Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ti parlo come gioco non come horror ovviamente.
- - - Aggiornato - - -

Fammi capire è una minchiata che SotD sia un gioco di Mikami più ispirato di TEW?

Prima di scrivere che dico minkiate dovresti quantomeno capire di cosa discutevamo.

Perché se TEW è il top cje Mikami ha fatto allora state negando praticamente i capolavori di RE4 e RER senza contare proprio RE.
SOTD è un gioco di una trashata assurda con picchi di bassume che ben pochi giochi hanno raggiunto.

Solo tu lo puoi trovare più i spirato di TEW francamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo ho letto tutti i tuoi soliti deliri esistenziali e devo ammettere che oggi ti sei superato e nessuno qui dentro ha detto che è meglio di Re 4 o gli altri re ma certo tra dire è peggio del 4 e dire è peggio di Sotd ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pare di aver letto da parte sua, ed anche più volte, elogi a Metal Gear Solid V, che se non ricordo male non è uscito su nessuna console Nintendo.Sei davvero sicuro che NESSUN gioco non uscito su console N ha soddisfatto le sue aspettative?
MGSV io lo adoro, così come Bayonetta 1 e 2 (il primo su 360 non la versione del menga PS3), Metal Gear Rising, Ninja Gaiden 2, Marvel Vs Capcom 3, Dead Rising (quello Wii non esiste:ahsisi:), Shadow of the damned ed altri ancora che non sono mai approdati su console N. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Non so quanto dura, ma se un gioco dopo 2 ore (che non so poche, dubito che TEW sia un rpg da 100+ ore dove in 2 ore non vedi nulla) ti annoia e non ti prende, evidentemente c'è qualcosa che non funziona.
Si ma le prime 2 ore sono il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia prima run è durata 16 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi pare di aver letto da parte sua, ed anche più volte, elogi a Metal Gear Solid V, che se non ricordo male non è uscito su nessuna console Nintendo.Sei davvero sicuro che NESSUN gioco non uscito su console N ha soddisfatto le sue aspettative?
A quanto pare fare l'avvocato difensore di Nintendo dopo poco tempo comporta necessariamente anche la difesa del povero No More, sará che sono confondibili :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

MGSV io lo adoro, così come Bayonetta 1 e 2 (il primo su 360 non la versone del menga PS3), Metal Gear Rising mi ha fatto impazzire, Shadow of the damned ed altri ancora che non sono mai approdati su console N. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti mi ricordo certi tuoi commenti entusiasti a giochi non N, Road questa volta l'hai sparata un po' grossa, ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però vedi che è come scrivo io?Solo perché non ci sono stati horror validi in giro e soprattutto dopo RE6 che è l'ecatombe di Crapcom assieme a Lost Planet 3.

Ora non voglio sminuire TEW a me non piace, però non si può decantarlo come un'opera di grande prestigio giapponese.

Io ho parlato della situazione giapponese in generale ben al di sotto come qualità e importanza che può avere una Nintendo e questi mi citano Konami solo per MGS5, Capcom che è in fase di "osservazione" cioè sta campando con remastered e un gioco nuovo ha fatto SFV e lo abbiamo "elogiato" pagine addietro.

Namco bandai in salute per cosa?

Dragon Ball xenoverse, Naruto o Pokken mentre il resto F2p o ben che vada Tekken 7?

Tecmo Koei giustificata qui dentro poi addirittura Ni oh accomunato ad onimusha quando andrebbe accomunato ad un dark souls visto che è di tendenza.

Square sta cacciando i gioochi o mio *** dimentichiamoci anni di inattività seria.:rickds:

No davvero giuppy e co pur di non riconoscere in N la più grande realtà giapponese cosa NON scontata di sti tempi stanno davvero giustificando case come Capcom e Square.

Il tutto ricordiamolo perché N non gli ha fatto Metroid.:rickds:

Lode e gloria ai Platinum ma se la situazione fosse ottimale potrebbero fare da soli e lode e gloria a N e a Microsoft che li hanno finanziati almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma perchè non si può dire che è una grande opera giapponese,perchè lo dici tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

TEW è un ottimo horror accostabile ad altri grandi horror del passato e se fosse uscito in altri periodi avrebbe avuto lo stesso successo che ti piaccia o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare fare l'avvocato difensore di Nintendo dopo poco tempo comporta necessariamente anche la difesa del povero No More, sará che sono confondibili :rickds:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In che cosa l'avrei difeso? Facendo notare un errore di un utente?

Ma poi avvocato difensore de che? Perché mi piacciono i giochi Nintendo?

Mamma mia oh, oggi essere fan di quell'azienda equivale ad essere malati, non posso apprezzare dei giochi che subito mi si prende per il c*lo, ma è così difficile portare un MINIMO di rispetto verso gente che ha gusti diversi dai vostri?

Ultima modifica:
Che poi scusami Sissel, nelle prime 2 ore di TEW non vedi nulla? Sei sicuro che tuo fratello ti ha detto così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom e Konami mi sembrano le uniche a dare segnali veramente sconfortanti. Per il resto SEGA ha acquisito ATLUS, che butta fuori sempre roba buona, e KOEI ha acquisito Gust, che sforna giochi in continuazione e pure con qualità mediamente discreta (oltre a i Musou, i DOA e nuove IP come Ni-Oh). SQ-EX inutile dirlo, tra Nier, Star Ocean, FF XV, FF VIIR, DQ XI e KH3 si prepara ad una gen potenzialmente ottima. Con i Platinum fanno tutti a gara per affidargli una collaborazione. From Software è diventata un specie di divinità. Bamco continua a fare quel che ha sempre fatto, tanti giochi su licenza anime e Tales of (e a Luglio c'è il nuovo iM@S). Le SH "minori" come NIS e Compile Heart continuano a mantenere il solito output invariato rispetto le scorse gen... boh 'sta crisi nera delle SH giapponesi la vede solo no more. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che cosa l'avrei difeso? Facendo notare un errore di un utente?
Ma poi avvocato difensore de che? Perché mi piacciono i giochi Nintendo?

Mamma mia oh, oggi essere fan di quell'azienda equivale ad essere malati, non posso apprezzare dei giochi che subito mi si prende per il c*lo, ma è così difficile portare un MINIMO di rispetto verso gente che ha gusti diversi dai vostri?
Dillo a colui che stai difendendo che da anni porta avanti la crociata contro le macchine sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi scusami Sissel, nelle prime 2 ore di TEW non vedi nulla? Sei sicuro che tuo fratello ti ha detto così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui mi ha detto che si è annoiato e che dopo 2 ore ha smesso di giocarci perché non aveva più stimoli.

Che poi onestamente 2 ore di tutorial mi paiono eccessive.

Capcom e Konami mi sembrano le uniche a dare segnali veramente sconfortanti. Per il resto SEGA ha acquisito ATLUS, che butta fuori sempre roba buona, e KOEI ha acquisito Gust, che sforna giochi in continuazione e pure con qualità mediamente discreta (oltre a i Musou, i DOA e nuove IP come Ni-Oh). SQ-EX inutile dirlo, tra Nier, Star Ocean, FF XV, FF VIIR, DQ XI e KH3 si prepara ad una gen potenzialmente ottima. Con i Platinum fanno tutti a gara per affidargli una collaborazione. From Software è diventata un specie di divinità. Bamco continua a fare quel che ha sempre fatto, tanti giochi su licenza anime e Tales of (e a Luglio c'è il nuovo iM@S). Le SH "minori" come NIS e Compile Heart continuano a mantenere il solito output invariato rispetto le scorse gen... boh 'sta crisi nera delle SH giapponesi la vede solo no more. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capcom se sbaglia anche con RE7 o il remake del 2 fà veramente una brutta fine.

Secondo me è giusto affermare che da un punto di vista puramente estetico TEW non sia ispiratissimo, è un enorme bignami di elementi horror che chiaramente Mikami ama tantissimo, però in quel canovaccio classico riesce a creare scorci e atmosfere molto suggestivi. Insomma con lo stesso ragionamento si doveva demolire pure il primo Resident Evil all'epoca.

A livello di gameplay non è sicuramente inattaccabile, le carenze di budget si vedono tutte ma allo stesso tempo si vede chiaramente tutta l'abilità da parte di Mikami di creare ancora meccaniche survival horror solidissime e non banali.

Dillo a colui che stai difendendo che da anni porta avanti la crociata contro le macchine sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora, mettiti in testa una cosa: IO non sono LUI.

Io non ho MAI deriso Sony e la sua utenza, IO non ho MAI criticato le console Sony esclusa PS VITA, IO non ho mai dato del lobotomizzato a NESSUNO.

Spero sia chiaro.

Lui mi ha detto che si è annoiato e che dopo 2 ore ha smesso di giocarci perché non aveva più stimoli.Che poi onestamente 2 ore di tutorial mi paiono eccessive.
Le prime 2 ore ti introducono le meccaniche e situazioni, l'inizio è lento anche perchè bastano 3-4 colpi e sei morto, a me già da come è iniziato aveva preso di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me più di tutte preoccupa Konami, cosa hanno in cantiere per il futuro? Da quanto non annunciano nuova roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'ha già fatta, è palese che c'è una dismissione in atto con spostamento verso il mobile. Come Konami. Ma la crisi di Capcom, a ben vedere, è nota già dalla seconda metà della scorsa gen, non è certo un fulmine a ciel sereno.

Secondo me è giusto affermare che da un punto di vista puramente estetico TEW non sia ispiratissimo, è un enorme bignami di elementi horror che chiaramente Mikami ama tantissimo, però in quel canovaccio classico riesce a creare scorci e atmosfere molto suggestivi. Insomma con lo stesso ragionamento si doveva demolire pure il primo Resident Evil all'epoca.A livello di gameplay non è sicuramente inattaccabile, le carenze di budget si vedono tutte ma allo stesso tempo si vede chiaramente tutta l'abilità da parte di Mikami di creare ancora meccaniche survival horror solidissime e non banali.
This.

- - - Aggiornato - - -

A me più di tutte preoccupa Konami, cosa hanno in cantiere per il futuro? Da quanto non annunciano nuova roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma Konami ormai campa con roba esterna ai videogiochi, centri benessere ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè non si può dire che è una grande opera giapponese,perchè lo dici tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTEW è un ottimo horror accostabile ad altri grandi horror del passato e se fosse uscito in altri periodi avrebbe avuto lo stesso successo che ti piaccia o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo horror forse ma come horror viene battuto pure da Outlast che è un indie.

Voglio dire citarlo come esempio di buona salute dell'industria giapponese è folle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani posto la collezione dei miei giochi PS3 così vi faccio vedere tutta la mia fanboyaggine verso Nintendo e tutto il mio odio verso Sony.

Anche se dubito servirà a qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro