Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma infatti credo che i fan Nintendo (me compreso) sarebbero stati contenti di vedere la console, ma guardando il successo e la diffusione delle console i giocatori preferiscono vedere un nuovo prodotto Microsoft piuttosto che un nuovo prodotto Nintendo.Nintendo FORSE avrebbe catalizzato un po' di attenzione se fosse stata l'unica a presentare una nuova console.

- - - Aggiornato - - -

Perché direi che alla maggior parte dei giocatori interessa di più un prodotto Microsoft che un prodotto Nintendo.
Per questo bisogna presentare bene le cose, per farle mettere in risalto.

Se partiamo sconfitti in partenza stiamo freschi.

A Nintendo sarebbe bastato l'annuncio della console col logo di Metroid per oscurare completamente MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì mo non esageriamo, avrebbe bagnato tutti i nintendari ma l'E3 non è seguito solo da loro :rickds:

Stiamo dicendo che dei giochi annunciati allo scorso e3 come nier, ffvii e shenmue non abbiamo data di uscita. Horizon uscirà quasi due anni dopo
Ma sentite un po, ma da quando ci si lamenta per reveal più annuncio con tanto di gameplay fateme capì? Horizon è stato annunciato lo scorso anno con tanto di gameplay che nessuno si aspettava, idem Days Gone e God of War.

Fate tanto i puristi ma il primo gameplay di Zelda dal suo annuncio arriva oggi, queste critiche sono sterili e non hanno assolutamente senso.

Ma sentite un po, ma da quando ci si lamenta per reveal più annuncio con tanto di gameplay fateme capì? Horizon è stato annunciato lo scorso anno con tanto di gameplay che nessuno si aspettava, idem Days Gone e God of War.
Fate tanto i puristi ma il primo gameplay di Zelda dal suo annuncio arriva oggi, queste critiche sono sterili e non hanno assolutamente senso.
Il primo gameplay di Zelda è di dicembre 2014.

Strano, il reveal lo danno oggi :unsisi:
Sì, oggi mostrano il gioco nella sua versione definitiva (o almeno credo), però uno spezzone di gameplay l'abbiamo già visto un anno e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, oggi mostrano il gioco nella sua versione definitiva (o almeno credo), però uno spezzone di gameplay l'abbiamo già visto un anno e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che è la stessa cosa per Horizon, sono il primo a dire che Sony è scoperta a fine anno ma meglio "rimandato" che monco.

Non ho mai parlato di gameplay et simila. Parlo solo di tempistiche.

Zelda sarebbe dovuto uscire nel 2015, poi nel 2016 e ora nel 2017. Non ho fatto nessun discorso pro Nintendo

Sissel ma davvero credi che i giocatori siano tutti partigiani e basta per partito preso? Ora, a parte qualche caso dei nostri sul forum che sarebbe da rinchiudere, pur con le nostre preferenze, siamo tutti videogiocatori. Che vogliono vedere roba bella. Magari a uno può scocciare doversi riempire casa di diverse macchine (e qui si ringrazia ms per aver reso inutile il botolo) ma se alla fine le "cose belle" a cui dover rinunciare diventano tante, uno la console la compra. Oggi ci sará mezzo mondo a vedere Zelda e non credo per poterlo criticare, come in pochi si son permessi di proferir critica su xenoblade. Almeno, io la vedo cosí, ma mi sembra un discorso logico..

Non ho mai parlato di gameplay et simila. Parlo solo di tempistiche.Zelda sarebbe dovuto uscire nel 2015, poi nel 2016 e ora nel 2017. Non ho fatto nessun discorso pro Nintendo
Sony la si poteva criticare se portava trailer in CG o teaser, ha portato reveal e gameplay cosa pretendevate? Ho letto anche critiche a Spider-Man dicendo che sia tutto CG cioè :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io infatti non ho mosso critiche al gioco o al rinvio, per Horizon.
Stavo facendo un discorso in generale Sissel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta con sti giochi alla Walking dead, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sony la si poteva criticare se portava trailer in CG o teaser, ha portato reveal e gameplay cosa pretendevate? Ho letto anche critiche a Spider-Man dicendo che sia tutto CG cioè :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Stavo facendo un discorso in generale Sissel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me sembra che Sony tenda a rivelare giochi che escono due anni dopo. Mi sembra un po' una presa per i fondelli

Basta con sti giochi alla Walking dead, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

A me sembra che Sony tenda a rivelare giochi che escono due anni dopo. Mi sembra un po' una presa per i fondelli
Quindi già sai che Spider-Man e God of War escono nel 2018? Spider-Man per me esce dopo o prima il film comunque, Insomniac non dorme sugli allori.

- - - Aggiornato - - -

Io di 2018-2019 vedo Detroit e per ovvi motivi il gioco di Kojima ma anche qui critiche senza senso, hanno Kojima che lavora a stretto contatto con loro e pensavate che non se lo portavano alla conferenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda l'unico rammarico è stato Crash, avrei preferito un remake che ai remaster ma purtroppo..

- - - Aggiornato - - -

Quindi già sai che Spider-Man e God of War escono nel 2018? Spider-Man per me esce dopo o prima il film comunque, Insomniac non dorme sugli allori.

- - - Aggiornato - - -

Io di 2018-2019 vedo Detroit e per ovvi motivi il gioco di Kojima ma anche qui critiche senza senso, hanno Kojima che lavora a stretto contatto con loro e pensavate che non se lo portavano alla conferenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda l'unico rammarico è stato Crash, avrei preferito un remake che ai remaster ma purtroppo..
Ci sta che possa piacere, ma sta tematica è abusatissima al momento.

La sensazione è quella di un generic sparacchino apocalisse zombie

Ma come prima era un discorso generale e adesso punti il dito su sony?

Non ci riuscite proprio a nasconderlo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sta che possa piacere, ma sta tematica è abusatissima al momento.La sensazione è quella di un generic sparacchino apocalisse zombie
Su questo niente da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ci riuscite proprio a nasconderlo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' che l'utenza Sony non giocherà a nulla a fine anno.

Sissel ma davvero credi che i giocatori siano tutti partigiani e basta per partito preso? Ora, a parte qualche caso dei nostri sul forum che sarebbe da rinchiudere, pur con le nostre preferenze, siamo tutti videogiocatori. Che vogliono vedere roba bella. Magari a uno può scocciare doversi riempire casa di diverse macchine (e qui si ringrazia ms per aver reso inutile il botolo) ma se alla fine le "cose belle" a cui dover rinunciare diventano tante, uno la console la compra. Oggi ci sará mezzo mondo a vedere Zelda e non credo per poterlo criticare, come in pochi si son permessi di proferir critica su xenoblade. Almeno, io la vedo cosí, ma mi sembra un discorso logico..
Tutti no, ci mancherebbe, ma vedo un carico di hating completamente ingiustificato verso l'una o l'altra compagnia.

Vedo critiche sempre agli stessi utenti, quando c'è chi dice la stessa cosa al contrario ma non viene mai ripreso.

Vedo gente parlare di cose che non conosce minimamente, e che pretende pure di avere ragione.

In situazioni del genere quindi mi sembra normale arrivare a certe conclusioni, se permetti.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi è una questione di lingua italiana. Ho usato io verbo "tendere" non a caso

Ho espresso la mia idea su Sony, vuol dire che Nintendo non lo fa? Ho anche scritto prima che con Zelda ha fatto rinvii su rinvii.

Un po' di logica e analisi logica ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro