S
SHOKIROSS
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque nell'Iwata Ask sono stati abbastanza lapidari sul peso, non volevano a tutti i costi che superasse i 500 gr di peso, e immagino che molte concessioni a forma e materiali siano andati ad inficiare la batteria.La fiera dello stereotipo...Se tra di noi ci fosse confidenza ti avrei detto (in tono scherzoso, eh) ben altre cose dopo una simile dimostrazione di illogicità.
Se vuoi iniziamo a batterci i pugni sul petto e tirarci palle di cacca per decidere chi e' il maschio alpha.
E' ovvio che 300g in piu' non siano un problema di forza per nessuno sopra i 5 anni... ovvio.
Poi entra in ballo l'ergonomia e la possibilita' di tenerlo COMODO con una mano per lunghe sessioni.
Senza contare le prestazioni di gioco molto lunghe. Ma giustamente e' molto piu' problematico attaccare un cavo, che non tenere 300grammi in piu' su un tablet...
gia' gia'...
Pensavo fosse questione di buon senso. Evidentemente no.
Non si parla mica di pigrizia per 300grammi. Si parla di ergonomia....
secondo me qualche annuncio per rialzare di nuovo la visibilità della console sotto natale, dopo i primi giorni dal lancio l'onda mediatica va scemando, mi aspetto un direct prima di natale su WiiU e 3DSReggie Teases More Surprises To Come In Wii U Launch Window
Nintendo of America president Reggie Fils-Aime has teased that there may be more surprises to come with regards to the Wii U launch window. Reggie wouldn’t give any hints as to what to expect, but he did say that Nintendo will continue to surprise the fans with announcements and information.
“I think we will continue to surprise the fans with announcements and information. I would not go so far as to say you know everything in our launch window.”
Si ricomincia coi giochi annunciati 5 giorni prima del D1![]()
Penso sarà una conferenza sui famosi giochi leakati involontariamente da quell'utenteReggie Teases More Surprises To Come In Wii U Launch Window
Nintendo of America president Reggie Fils-Aime has teased that there may be more surprises to come with regards to the Wii U launch window. Reggie wouldn’t give any hints as to what to expect, but he did say that Nintendo will continue to surprise the fans with announcements and information.
“I think we will continue to surprise the fans with announcements and information. I would not go so far as to say you know everything in our launch window.”
Si ricomincia coi giochi annunciati 5 giorni prima del D1![]()
Questi mollaccioni giapponesi :\Comunque nell'Iwata Ask sono stati abbastanza lapidari sul peso, non volevano a tutti i costi che superasse i 500 gr di peso, e immagino che molte concessioni a forma e materiali siano andati ad inficiare la batteria.Me li immagino a cercare di far stare tutto in 500gr e poi è arrivato Iwata " a che serve una pesante ( e costosa) batteria da 2100 mah? Meglio questa da 1500!"
![]()
Sicuro? :.bip: Guarda che è molto facile andare a ripescare un tuo post di qualche pagina fa in cui riportavi ancora l'informazione falsa dei 5GB di aggiornamento:la notizia dei 5gb non l'ho portata io, ha fatto il giro del forum da sola, ma non cambia nulla: ci mette lo stesso una vita a scaricare, il peso è solo un dettaglio
il problema è che hai scritto pure Wii U quasi hackeratatutto qui?usa pure il tuo rifugio antiatomico per nasconderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:20:01 ---------- Previous post was at 13:11:23 ----------
Wii U aperta agli homebrew di Wii, vita facile per la pirateria
Diversi utenti hanno confermato che i software homebrew di Wii funzionano anche su Wii U. Merito di uno stratagemma che si avvale di Super Smash Bros Brawl. Per ora non è chiaro se la procedura consente di riprodurre contenuti piratati. Nel frattempo si moltiplicano i casi di console inutilizzabili per aggiornamenti non andati a buon fine.
Gli amanti dei software homebrew saranno contenti di scoprire che tutte le applicazioni "artigianali" di Wii funzionano anche su Wii U. La conferma arriva da numerosi utenti, che sarebbero riusciti a sfruttare uno stratagemma grazie al gioco Super Smash Bros. Brawl.
Per ora non è chiaro se questa procedura permette di riprodurre anche contenuti piratati, ma considerando che Wii U contiene al suo interno il sistema operativo di Wii presumiamo che sarà questione di giorni (o di ore) prima di ricevere la conferma anche di questo brutto fenomeno.
Nel frattempo si moltiplicano i casi di console rese inutilizzabili per colpa del corposo aggiornamento di 5 GB. Ricordiamo infatti che per sfruttare tutte le funzionalità online di Wii U bisognerà scaricare un update e sperare che durante la procedura non salti la corrente o la rete, due condizioni che potrebbero favorire il cosiddetto "brick" della console.
Numerosi utenti confermano infatti che un'interruzione dell'aggiornamento, volontaria o involontaria, rende la console inutilizzabile. Perfino un giornalista del LA Times si è "scomodato" sull'argomento e ha accusato Nintendo di non aver fornito nessun avviso di non spegnere la console e di non aver previsto un tasto per annullare la procedura.
quando nella realtà dei fatti al momento puoi semplicemente usare lo stratagemma di Brawl per fare cose molto limitate, prova a leggere i commenti specifici alla news che hai riportato.avranno "fottuto i dati sensibili", ma dai, non c'è stata UNA che sia UNA vittima di questa storia (anzi l'unica è proprio sony)PS3 hackerata dopo 5 anni? mioddio torce e forconi
WII U quasi hackerato.. e vabè
eddai gatsu, non mi prendere in giroSicuro? :.bip: Guarda che è molto facile andare a ripescare un tuo post di qualche pagina fa in cui riportavi ancora l'informazione falsa dei 5GB di aggiornamento:
il problema è che hai scritto pure Wii U quasi hackerata
quando nella realtà dei fatti al momento puoi semplicemente usare lo stratagemma di Brawl per fare cose molto limitate, prova a leggere i commenti specifici alla news che hai riportato.
In CW ciascuno è responsabile di quello che scrive. Se io scrivo console x cacca-pupu perchè y ed y poi si scopre essere sbagliato, è facile si ricevano risposte di un certo tipo.
In realtà a parte i soliti sensazionalisti e i malfidati di parte, il fatto che è un solo giga si sa già da due giorni.eddai gatsu, non mi prendere in girola notizia dei 5gb è di 2-3 giorni ormai, ha fatto il giro del mondo e TUTTI i siti l'hanno riportata. Adesso invece salta fuori che è di un giga, nessun problema, io lo so, tu lo sai, molti altri no (e non vado a modificare notizie odierne di S.C. per una inezia simile). Volendo ci posso tirare dentro altre colpe a nintendo se preferite eh.. dirlo quanti GB sono giusto per non far fare confusione? o dirlo che se si rifiuta di fare l'aggiornamento la console non lo solo lo fa lo stesso, ma anche in background?
con "non l'ho riportata io" intendevo all'origine, la prima volta
e di certo con la notizia che ho riportato non stavo facendo notare una cosa nota a tutti (anche se errata), ma un'altra
si sa da prima dell'uscita del wii u e da prima della scoperta dell'aggiornamento, certoIn realtà a parte i soliti sensazionalisti e i malfidati di parte, il fatto che è un solo giga si sa già da due giorni.Quindi non stai riportando la notizia ma facendo disinformazione.
Era già stato corretto su Neogaf poche ore dopo. E io stesso l'ho riportato in questo topic e nel topic ufficiale più volte.si sa da prima dell'uscita del wii u e da prima della scoperta dell'aggiornamento, certoe ripeto: non era quella la notizia che riportavo, non è colpa mia se chi l'ha scritta non era aggiornato sulla faccenda dei 5 giga (grande chiarezza da nintendo) ma ancora oggi molte notizie riportano la dicitura 5GB
ma spaziogames fa disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembrano esserci problemi per i primi utenti che hanno acquistato in America la nuova console made in Nintendo Wii U legati ad un aggiornamento firmware obbligatorio rilasciato dall'azienda nipponica. Per cominciare molti utenti si lamentano a causa della dimensione dell'upgrade, che occupa quasi 5GB. Il peggio, tuttavia, lo hanno riscontrato coloro che possiedono una connessione internet lenta e instabile. Altri utenti segnalano problemi con la spia di accensione che lampeggia continuamente invece di funzionare correttamente, e altri hanno avuto accesso involontariamente al menu debug della console.
Nintendo non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito. Vi terremo informati.
Non è la prima volta che Spazio fa disinformazione voluta, non riporterei mai in nessun caso una notizia di spazio senza aver controllato le fonti.ecco la notizia riportata IERI da spaziogames
ma spaziogames fa disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma seriamente pur di screditare tutte le notizie che ho riportato da S.C. vi state attaccando a un dettaglio del genere?
Ennò che cavolo, l'hanno detto nella direct superveloce della scorsa settimana, lo so io (e l'ho detto per giorni) che non l'ho seguita in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà a parte i soliti sensazionalisti e i malfidati di parte, il fatto che è un solo giga si sa già da due giorni.Quindi non stai riportando la notizia ma facendo disinformazione.
Sì, fa disinformazione visto che la news dei 5GB è girata su NeoGaf per un calcolo sbagliato fatto da un utente in base al tempo impiegato per effetturare il dl e alla velocità della sua connessione, e non è nemmeno la prima volta (forse lo era del giorno). Nintendo nel proprio Direct ha detto che l'update fosse di 1GB, immagini del traffico dati registrato durante lo scaricamento dell'aggiornamento testimoniavano 0.5GB quando la barra era verso la metà, quindi di che stiamo parlando? Ma lo sai come funzionano le news su spazio e su qualsiasi altro sito? Il newser fa un giretto sul web e traduce notizie riportate da altri siti, che a loro volta le prendono da rumors che girano su forum come Gaf e B3D o da dichiarazioni (anonime o meno) di developers e insiders a volte credibili e a volte no. Che pensi, che chiamino Reggie, Hirai, Mattrick, *** e Buddha e si facciano dare le notizie da loro in persona? :imfao:ecco la notizia riportata IERI da spaziogames
ma spaziogames fa disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma seriamente pur di screditare tutte le notizie che ho riportato da S.C. vi state attaccando a un dettaglio del genere?
ciò non toglie che la news da me riportata non riguardava i 5GBNon è la prima volta che Spazio fa disinformazione voluta, non riporterei mai in nessun caso una notizia di spazio senza aver controllato le fonti.