Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma nintendo proprio non è intenzionata a mettere sto cavolo di wiiU a 100 euro? Li stanno facendo marcire a tonnellate nei negozi di tutto il mondo, hanno praticamente tagliato del tutto il supporto software... eppure di tagli (consistenti) di prezzo nemmeno l'ombra. Ho capito che vogliono riciclare tutta la softeca della console su NX per valorizzare prodotti che avrebbero potuto vendere il doppio o il triplo, ma far marcire tutte quelle console è davvero un peccato.

Poi a me è venuta una leggera voglia di bayo 2 quindi...

Ma che poi scusate, si critica SFV per la pochezza di contenuti al lancio e ok, siamo tutti d'accordo.Ma non è stata fatta la stessa identica cosa per Splatoon da Nintendo? Poi si possono trovare tutte le motivazioni del mondo: "No ma lo hanno fatto perchè così il gioco continuava ad essere sulla cresta dell'onda" va beh, allora si potrebbe dire lo stesso per tanti altri giochi che escono senza tutti i contenuti al DAY 1
Probabile che passino inosservati in quanto non costano 60 euro al D1, quindi va tutto bene e la gente è felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però se ragioniamo così pure su Wii U puoi giocarti un grandissima parte dei vecchi capolavori Nintendo allora.
Ma io parlavo in ambito console portatili, se uno non è interessato ai giochi Nintendo l'unica alternativa in quell'ambito è una console Sony, poi comunque la pochezza dei titoli per PSVITA non è paragonabile a quella del WiiU che comunque alla fine i suoi giochi li ha.

Il problema del prezzo è fittizio, lol. Perchè, volendo, pure SFV te lo prendi a prezzo inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Motivo per cui non ho mai capito le menate sul titolo a 50 o 70€.
Esatto, poi che al day one abbiano "ladrato" con gioco a 70 euro ci può anche stare ma è un discorso appunto fittizio

ma sony ha fatto uscire giochi per vita non diciamo eresia, ma questi non hanno venduto, la console non ha venduto, cosa deve fare sony? continuare a produrre giochi e perderci? infatti ha abbandonato del tutto le portatili non solo vita. I giochi nintendo su WiiU vendono invece e anche parecchio, per questo ne sono usciti alcuni. Che poi quest'anno di Nintendo cosa esce? direi nulla o quasi.
E allora c'è lei che ha sbagliato qualcosa nella gestione della console se non ha venduto, per questo trovo ridicola quest'aura di intoccabilità che si porta Sony appresso, altro che "solo con NEO ha sbagliato".

Si fanno i confronti a prezzo di listino, pure Splatoon lo potevo pagare meno di quello che contava, che discorso è?
Sì, ma PERCHE', lol?!?

'cazz0cenefrega del "prezzo di listino"?! Cioè... criticare un gioco per il prezzo, quando poi in realtà lo trovi serenissimamente ad ALMENO 10€ in meno... non ha senso. Chiacchiere vuotissime. Ci si lamenta di un problema che di fatto non esiste.

Probabile che passino inosservati in quanto non costano 60 euro al D1, quindi va tutto bene e la gente è felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bastava quindi vendere SFV a 40-50 euro.

Peccato che il discorso di fondo rimane... che io lo paghi 40 50 o 70 sempre un gioco volutamente castrato rimane.

W splatoon.

I discorsi sui prezzi fanno tipo il "mercato nero" del PC :rickds:

Ma nintendo proprio non è intenzionata a mettere sto cavolo di wiiU a 100 euro? Li stanno facendo marcire a tonnellate nei negozi di tutto il mondo, hanno praticamente tagliato del tutto il supporto software... eppure di tagli (consistenti) di prezzo nemmeno l'ombra. Ho capito che vogliono riciclare tutta la softeca della console su NX per valorizzare prodotti che avrebbero potuto vendere il doppio o il triplo, ma far marcire tutte quelle console è davvero un peccato.
Non possono farlo, la console vale 70 euro ma per il controller devi aprirti un mutuo. 300 euro sono pure pochi, n'hai visto che tecnologia il pad :hmm:

E allora c'è lei che ha sbagliato qualcosa nella gestione della console se non ha venduto, per questo trovo ridicola quest'aura di intoccabilità che si porta Sony appresso, altro che "solo con NEO ha sbagliato".
ti ripeto che mi stavo riferendo soltanto a ps4 visto che qua di quello si parla e vita non centra nulla nel discorso. Sony ha sbagliato proprio a produrla vita, oramai le portatili sono in calo. Sony ci ha fatto uscire anche uncharted sulla portatile forse l'IP più forte che ha ora, ma nemmeno quello è servito. Ci sono cose che sono obbligate a fallire, puoi fare quello che vuoi ma l'utenza non la compra. Bisogna capirlo e abbandonare il tutto puntando al futuro, cosa che sta facendo giustamente pure Nintendo.

ti ripeto che mi stavo riferendo soltanto a ps4 visto che qua di quello si parla e vita non centra nulla nel discorso. Sony ha sbagliato proprio a produrla vita, oramai le portatili sono in calo. Sony ci ha fatto uscire anche uncharted sulla portatile forse l'IP più forte che ha ora, ma nemmeno quello è servito. Ci sono cose che sono obbligate a fallire, puoi fare quello che vuoi ma l'utenza non la compra. Bisogna capirlo e abbandonare il tutto puntando al futuro, cosa che sta facendo giustamente pure Nintendo.
Amen, stranamente li non erano lobotomizzati però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma PERCHE', lol?!?'cazz0cenefrega del "prezzo di listino"?! Cioè... criticare un gioco per il prezzo, quando poi in realtà lo trovi serenissimamente ad ALMENO 10€ in meno... non ha senso. Chiacchiere vuotissime. Ci si lamenta di un problema che di fatto non esiste.
Ok, quindi se il primo indie low budget a caso costasse quanto Uncharted 4 secondo te non ci sarebbe alcun problema, no?

Se il problema non è il prezzo, perché qua dentro si sono lette infinite lagne sul fatto che i giochi Wii U costano troppo e che dovrebbero essere messi su eshop a 5 euro cadauno?

Ed è successo in tutte le fottute generazioni, a parte forse Psx. Essendo una lunga maratona, e non una gara a chi va più veloce i primi 100 metri, cosa che non tutti capiscono purtroppo. Fanno finta di non capire, più precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì l'inizio lento è un classico, soprattutto se su PS3 fai uscire roba come TLoU

Meno classico è quando dopo 3 anni fai uscire la PS4 pompata, qui mi sa che sei tu a far finta di non capire :.bip:

Ma è verissimo infatti. È una vita che non becco realmente con nessun altro che lui, qui dentro.
Però ti riferisci sempre ai "nintendari", ti ci accanisci pure quando ne hai occasione, di fatto qui dentro essere nintendaro significa rispondere di ciò che scrive e pensa No More

Ma nintendo proprio non è intenzionata a mettere sto cavolo di wiiU a 100 euro?.
Guarda davvero, su altre piattaforme ladreranno pure, quello che si vuole ma Nintendo coi prezzi è stata sempre molto inchiodata. Il WiiU non si smuove dai 250 euro classico bundle con mario kart 8, salvo qualche offerta rara, console del 2012 e che è in via di pensione. Mah...

Bastava quindi vendere SFV a 40-50 euro.Peccato che il discorso di fondo rimane... che io lo paghi 40 50 o 70 sempre un gioco volutamente castrato rimane.

W splatoon.
Si ma paghi di meno....e vorrei ben vedere, son titoli che sul ps store stanno sotto la voce "indie" a 18 euro :alone:

No scherzo, è un signor titolo.

Ok, quindi se il primo indie low budget a caso costasse quanto Uncharted 4 secondo te non ci sarebbe alcun problema, no?Se il problema non è il prezzo, perché qua dentro si sono lette infinite lagne sul fatto che i giochi Wii U costano troppo e che dovrebbero essere messi su eshop a 5 euro cadauno?
Gli indie non hai possibilità di comprarli altrove, quindi l'esempio non regge

Ma non la trovi una Basic buttata dietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì l'inizio lento è un classico, soprattutto se su PS3 fai uscire roba come TLoU
Meno classico è quando dopo 3 anni fai uscire la PS4 pompata, qui mi sa che sei tu a far finta di non capire :.bip:
Chi è che fa uscire la PS4 pompata? Conferme please, per ora ho sentito solo rumors. Sappiamo che uscirà, sappiamo che forse uscirà, non sappiamo come sarà, magari un semplice aggiornamento al 4k o una PS4x2. Quello che conta, è che ad oggi è aria fritta :hmm:

Il Wii U ha una vasta scelta del parco Indie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli indie non hai possibilità di comprarli altrove, quindi l'esempio non regge
Rimane l'esempio dei giochi Nintendo, che dovrebbero costare MINIMO 50 euro in meno dei giochi PS4/ONE/PC per motivi che forse solo Adam Kadmon e Piero Angela conoscono.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro