Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
"Se già così presenta..."

E' questo che non sto capendo, perché il gioco finale dovrebbe peggiorare rispetto a una demo di una anno prima?

Siete abituati proprio male con SE & co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' questo che non sto capendo, perché il gioco finale dovrebbe peggiorare rispetto a una demo di una anno prima?

Siete abituati proprio male con SE & co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io do per scontato che migliorerà ma a questo punto nulla è certo realmente.

Nintendo presentare un gioco in game quando in realtà era solo in engine (a meno che non fosse vero che all'epoca lo fosse ma va beh), che io ricordi non l0aveva mai fatto.

Io Zelda BotW lo prenderò su Wii U, a meno che NX non abbia una line up di lancio eccezionale non esiste proprio che compro una console per un solo gioco.
Concordo.

(Che poi non è vero che Uncharted 4 non raggiunge la grafica mostrata al primo trailer, giusto per la cronaca)

Perché sarà pure vecchia di un anno, ma sono stati tolti NPC e villaggi/città! Quindi è logico che la preoccupazione salga.

Per quanto riguarda la flora, perdonami, ma a me sembra una prateria, tale e quale, solo più ricca. Ricca anche di flora, con farfalle in ogni dove, parecchi uccelli, animali (capre sicuro, credo anche con un pastore, e quelli altri credo siano cerbiatti, che però si son visti)

Nella demo di 30 minuti, io non ho visto nulla di tutto questo :unsisi:

Penso che intendesse "se già il frame ha cali col gioco svuotato di città e npc figuriamoci con questi"

Io penso che i Monolith siano lì per quello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché sarà pure vecchia di un anno, ma sono stati tolti NPC e villaggi/città! Quindi è logico che la preoccupazione salga.
Per quanto riguarda la flora, perdonami, ma a me sembra una prateria, tale e quale, solo più ricca. Ricca anche di flora, con farfalle in ogni dove, parecchi uccelli, animali (capre sicuro, credo anche con un pastore, e quelli altri credo siano cerbiatti, che però si son visti)

Nella demo di 30 minuti, io non ho visto nulla di tutto questo :unsisi:
Riguarda il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: saran stati tolti due personaggi e una capanna al massimo, era solo la zona iniziale quella. Non aspettatevi città o cose simili, hanno già detto che non ci saranno

Riguarda il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: saran stati tolti due personaggi e una capanna al massimo, era solo la zona iniziale quella. Non aspettatevi città o cose simili, hanno già detto che non ci saranno
Ma quindi non ho capito, villaggi non ce ne sono? (Per " " "città" " " io intendo anche le capanne, non per forza i castelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

allora non sono l'unico ad aver notato un downgrade rispetto al primo trailer di zelda...

tecnicamente parlando non sorprende affatto sto zelda sarà che sono abituato a ben altro ma sacrificare tanto per renderlo abnormemente vasto ha poco senso secondo me, personalmente ho notato parecchio aliasing mitigato dal toon shading, ombre seghettate a gogo, pop up notevole, il frame non si capisce dai video ma non sembra fluidissimo, come detto sopra sembra peggiorato rispetto al primo trailer e migliorato rispetto al gameplay dell'anno scorso, ombreggiature quasi completamente assenti, insomma tecnicamente è molto meh! vuoi per le limitazioni di un hw pessimo ormai, veramente premuto al massimo possibile, spero che riescano ad ottimizzare tutto includendo villaggi ecc... Per le novità poco da dire, poche ma veramente rivoluzionarie per il genere come solo nintendo sa fare..

Questo un po mi spaventa...non vorrei diventasse una roba un po troppo sandbox alla xeno perchè con tutto il rispetto ma preferisco spararmi alla tempia.:morristend:

Ma quindi non ho capito, villaggi non ce ne sono? (Per " " "città" " " io intendo anche le capanne, non per forza i castelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Villaggi sicuramente ma senza esagerare, è un mondo post apocalittico. Ma comunque forse non è chiaro che non hanno tolto tutti i villaggi dal gioco per far vedere una demo, ma solo quelli della zona esplorabile in fiera appunto che massimo saranno state due capanne per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo della demo, non del trailer, dove vengono mostrati animali, sì, ma in "sequenze" ben specifiche, fatte ad hoc per farli vedere. O ti riferivi alla demo?

Villaggi sicuramente ma senza esagerare, è un mondo post apocalittico. Ma comunque forse non è chiaro che non hanno tolto tutti i villaggi dal gioco per far vedere una demo, ma solo quelli della zona esplorabile in fiera appunto che massimo saranno state due capanne per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This.

allora non sono l'unico ad aver notato un downgrade rispetto al primo trailer di zelda...tecnicamente parlando non sorprende affatto sto zelda sarà che sono abituato a ben altro ma sacrificare tanto per renderlo abnormemente vasto ha poco senso secondo me, personalmente ho notato parecchio aliasing mitigato dal toon shading, ombre seghettate a gogo, pop up notevole, il frame non si capisce dai video ma non sembra fluidissimo, come detto sopra sembra peggiorato rispetto al primo trailer e migliorato rispetto al gameplay dell'anno scorso, ombreggiature quasi completamente assenti, insomma tecnicamente è molto meh! vuoi per le limitazioni di un hw pessimo ormai, veramente premuto al massimo possibile, spero che riescano ad ottimizzare tutto includendo villaggi ecc... Per le novità poco da dire, poche ma veramente rivoluzionarie per il genere come solo nintendo sa fare..
Poche novità?

Vediti i video di gameplay che tra tocchi di classe, IA, fisica non fine a se stessa e innumerevoli possibilità che ancora si stanno scoprendo magari ti rendi conto di cosa vuol dire concepire un videogioco in un determinato modo.

Oppure deliziati con Watch Dogs 2 visto che lo attendevi tanto.:rickds:

Ultima modifica:
ma basta con dire agli altri di riguardare il trailer...

Sarebbe ora che lo riguardassi tu

- - - Aggiornato - - -

allora non sono l'unico ad aver notato un downgrade rispetto al primo trailer di zelda...tecnicamente parlando non sorprende affatto sto zelda sarà che sono abituato a ben altro ma sacrificare tanto per renderlo abnormemente vasto ha poco senso secondo me, personalmente ho notato parecchio aliasing mitigato dal toon shading, ombre seghettate a gogo, pop up notevole, il frame non si capisce dai video ma non sembra fluidissimo, come detto sopra sembra peggiorato rispetto al primo trailer e migliorato rispetto al gameplay dell'anno scorso, ombreggiature quasi completamente assenti, insomma tecnicamente è molto meh! vuoi per le limitazioni di un hw pessimo ormai, veramente premuto al massimo possibile, spero che riescano ad ottimizzare tutto includendo villaggi ecc... Per le novità poco da dire, poche ma veramente rivoluzionarie per il genere come solo nintendo sa fare..

certo che no.... è palese. (gia solo per la fluidità, la pulizia del video oltre a tutto il resto)

E poi ti senti pure dire "riguarda il trailer!!

ma basta con dire agli altri di riguardare il trailer...
Sarebbe ora che lo riguardassi tu
Dai ditemi che nel trailer non si vede fauna e alzo le mani

E' verissimo.
Prova a rigiocartelo, allora. Perché quando si arriva in Madagascar e nella parte finale del gioco, è da spaccamascella. Parliamo del gioco next gen con il miglior comparto grafico di questa generazione :patpat:

I miei occhi. x2

Prova a rigiocartelo, allora. Perché quando si arriva in Madagascar e nella parte finale del gioco, è da spaccamascella. Parliamo del gioco next gen con il miglior comparto grafico di questa generazione :patpat:
L'ho visto il madagascar bellissimo.

ma non arriva ai livelli del primissimo teaser in engine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho visto il madagascar bellissimo.ma non arriva ai livelli del primissimo teaser in engine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E come si fa a dire con certezza?

Abbiamo un anti-sonaro che dice questo, e un sonaro(?) che dice il contrario, guardacaso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro