Ma il succo della discussione sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il solito Sony vs Ninty e chi te lo mette più a fondo solo che secondo me non si approfondisce per bene questo paragone:
Al sonaro che segue le produzioni AAA con la tramah e il graficoneh (senza rendersi conto che spesso sono sovrastrutture che non alzano il livello ludico) piacciono di piu quelli dotati, devono essere incontri mordi e fuggi da dove trarre il massimo, niente sentimento, guai al legarsi col prossimo (off coff IP sony coff coff), solo lussuria.
Al nintendaro che segue il videogioco piu essenziale e stiloso (anche se conformandosi con il confine tecnico da cui non puo' scappare) piacciono più quelli che si premono di usare un buon librificante all'odore di fragola, e perché no, condire il tutto con baci e carezze come se ci si conoscesse da una vita, nella speranza di rivedersi ancora.
Quindi a conti fatti il sonaro odia quando ti coccolano dopo l'inculata, dev'essere una sveltina da ingoiare al momento, poi si va avanti, mentre il nintendaro odia quando fa troppo male, meglio gustarsi e aprezzare tutto il servizio, anche se all'inizio c'è un po' di dolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Io credo di preferire la seconda, effettivamente stasera credo di essere stato con un nintendaro :moia: