Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma Zelda non ha la narrativa di un The Witcher, che anche una singola missione secondaria ha una trama più articolata del 90% dei giochi in commercio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il tizio che giocava è un perfetto cretino, eh. Cioè cosa sperava che succedesse mettendo dei barili esplosivi vicino al ***** di fuoco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma infatti io non sto dicendo che Zelda deve diventare the witcher attenzioe. Era semplicemente un mio gusto personale.

SOLO QUA DENTRO SI PARAGONA UN JRPG CON UN ADVENTURE PURO. Ma per *** però, per ***!
Non è una novità per il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aonuma l'aveva detto che si voleva riavvicinare al concept del primo Zelda riammodernandolo.

Sembra abbia mantenuto la promessa.

e la naturale evoluzione senza ispirarsi al altri? :kep88:
Nel trailer ho già visto un utilizzo delle risorse ambientali che in altri giochi non ho visto, quindi credo che ci siano elementi di gameplay completamente nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti posso dare atto che Xeno può avere un maggiore impatto per via della grafica realistica e l'artstyle sublime.Però non hai la stessa interazione con il mondo di gioco che hai in Zelda.
Ma quale sarebbe l'interazione? Perché a parte 4 sassi da spostare, e un albero da tagliare, non ho visto niente che mi faccia dire "ah, quanta interazione ambientale".

Comunque pare abbiano messo su una demo avanzata del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

SOLO QUA DENTRO SI PARAGONA UN JRPG CON UN ADVENTURE PURO. Ma per *** però, per ***!
Questo non è più un adventure puro. Hanno inserito crafting, loot , weapon durability e tante altre meccaniche dagli RPG open world recenti. Personalmente trovo il gioco molto bello ( specialmente le possibili interazioni con l'ambiente ed elementi dello stesso) e ovviamente la chiave per rendere il gioco OP e non noioso sarà la qualità dei puzzle e dei dungeon. Considerando la storia di Zelda da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi. Se devo fare nitpicking alcune aree sembrano un po' vuote , lo slow motion mi sembra totalmente inutile ma sono piccolezze. E' bellissimo.

che centra il paragone, è tra quello che si vede a colpo d'occhio in un mondo vasto con quello che si vede in un altrettanto modo vasto

poi il confronto è puramente estetico

non si dice nulla di mar se uno scrive che visto che wii U fà girare una roba stupenda come xeno non possa far altrimenti con zelda

ma infatti io non sto dicendo che Zelda deve diventare the witcher attenzioe. Era semplicemente un mio gusto personale.
No ma l'ho capito, solo che ti "consiglio" di non aspettarti una narrativa di quel livello, ecco. Perché non è da tradizione della serie.

No ma l'ho capito, solo che ti "consiglio" di non aspettarti una narrativa di quel livello, ecco. Perché non è da tradizione della serie.
si si lo so, ma infatti non me l'aspetto proprio come è giusto che sia avendo comunque una sua identità ben precisa.

che centra il paragone, è tra quello che si vede a colpo d'occhio in un mondo vasto con quello che si vede in un altrettanto modo vasto
poi il confronto è puramente estetico

non si dice nulla di mar se uno scrive che visto che wii U fà girare una roba stupenda come xeno non possa far altrimenti con zelda
Amen. Era una mera questione tecnica. Xenoblade fa impallidire anche roba One/PS4. Questo Zelda no, secondo me. Non c'è nulla di male nell'ammetterlo eh.

Comunque, nessuno che parla della FOTTUTA GRANDEZZA DELLA MAPPA *** SANTISSIMO :ooo:

Comunque a me come estetica piace molto più questo zelda di xeno, ma probabilmente è una questione artistica e rientrano comunque in gioco i gusti personali.

alla the witcher, uno dei pochi open world che ho apprezzato, ma questi sono solo gusti personali eh. Forse magari un gameplay in qualche dungeon potrebbe piacermi molto, ma molto di più, visto che artisticamente è stupendo.
Diciamo che è proprio Zelda che non fa per te visto che ha sempre avuto una trama minimal ma piena di simbolismi.

Forse il più tramacentrico è Majora's Mask per via delle sottotrame nelle subquest.

Però che figata vedere i dungeon enormi in lontananza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ad essere figo sembra figo, ma ci allontaniamo sempre di più dalla formula adventure per abbracciare quella rpg pareE l'open world alla skyrim

E il crafting

E le diverse armature e armi con diverse stat (sta cosa è na figata)

Sembra enorme, maestoso eccetera ma ho paura non corrisponda a quello che cerco da zelda e conoscendo i miei trascorsi con gli open world ho tanta tanta paura che possa venirmi a noia
perchè questi è lo scheletro, il cuore poi saranno i vari dugeon: quando decidi di impostarlo come open world è logico che non lo puoi lasciare scarno come i precedenti, ma la parte rpg una pompata glie la devi dare in qualche modo

Tecnicamente sembra molto bello, ed è assurdo sia su WiiU.

Comunque, per quel po' che ho visto, non mi è sembrato abbiano fatto vedere molto da fare, a parte girovagare nel nulla :hmm:

a me fanno ridere i nemici che cercano le armi se si accorgano di te, senon hanno nulla a disposizione cercano pietre o bastoni:asd:

se mettano una buona varietà di nemici può essere interessante

Comunque mi fa strano vedere Zelda così eppure non mi estranea.

Sono riusciti ad amalgamare bene le varie novità senza allontanarsi dalla tradizione.

Mi spiace solo che non apre i forzieri alla vecchia maniera ma diciamo che ce ne son tanti.

- - - Aggiornato - - -

a me fanno ridere i nemici che cercano le armi se si accorgano di te, senon hanno nulla a disposizione cercano pietre o bastoni:asd:
se mettano una buona varietà di nemici può essere interessante
Ha l'anima di TWW in questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro