D
Deidara.
Lol, ma il mio discorso sul prezzo era oggettivo e onesto: io compro SEMPRE TUTTO a meno di 40€... quindi certo che non me ne frega un cazz0 del se un gioco al lancio è a 70 o 60... Tra offerte, siti UK e altro, a 40€ massimo o niente, per me, in TUTTI i casi (giochi Sony, Nintendo, lunghi, brevi, jrpg, non-jrpg, home, portatili... tutti e sempre!).A non so perché dovrebbe importarmi che NoMore sia il peggio fanboy e non credo nemmeno lo sia (non per fare member war ma i commenti di Bio Hazard per dire mi sembrano tremendamente piu di parte e meno argomentati), ti paragono a NoMore perché è divertente e siete come il bue che dà del cornuto all'asino, se tanta gente la prima volta che lo dissi era d'accordo un motivo ci sarà, a meno che tutto il forum sia un gombloddo nintendaro:.bip:.
Checcazz0 c'entra l'essere fanboy?!

No. "i multi non contano" non viene fuori solo da quel discorso... Non nascondiamoci dietro episodi singoli: tutte le altre volte era in contesti come l'ultimo (con giuppy che, dal nulla, ha postato "su PS4 mi sto godendo sti 5 giochi fantastici"====> No More: "eh ma so multi. Non contano. PS4#nogamez")
PS: guardacaso chi era d'accordo era l'utenza nintendara del topic. Ma guarda un po'! Che poi manco è vero. Si vede dal trattamento che si riserva a lui e a me. Sia dentro che fuori da sto topic. Ma vabbè.