Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma che rumor..il 99% credeva fosse su vita (o cmq anche)..non prendiamoci in giro
E appunto nemmeno era uscita ps4...di certo non è chissà quale titolo questo

Presentarlo 4 anni prima..bah per me come per tutto il mondo era chiaro che fosse per ps vita e poi dirottano per ps4

Sei tu che stai negando l evidenza...cioè tu non ci credi finché non te lo scrivono o viene il tizio sony a dirtelo?

Era abbastanza assodato che uscise pure per ps vita ma poi le vendite l hanno fatto only ps4. Ci sta poco da fare.

Inutile nasconderti dietro a un trailer senza una console

- - - Aggiornato - - -

Sempre detto

Nulla di nuovo
Non me ne freg nulla quello che era, quello che non era, quello che doveva poteva o voleva, tu hai detto che sony ha confermato piu e piu volte che gravity rush 2 era esclusiva psvita, poi multi, poi esclusiva ps4, cosa NON VERA. Punto.

Grazie al ca**o che inizialmente era un progetto per psvita, ci sono le interviste degli sviluppatori dove dicono senza problemi che sono passati a ps4 per aver maggior potenza (gr2 non girerebbe mai su psvita, basta vedere il trailer di annuncio tra grandezza della mappa, numero di npc, oggetti che volano a destra e sinistr nella scena) ciò non toglie che quello che hai detto é sbagliato

E questo non é per difendere vita, che é palese che si tratta di console che solo i fan di giochi giapponesi possono apprezzare

Era un esempio piu calzante the last guardian al massimo, al netto dei problemi di sviluppo che ha avuto

Ma che rumor..il 99% credeva fosse su vita (o cmq anche)..non prendiamoci in giro
E appunto nemmeno era uscita ps4...di certo non è chissà quale titolo questo

Presentarlo 4 anni prima..bah per me come per tutto il mondo era chiaro che fosse per ps vita e poi dirottano per ps4

Sei tu che stai negando l evidenza...cioè tu non ci credi finché non te lo scrivono o viene il tizio sony a dirtelo?

Era abbastanza assodato che uscise pure per ps vita ma poi le vendite l hanno fatto only ps4. Ci sta poco da fare.

Inutile nasconderti dietro a un trailer senza una console

- - - Aggiornato - - -

Sempre detto

Nulla di nuovo

Poi vabbè a leggere le notizie switch un giorno dovrebbe essere più potente di due titan in sli,l altro meno di una ps2..e quello rimanente magari potente come una wiiu

Insommaun po' indecisi eh
Abbi pazienza, ma se Sony non ufficializza un qualcosa per nulla, quel qualcosa è solo annunciato in modo generico. Tutti credevano (e anche giustamente) che su Vita arrivasse, ma Sony non l'ha mai detto. È un dato di fatto. Puoi pensarla come vuoi, ma sei in torto. Poi che Sony abbia trattato a merd@ gli utenti Vita, si è vero, ma non far passare altre verità che non lo sono.

Ultima modifica da un moderatore:
Vita è davvero la peggiore console che mi sia capitata sotto mano :asd:E dire che in casa ho pure un game gear. No vabbè quello è fuori competizione :asd:
in realtà molto peggio psp, console tanto decantata ma alla fine fine a se stessa, priva di giochi di riferimento che non erano pallide copie di cose molto più belle su home che come possiamo ben vedere non è riuscita a creare un seguito degno di nota, meglio il nintendo DS tutta la vita.

:troller::sard:

Abbi pazienza, ma se Sony non ufficializza un qualcosa per nulla, quel qualcosa è solo annunciato in modo generico. Tutti credevano (e anche giustamente) che su Vita arrivasse, ma Sony non l'ha mai detto. È un dato di fatto. Puoi pensarla come vuoi, ma sei in torto. Poi che Sony abbia trattato a merd@ gli utenti Vita, si è vero, ma non far passare verità che non lo sono.
Quindi per te gr2 non era inizialmente previsto per vita?

Per je questo riservo nell annunciare la piattaforma definitiva in modo ufficiale? Perchee?

Ovvio perche erano dubbiosi su vita e avevano intenzione di spostare tutto

Anche perché non annunci 4 anni prima un titolo come gr2...non prendiamoci in giro

Basta usare un minimo di logica..su dai :asd:

- - - Aggiornato - - -

in realtà molto peggio psp, console tanto decantata ma alla fine fine a se stessa, priva di giochi di riferimento che non erano pallide copie di cose molto più belle su home che come possiamo ben vedere non è riuscita a creare un seguito degno di nota, meglio il nintendo DS tutta la vita.
Ps vita cos ha di riferimento come gioco esclusivo?

Tralasciando pure che alcuni titoli dei piu meritevoli come twaraway sono usciti su ps4/3 in seguito (ma ci si scandalizza se N fa un mk 8.5)

Quando mi ero accorto che i titoli migliori per sta console erano indie che potevo giocare su pc catorci o collection di giochi ps2 (ergo no nuovi titoli ma titoli nati su altre console) mi sono posto molte domande.

Qualcosina c è ...ma veramente poco

- - - Aggiornato - - -

Non me ne freg nulla quello che era, quello che non era, quello che doveva poteva o voleva, tu hai detto che sony ha confermato piu e piu volte che gravity rush 2 era esclusiva psvita, poi multi, poi esclusiva ps4, cosa NON VERA. Punto. Grazie al ca**o che inizialmente era un progetto per psvita, ci sono le interviste degli sviluppatori dove dicono senza problemi che sono passati a ps4 per aver maggior potenza (gr2 non girerebbe mai su psvita, basta vedere il trailer di annuncio tra grandezza della mappa, numero di npc, oggetti che volano a destra e sinistr nella scena) ciò non toglie che quello che hai detto é sbagliato

E questo non é per difendere vita, che é palese che si tratta di console che solo i fan di giochi giapponesi possono apprezzare

Era un esempio piu calzante the last guardian al massimo, al netto dei problemi di sviluppo che ha avuto
Vero...pure tlg.

ci sta da ridere qua

Altro che zElda wiiu

.che probabilmente sarà l unico di questi che uscirà sulla console "old"

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi per te gr2 non era inizialmente previsto per vita?
Per je questo riservo nell annunciare la piattaforma definitiva in modo ufficiale? Perchee?

Ovvio perche erano dubbiosi su vita e avevano intenzione di spostare tutto

Anche perché non annunci 4 anni prima un titolo come gr2...non prendiamoci in giro

Basta usare un minimo di logica..su dai :asd:
Ti faccio io una domanda. Quando è stato annunciato GR2 non è stata annunciata nessuna piattaforma. Perché se era così scontata la versione PS VITA?

Semplicemente non erano ancora sicuri su dove svilupparlo.

Non appesantire sempre tutto cavolo, un minimo di buon senso ti chiedo, visto che la logica è un argomento tabù qui dentro.

Ti faccio io una domanda. Quando è stato annunciato GR2 non è stata annunciata nessuna piattaforma. Perché se era così scontata la versione PS VITA?Semplicemente non erano ancora sicuri su dove svilupparlo.

Non appesantire sempre tutto cavolo, un minimo di buon senso ti chiedo, visto che la logica è un argomento tabù qui dentro.
Perchè non erano sicuri su ps vita??

Infondo era un titolo studiato e che rendeva al max su portatile...ah già

Il non annunciare la piattaforma subito in modo definitivo è stata solo l ennesima paraculata...della serie "eh ma non potete dire che era per ps vita"...ma ci possono credere giusto gli ingenui

Ti meno :gmk:

psp anche solo per monster hunter era ***. Ma poi oh pure crisis core e soprattutto la metal slug anthology m'hanno succhiato un botto di tempo :ahsisi:

Che il ds fosse mille volte meglio è vero però :sard:

Ultima modifica:
Ti meno :gmk:psp anche solo per monster hunter era ***. Ma poi oh pure crisis core e soprattutto la metal slug anthology m'hanno succhiato un botto di tempo :ahsisi:

tutte serie che hanno trovato il loro vero splendore su 3ds o altrove, psp come console in se era vuota, non posso immaginare come qualcuno possa farsela piacere in maniera non ironica.

basta rispondere seriamente ai miei post esca :sadfrog:

tutte serie che hanno trovato il loro vero splendore su 3ds o altrove, psp come console in se era vuota, non posso immaginare come qualcuno possa farsela piacere in maniera non ironica.
basta rispondere seriamente ai miei post esca :sadfrog:
No ma l'avevo mezzo capito, però ho colto la palla per parlare un po' di psp visto che non lo fa mai nessuno :asd:

Ultima modifica:
Perchè non erano sicuri su ps vita??Infondo era un titolo studiato e che rendeva al max su portatile...ah già

Il non annunciare la piattaforma subito in modo definitivo è stata solo l ennesima paraculata...della serie "eh ma non potete dire che era per ps vita"...ma ci possono credere giusto gli ingenui
Si ok, va bien. Qualcuno non è chiaro fin dal principio per evitare un inc@zzo ancora maggiore, dovevi annunciare subito la versione Vita (perché era certa no?), poi annunciare quella PS4 e cancellare quella portatile. Questo sarebbe stato logico :ahsisi:

E comuqnue sono uno di quelli che lo dava certo su PSVita sia chiaro, ma non me l'hanno ufficializzato tale.

Un po' come il 50% dei giochi che Nintendo annuncerà per Switch, quasi certamente sarebbero dovuti uscire su Wii U, non me li presenteranno tali e quindi quando dall'altro lato fanno i tuoi stessi interessantissimi discorsi beh, si parla di aria fritta.

Sony ha reputato inutile fare GR2 su una piattaforma morta e l'hanno portato su una fiorente, Nintendo abbandona una console ormai morta e porta tutti i suoi team sulla nuova piattaforma per spingerla fin da subito. Punti sensanti per chi produce, meno per chi acquista. Non vedo perché allungare il brodo in cose non verificatesi e sopratutto appesantendo tutto come spesso cerchi di fare.

vabbe, quando qualcuno dice che il fatto che non avevano annunciato subito la console di uscità era una paraculata non ci vuole molto a capire che qualsiasi fosse la situazione non cambierebbe comunque idea.

e comunque anche io penso che il gioco abbia iniziato il suo sviluppo per psv, ma probabilmente lo sviluppo si è spostato su PS4 molto presto :asd:

Ti meno :gmk:psp anche solo per monster hunter era ***. Ma poi oh pure crisis core e soprattutto la metal slug anthology m'hanno succhiato un botto di tempo :ahsisi:

Crisis Core >>>>>>> XV

vabbe, quando qualcuno dice che il fatto che non avevano annunciato subito la console di uscità era una paraculata non ci vuole molto a capire che qualsiasi fosse la situazione non cambierebbe comunque idea.e comunque anche io penso che il gioco abbia iniziato il suo sviluppo per psv, ma probabilmente lo sviluppo si è spostato su PS4 molto presto :asd:
Anche io lo penso e credo, scelta comprensibile da parte Sony, un po' come molti giochi N probabilmente in sviluppo su Wii U che troveremo su Switch.

Sta di fatto che di ufficiale non hanno dichiarato nulla.

Si certo..ora nascondiamo dietro a sta scusa qua

Era palese che inizialmeno era in lavorazione per ps vita...

Oh spiegami se no i vari topic di gr2 in sezione Vita.

SO io li ricordo? Eh vabbe

Certo logico che fanno l announcment al tgs,conferenze famosa soprattutto per il lato jappo portable, nel 2013 quando la ps4 nemmeno ancora era uscita

Logico che annunciano un gioco ps4 come gr2 nel 2013

Ma chi volete prendere in giro??

Io i topic ufficiali su gr2 li ricordo eccome...tutti convinti che fosse su ps vita...al più multipiatta. Invece Bam inculata. Progetto spostato causa vendite scarse

Però l hanno fatto da furbi a sony standosene zitti (è vero questa cosa pensandoci un attimo.. erano molto zitti da parte di sony lato gr2 in modo da poter rendere l inculata meno eclatante...ero io che nel topic ps vita dicevo e ripeteva che non sarebbe uscito... ll bello è che mi davano del pessimista...che però quasi sempre poi ci azzecca guarda caso)
Almeno sony ha avuto il buon senso di non menarcela con un titolo per 3 anni portandolo in ogni fiera e annunciandolo come il titolo migliore per Wii u,oggi si scopre che neanche esce forse per wii u.

Per fortuna solo per te è la stessa cosa,il mondo vede due situazioni completamente diverse :asd:

Ultima modifica:
Vita è davvero la peggiore console che mi sia capitata sotto mano :asd:E dire che in casa ho pure un game gear. No vabbè quello è fuori competizione :asd:
Il game gear all'epoca era una figata, col TV tuner poi era una cosa troppo futuristica!

Simpatico AKAP. Prima battaglia su una Sony che "conferma e riconferma" GR2 per PSV... cosa falsissima... poi rigira la cosa a modo suo.

Immagino sia una reazione allergica al nulla su Nintendo degli ultimi tempi e al rumor di ieri :pffs::pffs::pffs:

Gravity che ? :sard:

Dai non si possono fare tre pagine su un titolo che tra poco manco il sonaro conosce :asd:

Psvita che ? :sard:

Dai non si possono fare tre pagine su una console che tra poco manco il sonaro conosce :asd:

Con tecnologia Maxwell voglio sentirmi sicuro sotto i 300/350€ :unsisi:

Il game gear all'epoca era una figata, col TV tuner poi era una cosa troppo futuristica!
Infatti è fuori competizione perchè l'ho comprato 20 anni dopo dall'uscita e c'ho giocato sopra giusto tre stupidaggini, non ho una visione dell'insieme molto concreta

Simpatico AKAP. Prima battaglia su una Sony che "conferma e riconferma" GR2 per PSV... cosa falsissima... poi rigira la cosa a modo suo. Immagino sia una reazione allergica al nulla su Nintendo degli ultimi tempi e al rumor di ieri :pffs::pffs::pffs:
Deidà, pure il fake mo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro