Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Se il paddone non sarà compatibile con NX c'è una grossa possibilità che gli amiibo non saranno compatibili, a meno che il controller di NX non abbia di nuovo un sensore NFC.

Ultima modifica:
Se il paddone non sarà compatibile con NX c'è una grossa possibilità che gli amiibo non saranno compatibili, a meno che il controller di NX non abbia di nuovo un sensore NFC.
Non rinunceranno mai agli amiibo.:rickds:

Li faranno leggere in un altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ancora non è chiaro che non ha feature esclusive per Wii U perché sarà multi con NX? Mica possono dire così ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro questa è una conferma del fatto che NX NON avrà nessun paddone. In ogni caso a me dispiace molto che non abbiano implementato nulla di questo genere, almeno per la mappa sarebbe stato comodo.
Ma scusate ma non avrà nemmeno la mappa sul paddone?

Meglio che presentino NX in pompa magna piuttosto che in maniera affrettata d'altronde sono convinto che doveva uscire a fine 2016 ma l'hanno rimandato per questo.Inoltre aggiungo che il problema di RE7 non è la visuale in prima persona, ma il fatto di sembrare un PT con i balzi dalla sedia mal riusciti vista la scontatezza che presenta.

Rinnovarsi è d'obbligo ma a mio parere ne God of War ne RE7 lo hanno fatto nel migliore dei modi poi va beh Capcom è proprio allo sbando.
La demo che è stata presentata e che è sullo store non ci sarà nel gioco completo, è un teaser alla P.T appunto, prima di giudicare God of War preferisco aspettare prove più approfondite.

- - - Aggiornato - - -

Ma scusate ma non avrà nemmeno la mappa sul paddone?
Stando a quanto dice Anouma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono per nulla d'accordo con anouma. come se poi mettere in pausa per accedere ad un' altra schermata dove gettare un occhio sulla mappa non spezzi il ritmo e il senso di immersione :unsisi:
Se sei in pausa non crepi...

Ma ancora non è chiaro che non ha feature esclusive per Wii U perché sarà multi con NX? Mica possono dire così ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro questa è una conferma del fatto che NX NON avrà nessun paddone. In ogni caso a me dispiace molto che non abbiano implementato nulla di questo genere, almeno per la mappa sarebbe stato comodo.
Io lo dicevo dalla sua conferma su NX, ovviamente mi si diceva il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La demo che è stata presentata e che è sullo store non ci sarà nel gioco completo, è un teaser alla P.T appunto, prima di giudicare God of War preferisco aspettare prove più approfondite.
- - - Aggiornato - - -

Stando a quanto dice Anouma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che abbia l'inventario che è comodissimo.

Comunque sia ha sbagliato Capcom a mostrare una copia malconcia di PT, anche se onestamente a questo punto mi aspetto qualcosa solo dal remake di RE2 sperando che non lo rovinino.

A me dispiace che NX non abbia un paddone,ovviamente ben piu avanzato e non piu un prototipo...

Mi sarebbe piaciuto poter giocare di sera nel letto con un paddone con caratteristiche migliorate al nuovo zelda...:

E per caratteristiche migliori mi riferisco in primis a risoluzione e potenza/distanza del segnale...poi in un miglioramento del design e del peso (nonchè un ottimizzazione delle dimensioni)

Certo se wiiu ha fallito è logico bocciare la sua features "esclusiva"

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo dicevo dalla sua conferma su NX, ovviamente mi si diceva il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so a te ma in generale si rispondeva al fatto che venisse dirottato su NX cosa che grazie al cielo non è accaduta.

Ti dirò: per me sarebbe stata una risposta di circostanza più utile questa, che invece la sua che ha gettato letame sul paddone e l'intero progetto dietro il Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che abbia l'inventario che è comodissimo.Comunque sia ha sbagliato Capcom a mostrare una copia malconcia di PT, anche se onestamente a questo punto mi aspetto qualcosa solo dal remake di RE2 sperando che non lo rovinino.
Per la prima persona dici? Guarda l'ho provata più volte e come atmosfera questo teaser ci sta tutto, hanno ribadito più volte che il gioco vero e proprio avrà l'atmosfera di un Resident Evil, non ci resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'inventario l'ho visto sempre su schermo della tv a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Non so a te ma in generale si rispondeva al fatto che venisse dirottato su NX cosa che grazie al cielo non è accaduta.
Io parlavo del pad, sempre detto che usciva su entrambe e non spostato su NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che usciva su entrambe era logico...solo i complottisti incalliti credevano il contrario

Sarebbe voluto dire inimicarsi la poca fan base rimasta

Basta che abbia l'inventario che è comodissimo.Comunque sia ha sbagliato Capcom a mostrare una copia malconcia di PT, anche se onestamente a questo punto mi aspetto qualcosa solo dal remake di RE2 sperando che non lo rovinino.
Se quello che dice Balu è giusto, sullo schermo del paddone ci sarà solo schema dei controlli. Quindi, a meno che uno non dimentichi spesso le azioni dei singoli tasti, anche impugnano il paddone, lo sguardo sarà sempre rivolto verso lo schermo della TV. Sempre che Aonuma non cambi idea prima del rilascio del gioco...

Non so quanto sia attendibile, ma la scheda di Amazon riporta 20 ore di durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Conoscendo lastampa già immagino i difetti che gli troveranno per abbassargli il voto, "secondo schermo inutilizzato" o "non è uno Zelda classico", per non parlare di chi lo rusherà approfittando del fatto che si possa affrontare il boss finale quasi in ogni momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

20 ore solo per la demo a momenti :rickds:

Conoscendo lastampa già immagino i difetti che gli troveranno per abbassargli il voto, "secondo schermo inutilizzato" o "non è uno Zelda classico", per non parlare di chi lo rusherà approfittando del fatto che si possa affrontare il boss finale quasi in ogni momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

20 ore solo per la demo a momenti :rickds:
Ign 7.8 too much erba

A me dispiace che NX non abbia un paddone,ovviamente ben piu avanzato e non piu un prototipo...
Mi sarebbe piaciuto poter giocare di sera nel letto con un paddone con caratteristiche migliorate al nuovo zelda...:

E per caratteristiche migliori mi riferisco in primis a risoluzione e potenza/distanza del segnale...poi in un miglioramento del design e del peso (nonchè un ottimizzazione delle dimensioni)

Certo se wiiu ha fallito è logico bocciare la sua features "esclusiva"
Basterebbe renderlo compatibile solo per l off TV, o farne uno per nx che lo sia, ovviamente come accessorio a parte.

Ma a sto punto se NX non avrà il paddone vorrà dire che non sarà neppure retrocompatibile con WiiU? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro