Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
puoi anche fare il fast travel. L'auto è inserita per motivi di trama anche.
- - - Aggiornato - - -

ci sono le zone di sosta, ti fermi e torni indietro. Ma poi sono solo supposizioni, si è vista anche l'auto danneggiata quindi forse sulla strada ci si può muovere liberamente e fare inversione quando si vuole.
Ma che cagata :gio:

Dai senso di continuità con la macchina, come avete scritto prima e raggiungi di volta in volta posti comunque da esplorare o visitare, esterni alle macro aree (che nn ci sono solo quelle eh, avevano accennato a molti dungeon e zone interne più piccole e limitate, una credo si veda col Malboro). Oltre al fatto che sappiamo ora si trasforma in una roba volante.

Il punto ovviamente rimane nel quanto sono lunghe le distanze, ma nn credo sia nulla di particolramente eccessivo, specie se spezzato da zone di sosta che portano a vari luoghi.

Ovviamente questo per quello che sappiamo ora, poi se ci saranno zone più grosse per la macchina nn lo so, o se hanno modificato qualche cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ok essere vincolati alla carreggiata, però almeno fatela controllare a me la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come diceva dante, se sbaglio strada che faccio ? La piglio in qulo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ok essere vincolati alla carreggiata, però almeno fatela controllare a me la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome diceva dante, se sbaglio strada che faccio ? La piglio in qulo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La controlli infatti. Non credo puoi andare in contromano, da quello che ho capito, né investire gente negli avamposti/villaggi/negozi. E con le zone di sosta fai inversione.

Ma ok essere vincolati alla carreggiata, però almeno fatela controllare a me la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome diceva dante, se sbaglio strada che faccio ? La piglio in qulo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi arrivare alla zona di sosta, a quanto pare... :facepalm:

Poi a te piace pure MH mi pare, secondo me lo adori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avoja, ce vado a braccetto con mh, non sapevo che avessero cose in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre avuto buonissime sensazioni sul titolo, lo devo pigliare quanto prima

Ma cosa vuoi spostarti in FF15 che è tutto un corridoio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però almeno c'è Venezia (o quello che è), che probabilmente sarà grande quanto una zona iniziale di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Corridoio ? Dai su le critiche ci stanno tutte ma non calchiamo troppo la mano, che si sparano boiate poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq i danni alla macchina ci sono, quindi non so bene se hanno previsto collisioni o altro. Forse riguarda quando stai in volo, nn so.

La controlli infatti. Non credo puoi andare in contromano, da quello che ho capito, né investire gente negli avamposti/villaggi/negozi. E con le zone di sosta fai inversione.
Ma che cavolata dai la cosa delle zone di sosta

Non si tratta di andare contromano, se c'è il doppio senso (e c'è per tutto il gioco a quanto visto) mi devono dare la possibilità di girare il dannato volante e fare manovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi la macchina si è vista danneggiata e in un'intervista hanno detto che se si va giù per un burrone con l'auto (o una cosa simile) sarà game over, quindi il controllo dell'auto c'è, ma sarà limitato.

Cmq i danni alla macchina ci sono, quindi non so bene se hanno previsto collisioni o altro. Forse riguarda quando stai in volo, nn so.
Ci fanno controllare le fasi di decollo e atterraggio (che non fregava nulla a nessuno), però la macchina no, se sbagli strada, dovrai andare alla zona di sosta :bah!:

Vabbè, meno ci penso, meglio è

Metti la retromarcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più notizie sento più continuo ad avere l'idea che questo FF sia il risultato di anni di tentativi da parte degli sviluppatori di infilarsi la testa nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto leggendo davvero cose senza senso, se il gioco sarà deludente non sarà di certo per non poter esplorare la palude e il deserto con la macchina...

Più notizie sento più continuo ad avere l'idea che questo FF sia il risultato di anni di tentativi da parte degli sviluppatori di infilarsi la testa nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi, diciamocelo, i dubbi son spuntati dalla dipartita di Nomura, IMHO. Quanto mostrato all'E3 2013 era proprio la cosa migliore che il gamimg abbia mai visto :sad2:

Ma che cavolata dai la cosa delle zone di sostaNon si tratta di andare contromano, se c'è il doppio senso (e c'è per tutto il gioco a quanto visto) mi devono dare la possibilità di girare il dannato volante e fare manovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari lo puoi fare eh, non abbiamo visto chissà quanto della macchina. Diciamo che sono sicuro tu possa farlo nelle zone di sosta, ecco.

che poi la macchina si è vista danneggiata e in un'intervista hanno detto che se si va giù per un burrone con l'auto (o una cosa simile) sarà game over, quindi il controllo dell'auto c'è, ma sarà limitato.
Mi chiedo...non era meglio eliminare totalmente questa stronzata atomica? Un conto è viaggiare a bordo di un astronave o di un mech. Un'altra è a bordo di una Fiat sulla Salerno Reggio Calabria.

Sto leggendo davvero cose senza senso, se il gioco sarà deludente non sarà di certo per non poter esplorare la palude e il deserto con la macchina...
Il punto è che la macchina a terra non serve per esplorare. Quello lo fai con i piedi, i chocobo e la trasformazione volante.

Metti la retromarcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci stavo pensando, in effetti te la cavi così ma è comunque molto limitante rispetto al poter girare il voltante e cambiare direzione, una limitazione fastidiosissima

Senza contare che sarebbe fastidioso se mentre fai la retro viene una macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero ci siano i takedown alla burnout nel caso

Che poi, diciamocelo, i dubbi son spuntati dalla dipartita di Nomura, IMHO. Quanto mostrato all'E3 2013 era proprio la cosa migliore che il gamimg abbia mai visto :sad2:
Ma quelle parti ipotizzo e spero ci siano ancora, semplicemente immagino che il gioco sarà una serie di parti open world (brutte) intervallate da sezioni più lineari e scriptate si, ma che almeno fanno un uso più intelligente di tutte le abilità che sembra mettere a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari lo puoi fare eh, non abbiamo visto chissà quanto della macchina. Diciamo che sono sicuro tu possa farlo nelle zone di sosta, ecco.
Lo spero guarda.

Potrei accettare la limitazione alla carreggiata se su di essa avessi comunque il completo controllo del mezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro