Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Mi fa piacere leggere commenti entusiasti su Uncharted 4 ed il fatto che siano tutti d'accordo, peccato che se parli con altrettanto entusiasmo dei giochi Nintendo ti dicono che sei un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me è sempre sembrato sopravvalutatissimo. Infatti aspetto la versione completa o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque se vogliamo guardare i titoli più vicino ad un capolavoro esclusivi per le due console nella maniera forse più oggettiva (metacritic?) ne abbiamo due per wiiU e due per ps4. Con la differenza che per ps4 ne usciranno ancora, mentre per wiiU forse il solo Zelda. Se poi andiamo anche a guardare i multi, la situazione è disastrosa per wiiU. Sinceramente io ad uncharted 4 ora come ora non trovo davvero nessun difetto. Però ammetto che chi preferisce le fasi TPS rispetto all'avventura potrebbe rimanere un po' spiazzato, per me questo 4 è davvero la perfezione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scritto IN QUESTO PERIODO.WOW DUE soli motivi per avere una PS4.:rickds:

Resta il fatto che con il PC rimpiazzo il 95% di PS4 ma lo 0% di una console Nintendo.
Hai scritto anche "per il resto tutto su pc..." il che mi ha fatto pensare che la cosa si estendesse in maniera generale alla console.

Comunque mi costringi a tirar fuori il listone di giochi usciti/ annunciati in esclusiva, annunciato non é la stessa cosa di uscito ma

poco cambia, visto che se uno deve

scegliere lo fa anche in base a ció che trova ora ma che troverá in futuro sulla console, alla fine si tratta tutto di dar fiducia

sito concorrente

e il mese prossimo con tutta probabilitá se ne aggiungeranno degli altri

Due soli motivi è soggettivo, visto che

c'è anche gente che compra la Play per continuare saghe come quella di Yakuza dove su PS4 è uscito lo "0" che é un capitolo di rara bellezza e atmosfera.

Ultima modifica:
A me è sempre sembrato sopravvalutatissimo. Infatti aspetto la versione completa o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pure non riesco a togliermi questa idea della testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vabbè, a me tutti i lavori dei naughty dog non hanno impressionato così tanto rispetto a quanto vengono cantati.. anche se lastoffa mi è garbato, passeggiatone a parte

Ultima modifica:
Ma guarda io ho tutte le piattaforme esistenti a parte xone. E il tuo discorso non ha capo ne coda. Il wiiu ha esclusive assolute? Si. Ma certamente sono decine di volte di piú i titoli che non puoi giocare su wiiu di quelli che puoi giocare solo su wiiu. Quindi seconda scelta. Per forza di cose. Anche per me sono vitali i brand nintendo, ma non sacrifico tutti i multi per giocare...zelda. Che non è uscito. Ricordiamolo.
Non sto scrivendo assolutamente questo.

Scrivo che si parla di PS4 come se fosse l'unico sistema di gioco su cui poter giocare quei giochi.

senza le esclusive in buon numero ste console non hanno senso di esistere, e non parliamo di costi che tra abbonamenti, costo dei giochi al day one e mezze versioni successive a cui ovviamente un appassionato NON può rinunciare, la forbice diviene meno ampia.

Nintendo è l'unica che avendo un gran numero di esclusive rende indispensabile la sua console qualora vi si voglia accedere.

Mi fa piacere leggere commenti entusiasti su Uncharted 4 ed il fatto che siano tutti d'accordo, peccato che se parli con altrettanto entusiasmo dei giochi Nintendo ti dicono che sei un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma perché i giochini Nintendo sono capolavori?

Per cortesia voi nintendari co sti giochini preistorici.

Prendi Uncharted, ha il graficone è cinematografico è moderno, Super Mario ancora si salta senza trama!

Chi se ne frega se poi è più innovativo ed ha una raffinatezza del gameplay che un titolo ND si sogna, noi vogliamo personaggi secondari che dipingono le pareti!

- - - Aggiornato - - -

Hai scritto anche "per il resto tutto su pc..." il che mi ha fatto pensare che la cosa si estendesse in maniera generale alla console.
Comunque mi costringi a tirar fuori il listone di giochi usciti/ annunciati in esclusiva, annunciato non é la stessa cosa di uscito ma

poco cambia, visto che se uno deve

scegliere lo fa anche in base a ció che trova ora ma che troverá in futuro sulla console, alla fine si tratta tutto di dar fiducia

sito concorrente

e il mese prossimo con tutta probabilitá se ne aggiungeranno degli altri

Due soli motivi è soggettivo, visto che

c'è anche gente che compra la Play per continuare saghe come quella di Yakuza dove su PS4 è uscito lo "0" che é un capitolo di rara bellezza e atmosfera.
Non tirare fuori nulla che tra rimandi e multi su PC vi annulli pure quel poco che ha.

E' innegabile che PS ma le console non N in generale ormai abbiano ben poco di esclusivo e ne avranno sempre meno.

A quel punto non ha più senso prenderle e la storia della "comodità" beh sta saltando anche quella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
A me piacciono entrambi, chi loda uno e critica l'altro è disonesto intellettualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sto scrivendo assolutamente questo.Scrivo che si parla di PS4 come se fosse l'unico sistema di gioco su cui poter giocare quei giochi.

senza le esclusive in buon numero ste console non hanno senso di esistere, e non parliamo di costi che tra abbonamenti, costo dei giochi al day one e mezze versioni successive a cui ovviamente un appassionato NON può rinunciare, la forbice diviene meno ampia.

Nintendo è l'unica che avendo un gran numero di esclusive rende indispensabile la sua console qualora vi si voglia accedere.

Prendi Uncharted, ha il graficone è cinematografico è moderno, Super Mario ancora si salta senza trama!

Chi se ne frega se poi è più innovativo ed ha una raffinatezza del gameplay che un titolo ND si sogna, noi vogliamo personaggi secondari che dipingono le pareti!

- - - Aggiornato - - -

Non tirare fuori nulla che tra rimandi e multi su PC vi annulli pure quel poco che ha.

E' innegabile che PS ma le console non N in generale ormai abbiano ben poco di esclusivo e ne avranno sempre meno.

A quel punto non ha più senso prenderle e la storia della "comodità" beh sta saltando anche quella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sminuiamo pure il lavoro enorme che c'è dietro uncharted 4. Così fa un amante dei videogiochi complimenti.

Non sto scrivendo assolutamente questo.Scrivo che si parla di PS4 come se fosse l'unico sistema di gioco su cui poter giocare quei giochi.

- - - Aggiornato - - -

Rimpiazzi lo 0% dei giochi Nintendo. Si, peccato che di quelli te me becchi 2 all'anno su WiiU se è grassa e per il resto del tempo la console te la guardi prendere polvere.

A me piacciono entrambi, chi loda uno e critica l'altro è disonesto intellettualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti si dovrebbe dare spazio a tutti non relegare il videogioco ad una visione unica chiamata poi "moderna" con senso dispregiativo per il resto.

I multi non contano cit.
Come non contano ? Ma se non vedo l'ora di pigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però altro che poker de ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Infatti si dovrebbe dare spazio a tutti non relegare il videogioco ad una visione unica chiamata poi "moderna" con senso dispregiativo per il resto.
Un conto è dare spazio a tutti, un altro è riempire una line up con l 80% di giochi dello stesso genere, stile o che ruotano alll stesso personaggio. E poi lamentiamoci che la console non vende.

- - - Aggiornato - - -

Come non contano ? Ma se non vedo l'ora di pigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò altro che poker de ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché il poker c'è solo su ps4 non mi sembra difficile da capire. Sulle altre console i giochi sono due, su ps4 ne sono usciti 4 motlo belli in pochissimo tempo.

Rimpiazzi lo 0% dei giochi Nintendo. Si, peccato che di quelli te me becchi 2 all'anno su WiiU se è grassa e per il resto del tempo la console te la guardi prendere polvere.
Per tre anni WiiU è stato più costante di PS4 a dare giochi di alto livello e voglio ricordare che, PS4 aveva tutti i vantaggi di questo mondo come il supporto delle terze parti e il supporto incondizionato della massa ammantata di lana.

Dopo TRE ANNI si stanno finalmente avviando e già le fanno divenire obsolete con versioni pompate neo o roba del genere.

Hanno vendite, consenso hanno TUTTO eppure in proporzione Nintendo le ha umiliate proprio.

Dovrebbero essere le prime a supportare le loro console con titoloni che ne valgano l'acquisto, Microsoft timidamente c'ha provato, Sony con bloodborne in due anni e mezzo ho detto tutto.:rickds:

Sì' scrivono come se fossero esclusive PS4 e il resto non esistesse.Con un'utenza coi paraocchi ci credo che PS4 fa le vendite che fa.:rickds:
Nessuno l'ha scritto, sei tu che non sai leggere, e per giunta rispondi scrivendo baggianate. Prima che ti offendi, visto che ormai sei diventato suscettibile, ti dico perché questo mese è fantastico per ps4 e perché spari solo mischiate da fan.

Io con 300 euro ho uncharted 4, doom, ds3 non al livello del PC ma comunque ottimi, e ratchet

Tu con 800 euro di PC + 100 per una ps2 usata (il triplo) hai doom e ds3 migliorati, ratchet versione tumore agli occhi, e non hai uncharted 4.

Ora non ti offendo, chiunque può leggere e fare l'alcool test alle due affermazioni, per stabilire quale è sobria e quale no.

Ultima modifica da un moderatore:
Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

Per tre anni WiiU è stato più costante di PS4 a dare giochi di alto livello e voglio ricordare che, PS4 aveva tutti i vantaggi di questo mondo come il supporto delle terze parti e il supporto incondizionato della massa ammantata di lana.Dopo TRE ANNI si stanno finalmente avviando e già le fanno divenire obsolete con versioni pompate neo o roba del genere.

Hanno vendite, consenso hanno TUTTO eppure in proporzione Nintendo le ha umiliate proprio.

Dovrebbero essere le prime a supportare le loro console con titoloni che ne valgano l'acquisto, Microsoft timidamente c'ha provato, Sony con bloodborne in due anni e mezzo ho detto tutto.:rickds:
Quanti giochi di alto livello all'anno ti sei beccato con WiiU? Se per te di alto livello è tutto ció che viene fuori con la scritta "Nintendo" allora è normale che sia stato più costante, per dire se esce Pokken e me lo bolli come gioco di alto livello (solo perchè magari ci sono i Pokèmon) allora non ha proprio più senso proseguire il discorso.

Che poi, è praticamente ovvia la cosa, PS4 potendo contare anche sulle terze parti è ragionevolmente avvantaggiata a prendersela con comodo. Peró come vedi cominciano ad esserci periodi in cui ti sparan fuori grandi titoli e qui c'è solo da rimanere in silenzio.

Ultima modifica:
Perché il poker c'è solo su ps4 non mi sembra difficile da capire. Sulle altre console i giochi sono due, su ps4 ne sono usciti 4 motlo belli in pochissimo tempo.
Oddio pure ds3 c'ha messo, mica l'avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che manco a farlo apposta pure quello lo piglio su one :rickds:

Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

Oddio pure ds3 c'ha messo, mica l'avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe manco a farlo apposta pure quello lo piglio su one :rickds:
Ma vedi che era un discorso del "giochi che vendono assai" e che quindi sono un beneficio per la console tutti messi assieme, non di esclusive.

Ultima modifica:
Nessuno l'ha scritto, sei tu che non sai leggere, e per giunta rispondi scrivendo baggianate. Prima che ti offendi, visto che ormai sei diventato suscettibile, ti dico perché questo mese è fantastico per ps4 e perché spari solo mischiate da fan.
Io con 300 euro ho uncharted 4, doom, ds3 non al livello del PC ma comunque ottimi, e ratchet

Tu con 800 euro di PC + 100 per una ps2 usata (il triplo) hai doom e ds3 migliorati, ratchet versione tumore agli occhi, e non hai uncharted 4.

Ora non ti offendo, chiunque può leggere e fare l'alcool test alle due affermazioni, per stabilire quale è sobria e quale no.
Non ho visto elogi da parte tua Quando WiiU ha tirato gioconi su esclusivi uno dietro l'altro.

Si parla di poker PS4 allora perché no su One che ha avuto in poco tempo Halo 5, Forza 6, Quantum, Tomb Raider più i multi che citi coprendo più mesi?

Cioè sti elogi gratuiti a PS4 risparmiateli quando altrove è stato fatto meglio.

Si contesta a PS4 che non ha un numero di esclusive decente e si risponde con i multi che appunto essendo multi ti liberano dal vincolo di acquistare PS4.:rickds:

Non ho visto elogi da parte tua Quando WiiU ha tirato gioconi su esclusivi uno dietro l'altro.Si parla di poker PS4 allora perché no su One che ha avuto in poco tempo Halo 5, Forza 6, Quantum, Tomb Raider più i multi che citi coprendo più mesi?

Cioè sti elogi gratuiti a PS4 risparmiateli quando altrove è stato fatto meglio.

Si contesta a PS4 che non ha un numero di esclusive decente e si risponde con i multi che appunto essendo multi ti liberano dal vincolo di acquistare PS4.:rickds:
Halo 5 é uscito a novembre

Tomb raider pure (che è esclusiva temporanea ricordo)

Forza 6 a settembre

quantum ad aprile.

stesso periodo proprio. uguale uguale.

Ma vedi che era un discorso del "giochi che vendono assai" e che quindi sono un beneficio per la console tutti messi assieme, non di esclusive.
Sì però m'ha fatto effetto la cosa, lui a citarli come pezzi forte di ps4 e io che me li piglio tutti e due su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro