Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
E' ovvio che ci siano problemi gravi nell'engine che andare a risolvere significava riscriverlo completamente o comunque in larga parte. Il gioco su PS3 al di fuori dai trailer girava 5 / 10 fps.
Trollo :asd: guarda anni fa lo avevo scritto persino nel topic di sezione che quella roba non girava assolutamente su PS3, mi pare in risposta a Deidaruccio che sbavava sullo screen col piccione addormentato elogiandone l'aspetto grafico :trollface:

Ciò non toglie che la cosa sia ingiustificabile

Ma è ovvio che le versioni PRO avranno migliorie grafiche, di cosa stiamo parlando?
Del fatto che con quella GPU si potevano avere tutti i giochi a 60 fps, ma il potere della sdentizzazione ha colpito ancora.

non sapevo di avere in casa un 3DS marziano, ma pensa con quella CPU nuova è proprio nabbestia :patpat:
scherzo dai, io mi auguro che tu abbia ragione così mi faccio meno seghe mentali và, peccato che avrai torto :ahsisi:
Rispetto il vecchio 3DS è davvero nabbestia, in percentuale è magiore del boost alla GPU di PS4 Pro. :rickds:

D'altronde o quello o hanno dimezzato volontariamente il frame rate in Yoshi per costringerci a passare al New. E lo sanno tutti che Nintendo 'ste cose non le fa. :ahsisi:

Ma quali trailer dici? Quello del PSX o la demo di settembre?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quali trailer dici? Quello del PSX o la demo di settembre?
Non ricordo...parlo in particolare di quello dove c era la tizia su quel quadrupede altissimo..

Forse quello era di qualche mese fa cmq...ma non so in che occasione

Era la demo del reveal di Pro che si è svolto a settembre.

Ah ecco è vero

Cmq mi sono riguardato ora il trailer di TLG del 2015...come mai era così fluido all epoca?

Ah ecco è vero

Cmq mi sono riguardato ora il trailer di TLG del 2015...come mai era così fluido all epoca?
sli di titan sotto la scocca

Prova con delle cuffie e vedi come ti trovi. Tra l'altro col 2DS l'uso delle cuffie è sempre consigliato visto che l'altoparlante è mono e non stereo. :asd:
Ho usato anche le cuffie, ma temo che possa essere proprio il chip audio del cascettone ad essere di livello infimo, infatti si sente na ciofeca pure lì, e io ho dei cuffioni assurdi Senheisser perché produco :loris:

Mancano parecchie frequenze, si sente :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente non ricordo cose del genere :unsisi:Con brio che difficoltà sarebbe ?
Nulla di che, la seconda difficoltà.

Infatti mi è capitato solo in alcune canzoni, per giunta nemmeno quelle con più stelle di difficoltà :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ma è ovvio che le versioni PRO avranno migliorie grafiche, di cosa stiamo parlando?
Il problema è che non si tratta di migliorie.

Ma di versioni proprio pezzenti per la PS4-Moneta-Che-Ride :ahsisi:

TLG va a 30 lockati su Pro.

Quello dovrebbe essere lo standard di Moneta-Che-Ride.

Ed infatti su Moneta-Che-Ride va a 20-25 di media e ci sono pure alcuni fastidiosi cali (così dicono almeno, poi è da vedere se sono i soliti che esagerano)

Ma guarda i trailer scusa :asd: ...ora gli occhi non bastano più ? :asd:
Mica c'è scritto "PS4 normale/Pro" sui trailer?! xD

Tu hai parlato di differenza abissale fra le due versioni. Mo mi dici che la devo notare "dai trailer". Allora ti chiedo quali, perchè io veramente non ho capito.

Mica c'è scritto "PS4 normale/Pro" sui trailer?! xDTu hai parlato di differenza abissale fra le due versioni. Mo mi dici che la devo notare "dai trailer". Allora ti chiedo quali, perchè io veramente non ho capito.
Ma stai scherzando?

Pure i muri sanno che il video di settembre(che non ricordo come si chiamava la conferenza ma vabbe sono dettagli) era di ps4 pro visto che presentavano la console e le sue migliorie.

L hanno pure detto in quella occasioni..che certezza vuoi?

Poi le differenze visive sono nette...se una è migliore chissà su cosa girerà? Si wiiu? O su pc? O fore su ps4 pro visto che è esclusiva sony?

Chissà. :asd:

Ma stai scherzando?
Pure i muri sanno che il video di settembre(che non ricordo come si chiamava la conferenza ma vabbe sono dettagli) era di ps4 pro visto che presentavano la console e le sue migliorie.

L hanno pure detto in quella occasioni..che certezza vuoi?

Poi le differenze visive sono nette...se una è migliore chissà su cosa girerà? Si wiiu? O su pc? O fore su ps4 pro visto che è esclusiva sony?

Chissà. :asd:
Stai calmo. Non ho seguito così tanto da ricordare quale trailer fosse presentato in quale conferenza. E come detto: non hanno certo il bollino sopra.

A quanto pare, pur non fregandotene un cazz0 del gioco e non avendo la console, sei più informato tu :.bip:

PS: alla domanda finale rispondo: Wii U senza ombra di dubbio.

Ultima modifica:
Stai calmo. Non ho seguito così tanto da ricordare quale trailer fosse presentato in quale conferenza. E come detto: non hanno certo il bollino sopra.A quanto pare, pur non fregandotene un cazz0 del gioco e non avendo la console, sei più informato tu :.bip:

PS: alla domanda finale rispondo: Wii U senza ombra di dubbio.
Certo io mi informo di tutto sul mondo dei vg.

Mica perché non ho la console e allora nom guardo i trailer ,le conferenze di altre sh...mica ho detto che non prenderò mai ps4 (pro a sto punto )

Il gioco mi interessa in parte pure (sebbene sotc non l ho finito causa noia a vagare da un parte all altra della mappa nel vuoto) su ps4pro...su ps4 base zero interesse con quella fluidità.

Comunque ho finito Paper Mario: Color Splash, e nel finale c'ha I FEELZ

non ti scoccia neanche un pò pagare il prezzo pieno (o quasi) sapendo che sulla tua console gira un pò così così mentre sull'altra ha il frame rate lockato a 30?

oppure i tuoi amici hanno preso tutti la Pro? :trollface:
Certo che mi scoccia, però sai com'è essendo anche un utente nintendo sono già abituato a questo trattamento, ci hanno pensato quelli di Kyoto a sverginarmi quando ho preso Monster hunter 4 e smash bros. Ormai non fa più male:pffs:

L'ironia sugli amici però non l'ho colta:moia:

Non c'entra niente ma la spammo qui perché ve vojo be

[video=youtube_share;37riOeCnnpQ]

:ivan: se la gioca col battle theme di Camilla/Cynthia

Certo che mi scoccia, però sai com'è essendo anche un utente nintendo sono già abituato a questo trattamento, ci hanno pensato quelli di Kyoto a sverginarmi quando ho preso Monster hunter 4 e smash bros. Ormai non fa più male:pffs:
L'ironia sugli amici però non l'ho colta:moia:
PotreI capire mh4...in cui cambia il frame(sebbene non sia lockato e cio crea problemi di pacing a volte dato che praticamente mai sta a 60)e le textures

Ma smash bross proprio no

Ho sia il 3ds base che il new xl e l unica cosa che cambia sono i caricamenti. Ma non mi pare una cosa così fastidiosa (giusto quando si avvia che fa un reboot ma roba da 10 secondi all avvio e poi fine)

Per il resto 60fps stabilissimi sull old e grafica e res identiche

Ma da quando i jappi riescono a fare qualcosa di decente tecnicamente, ma soprattutto sull'ottimizzazione? mi sono giocato vari titoli jappi sul pc a 30FPS perchè erano bloccati ed ho ho una scheda di fascia alta :rickds:

Nintendo per farlo sta ancora nel 2000 :ahsisi:

I jappi devono solo darsi all'hentai e pokémon :kep88: o per migliorare lavorare con occidentali :D

Non c'entra niente ma la spammo qui perché ve vojo be
[video=youtube_share;37riOeCnnpQ]

Si certo

Xenoblade X,mario kart 8 60fps hd, smash 60fps ,3d world,i galaxy...

E pure zelda a parte la questione del frame che bisogna un attimo capire è moltoo bello visivamente ,considerando poi che ha anche a gravare un motore fisico superiore al 99% dei titoli ps4 one (hw ben superiore)

Il tutto con wiiu...per avere a che fare con un hw come wiiu secondo me diversi sviluppatori hanno dimostrato che proprio pena NON fanno...non saranno il top ma ci sanno fare.

Poi ovvio ci sono pure quelli che fanno disastri...ma dishonored 2,fallout 4 pe dire sono titoli jappo?

Eppure come ottimizzazione fanno pena. Non generalizziamo sempre :asd:

Ci sono sviluppatori meritevoli e altri meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro