Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Personalmente preferisco questa tipologia di gioco piuttosto che l'action. Oltretutto parliamo di God of War dove potevi inventarti mille combo e combinazioni ma il classico quadrato quadrato triangolo alla fine bastava per tutto...

Personalmente preferisco questa tipologia di gioco piuttosto che l'action. Oltretutto parliamo di God of War dove potevi inventarti mille combo e combinazioni ma il classico quadrato quadrato triangolo alla fine bastava per tutto...
Non alle difficoltà più alte Fiammino, che richiedevano una strategia "toccata e fuga" molto gratificante a parer mio :unsisi:

Le combo erano molto poche comunque, e tutte prestabilite, senza varianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a parte nel 3 dove potevi switchare arma ma nulla di che)

Paradossalmente ciò che hai detto è più identificabile in Bayonetta, 10.000 combo e combinazioni ma conviene sempre usare quelle 4-5 più forti e annesse varianti (con la differenza che l'obbiettivo in Bayo non è arrivare ai titoli di coda ma sbizzarrirsi col CS).

- - - Aggiornato - - -

image.jpg

L'illuminazione mi sembra la migliore su WiiU, già immagino i tramonti sulle montagne :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando uscì OOT tutti stavano andando in quella direzione eppure nonostante i sonari, nessuno potè mettere in dubbio che fosse l'RPG adventure più innovativo e pietra miliare.Nessun OW fino ad oggi ha mostrato il livello di interpretazione di questo Zelda che ti piaccia o no, per molti gioco dell'E3 e titolo ambiziosissimo così la pianterai di dire che N non ne fa o non ne è ingrado.

- - - Aggiornato - - -

Esattamente ciò che promise Aonuma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che io sono felicissimo di questo Zelda, posto poco perché ho troppi impegni in questo periodo. Il futuro è l'open word e spero che a ruota segua Mario main.

Non alle difficoltà più alte Fiammino, che richiedevano una strategia "toccata e fuga" molto gratificante a parer mio :unsisi:
Le combo erano molto poche comunque, e tutte prestabilite, senza varianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a parte nel 3 dove potevi switchare arma ma nulla di che)

Paradossalmente ciò che hai detto è più identificabile in Bayonetta, 10.000 combo e combinazioni ma conviene sempre usare quelle 4-5 più forti e annesse varianti (con la differenza che l'obbiettivo in Bayo non è arrivare ai titoli di coda ma sbizzarrirsi col CS).

- - - Aggiornato - - -

image.jpg

L'illuminazione mi sembra la migliore su WiiU, già immagino i tramonti sulle montagne :cry:
Bayonetta non l'ho mai giocato, ho preso il 2 solo come sostegno alla causa (pensa come sto messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e durante la conferenza sony visto che mi sono esaltato mi han pure dato del sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Per zelda io sono tentatissimo di skipparlo su wiiu e prenderlo su Nx...

Il gioco dal trailer non mi era piaciuto, poi ho visto il giocato e va beh, amore incondizionato

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetto questa sera per averne la conferma ( mostrano Nier), ma per miei gusti personali: horizon, Zelda, P5 e Nier.
Avevo chiesto il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo fare un sondaggio, allora lo faccio domani se ancora manca della roba da mostrare.

Aspetto questa sera per averne la conferma ( mostrano Nier), ma per miei gusti personali: horizon, Zelda, P5 e Nier.
Stasera a che ora mostrano Nier?

Ottimo grazie!

Io quella giudico infatti e gli elementi che si sono visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro mi rode che sti deficienti non abbiano presentato NX, perchè Zelda voglio giocarmelo ma se prima non so che ***** sará sta console non posso decidere se prendere quella oppure recuperare un WiiU a due lire in qualche modo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Va beh ma avrai tempo quando lo riveleranno tra settembre e novembre.

Intanto se a uno piace già Zelda com'è può già farsi l'idea di prenderlo su NX.

Io assolutamente per WiiU dato che nessuna nuova console la prendo al lancio a meno che NX non abbia una lineup piena di KA.

Avete letto la dichiarazione di Aonuma sul Wii U Gamepad?
La bocciatura definitiva del paddone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anouma ha detto solo che non è stato usato come mirino, per il resto sarà come in WWHD, ci saranno mappa, oggetti e opzioni

La bocciatura definitiva del paddone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro fa pensare al nuovo pad di NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro