T
TheMrGmk
Ma che cavolo stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI colori in metroid non hanno alcun problema, ma nella vita si cambia, bisogna sperimentare vie nuove, che non è detto che siano migliori, ma nuove. Nintendo oggi si è ghettizzata perché non innova più, fa giochi da snes che piacciono si e no al 10% del mondo videoludico, mentre il resto dell'universo se ne frega.
Quindi se prendi un gioco snes e gli scurisci i colori sperimenti vie nuove secondo questo strambo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La parte del ghettizzamento ecc sono le tue solite pippe mentali, io te l'ho detto in che modo sperimenterei, ovvero inserendo una visuale da tps.. a te bastano i colori, se cambi quelli nintendo rinasce, sperimenta, innova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non sono comunque adventure, mica ho detto che vendono solo gli sparapumpum cinematograficiDeus ex e bioshock sono diversi fra loro e con metroid, ma sono un esempio di giochi in prima persona che non ricorrono al mero sparapumpum cinematografico per avere successo.
Sono giochi di un certo tipo che a quanto pare piacciono, ma visto che non hanno nulla a che fare con metroid non capisco perchè se quelli hanno successo dovrebbe averne anche metroid
Ultima modifica: