Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Stai rosicando perchè ti sto rigirando le solite frittate generaliste che spari regolarmente :asd:Il bello è che anche tu spari le stesse minkiate che dice no more quando te ne esci certe volte, ma manco te ne accorgi :asd:
Ok.

Deidà ma se sono cani a sviluppare allora perché non è venuto male pure su Pro? Eddai Deidà :rickds:
È un dato di fatto che la console sia più potente, quindi magari li ha aiutati nella loro incapacità.

Ti ripropongo Shadow of the colossus: su PS3 gira da ***, su PS2 uno schifo. Giocoh pensato per PS3,6 Proh Extrah!?!

Lol.

So che, UNA VOLTA TANTO, ho fatto un post innocente. Torno 24 ore dopo e me lo trovo quotato da un wall text che parte con "ma i sonari... il new 3DS, Pro merd@"... e sei pure tu quello a lamentarti?! 'Ngul! :rickds::rickds::rickds:
Passato il flusso mestruale? Mo' almeno vuoi andare a leggere e capire che non c'era niente di tutto questo? Poi vorrei chiarire, ci ignoriamo o no? Mi urta che tu non debba leggere presupponendo rage e cagate varie, se tu non ti degni allora manco io. Beh?

Passato il flusso mestruale? Mo' almeno vuoi andare a leggere e capire che non c'era niente di tutto questo? Poi vorrei chiarire, ci ignoriamo o no? Mi urta che tu non debba leggere presupponendo rage e cagate varie, se tu non ti degni allora manco io. Beh?
Stai facendo tutto te. Il wall text (qualsiasi cosa tratti), l'ignore...

Io mica ho detto che voglio saltare tutti i tuoi post?! Ho saltato un post che mi era sembrato gratuito e non relativo al mio (un wall text da una semplice considerazione "Pro e 2DS so proprio due pensate dimmerd@" non vedo che nesso possa avere), fine. :asd:

[MENTION=17012]Old Preside[/MENTION] per colpa di cosa dovrebbe girare male su liscia?È appurato che TLG NON È UN GIOCO CHE NECESSITA DI POTENZA.

Quindi il fatto che giri male su MCR a discapito di PRO è la più lampante dimostrazione del fatto che i giochi vengano ottimizzati su Pro.

Posso capire Horizon, che muove un macello di roba, che magari gira meglio su Pro perché semplicemente ci sono più cavalli ed è un gioco CHE NE HA BISOGNO.

Ma TLG? È un gioco tecnicamente parecchio sotto la media per PS4, e di certo non spreme MCR.

Quindi perché gira da schifo su MCR e va a 30 fissi su Pro?

Perché PS4 non ce la faceva e servivano i cavalli di Pro?

Ovviamente no.

Gira di mèrda su MCR perché è stato ottimizzato per Pro e lanciato alla meno peggio su MCR.

Con grande riguardo per 40 milioni di utenti sonari.
Ma davvero ci credi quando scrivi che hanno messo da parte l'ottimizzazione per la ps4 standard a favore della pro? È una cretinata enorme, tenendo conto che si, su ps4 pro (in 4k) gira anche li male :asd:

Ma davvero ci credi quando scrivi che hanno messo da parte l'ottimizzazione per la ps4 standard a favore della pro? È una cretinata enorme, tenendo conto che si, su ps4 pro (in 4k) gira anche li male :asd:
Si ci credo davvero, siete voi sonari a convincervi del contrario :asd:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=35595]Deidara[/MENTION] veramente stai paragonando la versione di SotC uscita ANNI dopo su PS3 per difendere la differenza di prestazioni di TLG tra MCR e Pro?

LOL

HW fa schifo a prescindere :trollface:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
La cosa buona è che il nintendaro medio non lo inserisce più nelle classifiche.

La cosa bella è che se ci fossero stati personaggi cinesi, in qualsiasi classifica non sarebbe mai entrato.

Si ci credo davvero
Giustamente non bastavano le sparate a caso sull'arte dei videogames :asd:

Si ci credo davvero, siete voi sonari a convincervi del contrario :asd:
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=35595]Deidara[/MENTION] veramente stai paragonando la versione di SotC uscita ANNI dopo su PS3 per difendere la differenza di prestazioni di TLG tra MCR e Pro?

LOL
Ma è tanto difficile da capire?! :facepalm:

Hardware diversi=> gioco viene una merd@ sull'originale, buono su quello più potente=> entrambi i casi non significa che fosse pensato per il secondo, ma solo che sono incapaci col primo

NON FA UNA CAZZ0 DI PIEGA!

Che c'entrano dettagli extra tipo "uscito dopo anni"?! Va a intaccare una singola parola di quanto ho detto?!

Guardacaso tutti i nintendari so gli unici convinti che sia colpa di Pro. Cioè, gente, mi pare palese che determinati pregiudizi vi stiano ossessionando con sta """""""""convinzione"""""""""" che TLG sia venuto male per Pro, ed usare la cosa in console war :asd:

Aridaje con TLG :asd:

Un gioco in sviluppo da 10 anni, quando I devkit di pro se tutto va bene sono stati consegnati agli sviluppatori neanche un anno fa e la colpa sarebbe di Pro se gira una ***** :rickds:

Non di certo del team Ueda che non ha MAI fatto un gioco che girasse decentemente. E sì, gira una ***** anche su Pro visto che la modalità con risoluzione aumentata ha gli stessi cali.

Ovvio che almeno nella modalità a pari risoluzione la maggiore potenza abbia dato più margini di lavoro, e ci mancherebbe altro, ma il discorso sempre quello rimane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa buona è che il nintendaro medio non lo inserisce più nelle classifiche. La cosa bella è che se ci fossero stati personaggi cinesi, in qualsiasi classifica non sarebbe mai entrato.

Giustamente non bastavano le sparate a caso sull'arte dei videogames :asd:
Non è più nelle classifiche perché dopo quello sono usciti Bayonetta 2, Smash, Toad, Splatoon, Yoshi, Project Zero, Xeno X, FAST, TPHD, Star Fox Zero, #FE e Paper Mario, che sono tutti giochi migliori oltre che parecchi :ahsisi:

Resta un ottimo gioco, da 8 per me. Ma su 3DS probabilmente è peggiore, te ne do atto.

Per il resto...aspettiamo di vedere cosa succederà in futuro con altri giochi.

Ho l'impressione che magicamente la defence force sonara dirà che sono tutti cani a programmare e che su Pro riescono a strappare qualche FPS in più :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi che rispondo a fare a uno che ha collezionato oltre 200 fail sul solo Splatoon? :gix:

- - - Aggiornato - - -

Aridaje con TLG :asd:Un gioco in sviluppo da 10 anni, quando I devkit di pro se tutto va bene sono stati consegnati agli sviluppatori neanche un anno fa e la colpa sarebbe di Pro se gira una ***** :rickds:

Non di certo del team Ueda che non ha MAI fatto un gioco che girasse decentemente. E sì, gira una ***** anche su Pro visto che la modalità con risoluzione aumentata ha gli stessi cali.

Ovvio che almeno nella modalità a pari risoluzione la maggiore potenza abbia dato più margini di lavoro, e ci mancherebbe altro, ma il discorso sempre quello rimane

Ma ti rendi conto che i margini di lavoro non servono?

La tua frase avrebbe senso se il gioco spremesse PS4 Vanilla, cosa CHE NON FA MINIMAMENTE.

A momenti potrebbe girare su un Wii U :rickds:

Aridaje con TLG :asd:
Un gioco in sviluppo da 10 anni, quando I devkit di pro se tutto va bene sono stati consegnati agli sviluppatori neanche un anno fa e la colpa sarebbe di Pro se gira una ***** :rickds:

Amen.

Ma ai nintendari (sì, I NINTENDARI DI STO TOPIC) fa troppo comodo ignorare questa semplicissima pura realtà (brutta! ma sicuramente più vera di "colpa di Proh!!1!") e meglio sfondare con la pista-Pro, che in console war fa tanto acquolina in bocca per andare a toccare Sony-cattivella. :asd:

Ma è tanto difficile da capire?! :facepalm:
Hardware diversi=> gioco viene una merd@ sull'originale, buono su quello più potente=> entrambi i casi non significa che fosse pensato per il secondo, ma solo che sono incapaci col primo

NON FA UNA CAZZ0 DI PIEGA!

Che c'entrano dettagli extra tipo "uscito dopo anni"?! Va a intaccare una singola parola di quanto ho detto?!

Guardacaso tutti i nintendari so gli unici convinti che sia colpa di Pro. Cioè, gente, mi pare palese che determinati pregiudizi vi stiano ossessionando con sta """""""""convinzione"""""""""" che TLG sia venuto male per Pro, ed usare la cosa in console war :asd:
Certo, INTACCA TUTTO il fatto che sia uscito anni dopo.

È assurdo che tu stia anche solo pensando di poter portare un esempio del genere.

Ma scusa poi mi devi spiegare perché dovrebbe girare meglio su un hardware più potente, quando quello meno potente COMUNQUE NON È SFRUTTATO NEMMENO UN PO'.

E ti potrei girare l'accusa dei Nintendari dicendo che gli unici a credere che Pro non c'entri nulla sono i sonari più incalliti del forum (e sì, tu sei clamorosamente uno dei più incalliti, Preside pure, quindi non è che la vostra parola valga più della nostra).

Ultima modifica da un moderatore:
WiiU vs all: the end is near

Ma ti rendi conto che i margini di lavoro non servono?

La tua frase avrebbe senso se il gioco spremesse PS4 Vanilla, cosa CHE NON FA MINIMAMENTE.

A momenti potrebbe girare su un Wii U :rickds:
E infatti la differenza tra Pro e Standard è di 5fps a parità di TUTTO (risoluzione, dettaglio, ecc).

Non ti sembra un po' pochino? Altri team a parità di risoluzione hanno aggiunto il supersampling, dettagli molto migliori, iq generale migliore.

TLG invece a parità di tutto su Pro garantisce in media 5fps in più, non un grande risultato. Non appena si passa alla risoluzione più alta, i cali si presentano anche su Pro.

Vedi vedi che forse sono davvero cani quelli del Team Ueda :asd:

Amen.
Ma ai nintendari (sì, I NINTENDARI DI STO TOPIC) fa troppo comodo ignorare questa semplicissima pura realtà (brutta! ma sicuramente più vera di "colpa di Proh!!1!") e meglio sfondare con la pista-Pro, che in console war fa tanto acquolina in bocca per andare a toccare Sony-cattivella. :asd:
Ma se voi siete STRASONARI, la vostra parola vale quanto o meno della nostra.

Non è più nelle classifiche perché dopo quello sono usciti Bayonetta 2, Smash, Toad, Splatoon, Yoshi, Project Zero, Xeno X, FAST, TPHD, Star Fox Zero, #FE e Paper Mario, che sono tutti giochi migliori oltre che parecchi :ahsisi:
Resta un ottimo gioco, da 8 per me. Ma su 3DS probabilmente è peggiore, te ne do atto.

Per il resto...aspettiamo di vedere cosa succederà in futuro con altri giochi.

Ho l'impressione che magicamente la defence force sonara dirà che sono tutti cani a programmare e che su Pro riescono a strappare qualche FPS in più :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi che rispondo a fare a uno che ha collezionato oltre 200 fail sul solo Splatoon? :gix:
Non che ci volesse molto a far uscire giochi migliori di un musou, tra l'altro comprato in massa solo per il nome :ahsisi:

Riguardo a pro personalmente frega niente dato che non avendo ancora una ps4 ho intenzione di prenderla, *** horizon sarà il test della verità a riguardo.

Per smerdtoon invece di fail ne ho fatto solo uno riguardante le vendite, i 9 al day sono la cosa più imbarazzante mai vista per un gioco uscito così monco al lancio.

Questa certezza ce l'hai tu che vuoi fare il processo all'intenzione puzzoso di aria fritta, perché non ha alcuna controprova.
E per carità non citarmi TLG :rickds:
Se prima di tlg potevamo avere il dubbio che sony non si curasse più dell'ottimizzazione delle versioni ps4 mcr dei suoi titoli fp dopo l'uscita di tlg ne abbiamo avuto la conferma. Perchè è abbastanza scandaloso che un titolo pensato per ps3 con una risoluzione più alta fatichi così tanto su ps4. Poi si è vero che sotc su ps2 girava da schifo ma quello più che all'ottimizzazione era dovuto alle pretese del team di sviluppo che ha voluto far girare quel gioco su hw che chiaramente non riusciva a gestirlo. Ps4 può gestire titoli tecnicamente ben superiori a tlg mi pare invece.

Poi di esempi di una scarsa ottimizzazione del software su ps4 liscia ce ne sono eccome, basta guardare tutti gli ultimi multi usciti a cominciare da ffXV, passando per titanfall e battlefiled :asd: Semplicemente pro è la materializzazione del pc nel mondo delle home console, cosa che all'atto pratico ha portato e porterà sempre di più alla sua frammentazione tra utenti monetacheride e utenti pro (leggasi che giocano con perfomance fino all'altro ieri definite normali). Se a voi questo scenario va bene perchè tanto il GS ha ottime offerte per la permuta delle "vecchie" ps4 amen ma scrivere che rispetto a prima non cambia nulla perchè non ci sono esclusive pro è falso. Cambia il concetto stesso di home console (un hw unico e chiuso in cui non ti devi preoccupare di configarzioni hw e ottimizzazioni perchè appunto l'hw è unico e il software è fatto apposta per quell'unica configuarzione).

Giusto per:

Che Pro non sia una inculata fotonica solo un sonaro incallito può pensarlo :rickds:
TLG è il primo di una (si spera non) lunga serie che dimostra il fatto che i giochi verranno ottimizzati per Pro e fatti uscire alla meno peggio su MCR.
A me della maggiore potenza non frega una mazza.

Dimmi come da possessore di PS4 Vanila, pagata 280 euro dopo un anno e mezzo dal lancio, mi cambia qualcosa. :asd:

E infatti la differenza tra Pro e Standard è di 5fps a parità di TUTTO (risoluzione, dettaglio, ecc).Non ti sembra un po' pochino? Altri team a parità di risoluzione hanno aggiunto il supersampling, dettagli molto migliori, iq generale migliore.

TLG invece a parità di tutto su Pro garantisce in media 5fps in più, non un grande risultato. Non appena si passa alla risoluzione più alta, i cali si presentano anche su Pro.

Qualcuno che capisce santo cielo

E comunque non sapevo di essere un sonaro Wolf, si imparano sempre cose nuove in questo topic devo dire xD

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

E infatti la differenza tra Pro e Standard è di 5fps a parità di TUTTO (risoluzione, dettaglio, ecc).Non ti sembra un po' pochino? Altri team a parità di risoluzione hanno aggiunto il supersampling, dettagli molto migliori, iq generale migliore.

Scusa come hanno fatto ad aggiungere tutta quella roba se i devkit sono in giro da meno di un anno?

Forse meno di un anno basta e avanza per rendere migliore una delle due versioni?

Non riesco a credere a quello che leggo, vi pestate i piedi da soli in post diversi.

La differenza è di 5fps perché è stato lockato a 30.

Ma è lockato. Il locking è sinonimo di ottimizzazione.

Poi nessuno nega che siano dei cani a programmare, però potevano di sicuro raggiungere i 30 su Vanilla se non ci fosse stata Pro tra i piedi.

Altri che sono meno cani fanno differenze più grandi e/o riescono ad ottimizzare decentemente entrambe le versioni.

Mamma mia vi limonereste Kutaragi pur di difendere Sony :rickds:

Scusa come hanno fatto ad aggiungere tutta quella roba se i devkit sono in giro da meno di un anno?Forse meno di un anno basta e avanza per rendere migliore una delle due versioni?

Non riesco a credere a quello che leggo, vi pestate i piedi da soli in post diversi.

La differenza è di 5fps perché è stato lockato a 30.

Ma è lockato. Il locking è sinonimo di ottimizzazione.

Poi nessuno nega che siano dei cani a programmare, però potevano di sicuro raggiungere i 30 su Vanilla se non ci fosse stata Pro tra i piedi.

Altri che sono meno cani fanno differenze più grandi e/o riescono ad ottimizzare decentemente entrambe le versioni.

Mamma mia vi limonereste Kutaragi pur di difendere Sony :rickds:
Wolf con il massimo rispetto, ma che Caspio dici xD

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ma esattamente in cosa è migliore la versione pro? :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro