Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Mmm capisco...perché io per quanto abbia giocato a crash un tempo oggi come oggi sarei poco propenso a sganciare per dire anche solo 50 euro per un gioco con quella struttura

La mettessero a 30 euro(di meno non credo) sarebbe ragionevole secondo me

Per dire io sono un fan di age of empires 2 (ha rappresentato una buona partr della mia infanzia)che è un sempre verde ma 50 euro non li spenderei penso

Infatti la versione hd steam l ho presa a 4 euro in saldo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque ancora rosico perchè ho crash americano e per qualche motivo la region mod della mia psx è una mèrda e si vede tutto in bianco e nero. Odio il mondo

Madonna no more quanto rompi i c0glioni per ogni singola str0nzata, è incredibile

Compatisco profondamente la donna che avrà il coraggio di stare con te:asd:

Mmm capisco...perché io per quanto abbia giocato a crash un tempo oggi come oggi sarei poco propenso a sganciare per dire anche solo 50 euro per un gioco con quella struttura
La mettessero a 30 euro(di meno non credo) sarebbe ragionevole secondo me

Per dire io sono un fan di age of empires 2 (ha rappresentato una buona partr della mia infanzia)che è un sempre verde ma 50 euro non li spenderei penso

Infatti la versione hd steam l ho presa a 4 euro in saldo :asd:
Guarda che è confermato il prezzo budget di 39,99 eh.

Guarda che è confermato il prezzo budget di 39,99 eh.
Appunto non sapevo il prezzo...già così ci può stare di più per un fan della serie ...personalmente e troppo ancora ma meglio che i 60-70 euri

Io l'avrei presa anche a prezzo pieno :asd:

Appunto non sapevo il prezzo...già così ci può stare di più per un fan della serie ...personalmente e troppo ancora ma meglio che i 60-70 euri
Certo, però tutte ste lamentele sul prezzo di Twilight Princess e Wind Waker in HD su WIIU mica l'ho vista...vuoi che te lo regalino sto gioco? (serve anche per capire l'indice può avere un possibile nuovo capitolo)

Comunque basta co sta storia che sondano il terreno per nuovi capitoli quando fanno le remaster, vogliono semplicemente tirare su un po' di soldi

Comunque basta co sta storia che sondano il terreno per nuovi capitoli quando fanno le remaster, vogliono semplicemente tirare su un po' di soldi
Non smontarmi così :sad:

Certo, però tutte ste lamentele sul prezzo di Twilight Princess e Wind Waker in HD su WIIU mica l'ho vista...vuoi che te lo regalino sto gioco? (serve anche per capire l'indice può avere un possibile nuovo capitolo)

per me un wind waker non ha paragoni in termini di contenuti rispetto a crash

Per me , e ripeto per me , wind waker mi pare fresco ancora oggi come struttura e gameplay ,crash meh ...mi pare un po' meno

...non per fare sempre la solita cw con i confronti eh ma tu l hai tirato in ballo :asd:

E cmq io non ho preso wind waker su wiiu a prezzo pieno perché già l avevo giocatoai tempi... ho recuperato la versione nintendo select a 24 euro

E no mio caro non te la cavi così, tu hai criticato giochi di WiiU che non avevi intenzione di giocare allora avresti dovuto tacere giusto?
Ma cosa ti devo dire? Mica li avrei criticati i giochi pucciosi wiiu se ci fosse stato molto altro come su ps4, ma a parte un paio di giochi sono tutti giochetti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nonostante quello che va blaterando No More, è un remaster sensatissimo.
Trattasi di giochi di 3 gen fa, riportati in HD e con un motore grafico nuovo.

Ok, il motore ricicla Skylanders, che non è granché perché doveva girare anche su Wii U, quindi tecnicamente è colpa di Nintendo :trollface:

Detto questo, ottimo per chi lo attendeva, i Crash sono giochetti a confronto dei veri platform :sisi:

Comunque molto meglio di tanta robaccia che gira oggi.

La collection di WipeOut, quella sì che mi stuzzica.

Non mi piace quanto F-Zero, nè penso che ne raggiunga il livello (con parvenza di oggettività), ma è un ottimo esponente di un genere che adoro che da troppo è snobbato, e che per fortuna sta ritornando. Prima grazie agli Shin En e all'ottimo FAST Racing Neo, poi grazie agli italianissimi 34bigthings e il loro RedOut, e ora questa collection, senza contare che gli ex Liverpool sono al lavoro su un racing futuristico :sisi:

Adesso manca solo Nintendo con F-Zero su Switch, così torna a dettar legge :ivan:
Wipeout HD è davvero bello, online è una droga. a quello vita ho giocato poco :sisi:

Ma cosa ti devo dire? Mica li avrei criticati i giochi pucciosi wiiu se ci fosse stato molto altro come su ps4, ma a parte un paio di giochi sono tutti giochetti :asd:
- - - Aggiornato - - -

Wipeout HD è davvero bello, online è una droga. a quello vita ho giocato poco :sisi:
Wipeout 2048 su vita è molto bello MA è vergognosmente privo di contenuti...veramente poco ha

Non smontarmi così :sad:
Ma guarda per me il nuovo crash lo fanno pure magari. Ma se lo fanno, l'hanno già pianificato da ora, e lo fanno remaster o meno. Quest'ultima serve principalmente ad alzare soldi extra

Madonna no more quanto rompi i c0glioni per ogni singola str0nzata, è incredibile
E il bello è che ce ne sono almeno un paio ben peggiori:tristenev:

Rumor che circolano indicano l'aumento del clock della CPU di Switch quando collegato alla dock (che conterrebbe solo una ventola) grazie alla quale la console riuscirebbe a raggiungere i 1080p su televisore. Quando l'ho ipotizzato io tutti a darmi contro come al solito e fino ad ora i rumor si son rivelati in gran parte veritieri.

- - - Aggiornato - - -

Se non li rompessero a me io non lo farei. Mi spiace.

Rumor che circolano indicano l'aumento del clock della CPU di Switch quando collegato alla dock (che conterrebbe solo una ventola) grazie alla quale la console riuscirebbe a raggiungere i 1080p su televisore. Quando l'ho ipotizzato io tutti a darmi contro come al solito e fino ad ora i rumor si son rivelati in gran parte veritieri.
- - - Aggiornato - - -

Se non li rompessero a me io non lo farei. Mi spiace.
Wut :nzero: ma se era l'opzione più gettonata:nzero:

Ma comunque soffri di manie di persecuzione tu mi sa :nzero:

Mancano parecchie frequenze, si sente :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che non si tratta di migliorie.

Ma di versioni proprio pezzenti per la PS4-Moneta-Che-Ride :ahsisi:

TLG va a 30 lockati su Pro.

Quello dovrebbe essere lo standard di Moneta-Che-Ride.

Ed infatti su Moneta-Che-Ride va a 20-25 di media e ci sono pure alcuni fastidiosi cali (così dicono almeno, poi è da vedere se sono i soliti che esagerano)
Continuo a non comprendere il problema. Su PS4 moneta-che-ride sarebbe girato a 20-25 fps anche senza l'esistenza di PRO, di cosa stiamo parlando?

Appena preso the last guardian, molto bella la copertina cartonata e la custodia metallica. Si vede che e' un gioco speciale.

- - - Aggiornato - - -

. Quando l'ho ipotizzato io tutti a darmi contro come al solito e fino ad ora i rumor si son rivelati in gran parte veritieri.
Mi unisco a quanti manifestano solidarietà per la tua futura moglie. Poveraccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro