Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Da quando è uscita la copertina di Edge con The last guardian questa è la millesima volta che sento questo pseudo battuta, ora inizio a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non me da il piatto de altri, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ce provi è normale che ci scappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riformulo, ma veramente fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daje peace & love bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il succo della discussione sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il succo della discussione sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi è più bravo a metterlo al **** tra Nintendo e Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Chi è più bravo a metterlo al **** tra Nintendo e Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sony è più brava perché te lo mette in **** senza che te ne accorgi.

più o meno lo stesso delle ultime 1000 pagine ( ma probabilmente anche di più ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sony brutta e cattiva che prende in giro i consumatori e Nintendo... bè li prende in giro ma in modo più gentile e ha sempre valide motivazioni alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più o meno lo stesso delle ultime 1000 pagine ( ma probabilmente anche di più ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sony brutta e cattiva che prende in giro i consumatori e Nintendo... bè li prende in giro ma in modo più gentile e ha sempre valide motivazioni alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come il tuo post preciso rivolto a andare sempre a parare allo stesso punto, nintendari brutti e cattivi. E non sei il solo. Però ci sta che noti solo certi aspetti no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io in questo periodo ho trovato la pace. Gioco col wiiu, con la ps4, col 3ds e con l'xbox one.

Il solito Sony vs Ninty e chi te lo mette più a fondo solo che secondo me non si approfondisce per bene questo paragone:

Al sonaro che segue le produzioni AAA con la tramah e il graficoneh (senza rendersi conto che spesso sono sovrastrutture che non alzano il livello ludico) piacciono di piu quelli dotati, devono essere incontri mordi e fuggi da dove trarre il massimo, niente sentimento, guai al legarsi col prossimo (off coff IP sony coff coff), solo lussuria.

Al nintendaro che segue il videogioco piu essenziale e stiloso (anche se conformandosi con il confine tecnico da cui non puo' scappare) piacciono più quelli che si premono di usare un buon librificante all'odore di fragola, e perché no, condire il tutto con baci e carezze come se ci si conoscesse da una vita, nella speranza di rivedersi ancora.

Quindi a conti fatti il sonaro odia quando ti coccolano dopo l'inculata, dev'essere una sveltina da ingoiare al momento, poi si va avanti, mentre il nintendaro odia quando fa troppo male, meglio gustarsi e aprezzare tutto il servizio, anche se all'inizio c'è un po' di dolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Io credo di preferire la seconda, effettivamente stasera credo di essere stato con un nintendaro :moia:

Io in questo periodo ho trovato la pace. Gioco col wiiu, con la ps4, col 3ds e con l'xbox one.
Solo i pochi eletti multipiatta conoscono la vera pace, se avessi anche un pc da gaming tuo invece raggiungeresti l'illuminazione.

Sony è più brava perché te lo mette in **** senza che te ne accorgi.
I rinvii sono un bene, c'è gente con backlog di siffrediane dimensioni. E' un buon pretesto per scartare quei 146 titoli in avanzo, prima di TLG e altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I rinvii sono un bene, c'è gente con backlog di siffrediane dimensioni. E' un buon pretesto per scartare quei 146 titoli in avanzo, prima di TLG e altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quel punto di vista meglio Nintendo. Quest'anno ti da la possibilità di recuperare il backlog, perché non fa uscire un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Solo i pochi eletti multipiatta conoscono la vera pace, se avessi anche un pc da gaming tuo invece raggiungeresti l'illuminazione.
magari anche una giornata di 50 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già cosi' ho una lista lunghissima di titoli da giocare. non so veramente come facciano quelli che scaricano decine di titoli da steam.

magari anche una giornata di 50 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già cosi' ho una lista lunghissima di titoli da giocare. non so veramente come facciano quelli che scaricano decine di titoli da steam.
Molti non ci giocano neanche, sai quanti ne conosco con la lista di steam, è alla domanda perché prendi altra roba, mi dicono sempre sai era in sconto.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ma mentre attendi i titoli passano da 146 a 1027 :unsisi:

Niente ferma il backlog :unsisi:

Il backlog può solo crescere.

Come gli zebedei con la suocera.

Il Backlog è l'Entropia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non annunciato nel 2009 e non hanno detto "ah su Wii U non gira".Cioè quel gioco è dal 2007 che è in sviluppo, 10 anni (quasi) per fare un gioco, manco fosse GTA :morris82:
Peggio: hanno rinviato il gioco solo per tirare acqua al mulino della nuova console, spacciandolo per doveroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

1) Tutto normale quindi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Io non ho mai detto che lo rinvieranno di nuovo, ma permetti che uno è un po' scettico dopo tutti i rinvii che hanno subito ?

3) Poi se ne rimandano ancora uno dei due se famo du risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ff15 ormai dubito che lo ritardano ancora, ma uno mo manco c'ha più diritto di essere dubbioso o scettico su qualcosa ?

4) Per persona 5 è un'esagerazione, per ff15 e the last guardian mi sembra il minimo essere dubbiosi o scettici

Riguardo il lacerare lo scroto: non sai la roba che mi devo sorbire io leggendo qui in console war, ma mica mi vado a lagnare ognuno dice la sua.. che te ne frega se uno è pessimista o ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) ma che c'entrano i problemi di sviluppo col gridare al rinvio/cancellazione quando il gioco ha una data ufficiale?! ma veramente!?

2) scettico su un rinvio? Ancora?! Pure mo che è "30 settembre 2016"? E vabbè, che ti devo dire. Allora mi aggrego... "rinviatoh!!!1!!"

3) ho già detto che purtroppo i giochi vengono rinviati; sta succedendo in questa gen. Ma stare SEMPRE col fot.tuto pensiero -quasi pseudocertezza- che succeda ed inondare topic e news con sto pessmismo, ci sbraga solo le palle e non serve a niente. Non nego infatti che TLG rinviato, prima della conferma di ieri, era pure possibile (FFXV no! confermatissimo 2016 dal TGS! neanche l'ombra di un dubbio nelle loro dichiarazioni)... ma non per questo dobbiamo sta a frignà "rinviatoh!!1!" ogni volta che si cita il gioco. Un po' di pazienza, che diamine.

4) ci "vivo" su questi forum... Certo che mi frega se è tutto inondato da post a metà fra il calcio nelle palle, la noia, la stupidità e l'idiozia. A te non frega? Gioisco per te. A me frega, però. E... dopotutto... tu stesso ti stai lamentando del mio lamentarmi; potrei dirti "che ti frega se a me mi frega?!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molti non ci giocano neanche, sai quanti ne conosco con la lista di steam, è alla domanda perché prendi altra roba, mi dicono sempre sai era in sconto.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
i giochi su STEAM però non hanno una scadenza ed è una cosa da non sottovalutare :unsisi: probabilmente sì, alcuni giochi non si installeranno neanche mai ma molti altri si giocheranno ( o rigiocheranno ) anche a distanza di anni, su console al contrario ciò che resta troppo indietro è destinato a sparire ( a meno uno non abbia intenzione di collegari 42 console diverse alla TV ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro