Però vedi che è come scrivo io?Solo perché non ci sono stati horror validi in giro e soprattutto dopo RE6 che è l'ecatombe di Crapcom assieme a Lost Planet 3.
Ora non voglio sminuire TEW a me non piace, però non si può decantarlo come un'opera di grande prestigio giapponese.
Io ho parlato della situazione giapponese in generale ben al di sotto come qualità e importanza che può avere una Nintendo e questi mi citano Konami solo per MGS5, Capcom che è in fase di "osservazione" cioè sta campando con remastered e un gioco nuovo ha fatto SFV e lo abbiamo "elogiato" pagine addietro.
Namco bandai in salute per cosa?
Dragon Ball xenoverse, Naruto o Pokken mentre il resto F2p o ben che vada Tekken 7?
Tecmo Koei giustificata qui dentro poi addirittura Ni oh accomunato ad onimusha quando andrebbe accomunato ad un dark souls visto che è di tendenza.
Square sta cacciando i gioochi o mio *** dimentichiamoci anni di inattività seria.
No davvero giuppy e co pur di non riconoscere in N la più grande realtà giapponese cosa NON scontata di sti tempi stanno davvero giustificando case come Capcom e Square.
Il tutto ricordiamolo perché N non gli ha fatto Metroid.
Lode e gloria ai Platinum ma se la situazione fosse ottimale potrebbero fare da soli e lode e gloria a N e a Microsoft che li hanno finanziati almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif