Masterghiru
Legend of forum
Ma infatti come non ho "tempo" di giocare a infamous e drive club, non ce l'ho per kirby che non ho manco comprato, toad invece l'ho preso a un buon prezzo(che per i FP nintendo non guasta mai), ma ancora non ho avuto modo di giocarlo, ma quest'ultimo lo trovo maggiormente interessante rispetto agli altri titoli citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora avrò capito male io dal momento che nei titoli di seconda e terza fascia avevi inserito solo esclusive sony. Resto dell'idea che ormai console come Ps4 e XO avranno un gettito di giochi di altissimo profilo, tale che si potrebbe anche far fatica a godersi i titoli di proprio interesse che escono mano a mano, figuriamoci a guardarsi indietro. Messo e non concesso che non c'è nulla di male nel voler recuperare giochi come infamous o driveclub, che sono di buon livello, anche a gen inoltrata. La situazione mi sembra, se non si è capito, completamente diversa a quella in cui versa Wii U dove, mettendo caso che abbia già giocato i vari mario, donkey, bayonetta, xenoblade, ssb, sia costretto, se "voglio continuare a giocare" con questa console, a guardare necessariamente verso roba di seconda o terza fascia, che magari avrei bellamente ignorato se questo ultimo anno avesse avuto uscite del calibro di quelle menzionate in precedenza. Anche perché di roba obiettivamente di altissimo profilo su Wii U ce ne è poca (e sono giochi per lo più concentrati nei primi 2 anni di vita della console secondo me) e non capisco perché posso dare una chance a titoli come toad o kirby (faccio tanto per dirne due) e non ad infamous, driveclub o watchdogs...
Poi la situazione wiiU non è tanto diversa da wii,gc e n64 prima di lui, dove i periodi di vuoto c'erano, specialmente a fine gen. Il mio post non era contro monoconsolari playstation, ma contro i monoconsolari in generale, specie quelli che criticano la pochezza della line-up del wiiU e poi sulla loro console si giocano giochi senza infamia e senza lode, perché quelli veramente belli sono finiti. E poi ci sono sempre i gusti che influiscono, non è detto che uno debba giocarsi a tutti i giochi veramente belli, perché nel calderone ci deve per forza essere qualcosa di lontano dai gusti dell'utente, esattamente come su wiiU se a uno non piacciono i platform 2D si salta yoshi e DK, a me che non piacciono gli fps mi salto doom, wolfenstein e qualunque altro fps di indubbia qualità presente su ps4. Perché è difficile trovare uno che apprezza tutti i generi videoludici.