non sarà così ma per i miei standard (salvo giochi particolari, che escono 3-4 volte in un'intera gen) una carica di 3-5 ore mi durerà tranquillamente una settimana. Ma chiaramente bisogna valutare caso per caso, e quella durata in termini assoluti è del tutto ridicola e vergognosa.
Per non parlare dei ragazzi più giovani, o di quando si giocherà con gruppi di amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: img interessante

---------- Post added at 00:37:39 ---------- Previous post was at 00:33:03 ----------
guarda il post sopra il tuo (quello che sto quotando ora, ed avrai la risposta alle tue domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )Per la prima frase LOL, la ps3 è la console di questa gen che ho usato di più.
Per la seconda ti ho risposto, questa è una bastardata di Nintendo perchè faranno sicuro batterie più grandi e infatti spero che se ne occupi qualcun'altro in modo tale da comprarle a prezzo decente. Ma anche così, 3 ore di autonomia è sufficiente per la maggior parte delle esigenze dei primi tempi.
---------- Post added at 00:50:50 ---------- Previous post was at 00:37:39 ----------
ultima trollatina prenanna...
Ecco la potenzia del wiiu:
cod wii u:


Ultima modifica: