Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
mah, si potranno anche definire annate "mosce" ma non mi pare che nel frattempo qualcuno abbia fatto meglio. È bene ricordarlo perché a leggere certi post qua dentro pare che PS4 abbia stravenduto col """""nulla"""""" a discapito di presunte super-line up(o semplicemente line up migliori)

Ultima modifica da un moderatore:
E' ridicolo leggere di utenti che prendono in giro utenti che deridono una console, quando loro fanno esattamente la stessa cosa ma dall'altra parte della barricata, e magari se glielo fai notare negano pure l'evidenza :morris82:

Il fatto è che sia doom che ds3 escono pure su one, mese pazzesco per chi ha ps4 e quello che vuoi ma chi c'ha one e li piglia lì mica è stronzo (aka il sottoscritto, per questo ho voluto dire la mia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra quello il senso eh, c'ho pure messo na tartaruga ninja che vibra, un po' de rilassatezza eccheccazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti anche il mese one è buono, non come quello ps4 ma buono.

...........e poi c'è wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo vedi che non hai bisogno della PS4 per divertirti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ridere per non piangere non è esattamente la stessa cosa di ridere e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah, si potranno anche definire annate "mosce" ma non mi pare che nel frattempo qualcuno abbia fatto meglio. È bene ricordarlo perché a leggere certi post qua dentro pare che PS4 abbia stravenduto col """""nulla"""""" a discapito di presunte super-line up(o semplicemente line up migliori)
Senza dubbio nessuno ha fatto meglio, anche se (mio parere) il 2014 di Wii U (trend positivo iniziato a fine 2013) è stato veramente un buon anno.

Beh dai è dato abbastanza oggettivo che a fine 2014 ci fosse una console che prevaleva nettamente sulle altre a livello di line up

Beh dai è dato abbastanza oggettivo che a fine 2014 ci fosse una console che prevaleva nettamente sulle altre a livello di line up
Era anche il secondo anno della console contro il primo delle altre due, poi ci vogliamo dimenticare che la maggior parte dei team sony son stati al lavoro su ps3 praticamente sino alla fine della console(non come da altre parti coff coff) e che quindi è pure normale che i primi tempi non potessero avere niente di pronto.

E' ridicolo leggere di utenti che prendono in giro utenti che deridono una console, quando loro fanno esattamente la stessa cosa ma dall'altra parte della barricata, e magari se glielo fai notare negano pure l'evidenza :morris82:
ma criticare una console ha senso, ho letto critiche anche intelligenti e comunque condivisibili a WiiU, il problema è che qua si sta criticando tutta l'utenza sony, si parla di lavaggi di cervello e gente lobotomizzata. Mi pare evidente che la console home nintendo ha enormi limiti, anche la persona più nintendara del mondo se ne accorgerebbe. Come sono evidenti i limiti di ps4 nel suo prima anno di vita, ma la cosa è anche normale visto il supporto a ps3 fino a fine ciclo.

Senza dubbio nessuno ha fatto meglio, anche se (mio parere) il 2014 di Wii U (trend positivo iniziato a fine 2013) è stato veramente un buon anno.
Madonna che annata quella tra MK8, Smash, Donkey Kong, Hyrule Warriors e Bayo 1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E a giugno ci eravamo pure beccati un E3 che faceva ben sperare per il futuro della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il problema è che qua si sta criticando tutta l'utenza sony, si parla di lavaggi di cervello e gente lobotomizzata.
Invece dall'altra parte è tutto tranquillo, mica si legge di nintendari considerati come una setta religiosa che prendono al D1 qualsiasi schifezza e non sfornata da Nintendo, paragonandoli ad un livello di lobotomia ancora peggiore della presunta utenza sonara (che io non ho M-A-I considerato lobotomizzata).

Era anche il secondo anno della console contro il primo delle altre due, poi ci vogliamo dimenticare che la maggior parte dei team sony son stati al lavoro su ps3 praticamente sino alla fine della console(non come da altre parti coff coff) e che quindi è pure normale che i primi tempi non potessero avere niente di pronto.
Ah io non ho mai criticato infatti, conosco bene quali siano i tempi di sviluppo. Massimo vantavo le esclusive dell'una giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo la parte in mezzo, N semplicemente supporta due console a differenza di Sony. Altrimenti i vari Kid Icarus, Luigi's Mansion 2 etc sarebbero usciti su Wii e nessuno avrebbe detto nulla in proposito :unsisi:

Il giorno in cui smetterete di considerare tutti i fan Nintendo copie carbone di No More sarà un giorno memorabile.

Ultima modifica:
Mi sa che ti sei perso un bel po' di post allora.
no li ho letti quasi tutti e praticamente tutti qua dentro contestano quello che dice no more e le discussioni ruotano sempre intorno alle solite cose trite e ritrite. Apprezzo tantissimo wolf ad esempio che pur avendo wiiU non si fa problemi a criticare alcune scelte di nintendo sia sul presente sia sul futuro.

no li ho letti quasi tutti e praticamente tutti qua dentro contestano quello che dice no more e le discussioni ruotano sempre intorno alle solite cose trite e ritrite. Apprezzo tantissimo wolf ad esempio che pur avendo wiiU non si fa problemi a criticare alcune scelte di nintendo sia sul presente sia sul futuro.
Fidati che c'è chi considera tutti i nintendari sullo stesso piano.

Gli errori fatti da Nintendo con Wii U li riconoscono tutti i nintendari, No More incluso.

Ma di certo non boicotto una console, se ci escono un numero sufficiente di giochi che mi interessano.

Ultima modifica:
Fidati che c'è chi considera tutti i nintendari sullo stesso piano.Gli errori fatti da Nintendo con Wii U li riconoscono tutti i nintendari, No More incluso.

Ma di certo non boicotto una console, se ci escono un numero sufficiente di giochi che mi interessano.
ma nessuno deve boicottare nulla proprio, però guardando la situazione in modo oggettivo è facilissimo capire i limiti della console confronto alle rivali. Tutto li è il discorso e basta capire questo per far cadere tutto il discorso di no more.

ma nessuno deve boicottare nulla proprio, però guardando la situazione in modo oggettivo è facilissimo capire i limiti della console confronto alle rivali.
Ma nessun e ripeto NESSUNO considera Wii U una console oggettivamente migliore rispetto alle altre.

Però preferire una console rispetto ad un'altra, anche se peggiore, credo sia più che legittimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro