Solo un fanboy sonaro può paragonare GR con Zelda come PESO e IMPORTANZA.
quindi io sono un fanboy sonaro visto che l'ho paragonato?? cmq molto difficile da capire a cosa intendevi da solo quella frase.
E poi le similitudini a casa mia non significa che siano cose IDENTICHE...
Zelda è importante per una console N quando lo sarebbe stato PER PS VITA,sopratuttto per le condizioni in cui versava, un gr2 ...E basta che frequentavi un minimo la sezione ps vita e il web per capire quanto era atteso gr2
E appunto non si sta parlando di un confronto ASSOLUTO tra i due titoli ma di peso che ciascuno ha per la console su cui gira.
Zelda è fondamentale per una console N quanto gr2 lo sarebbe stato per ps vita,vedendo soprattutto che non ci stava molto altro di AA made by sony.
Oh sono parallelismi,similitudini..mica ho paragonato la qualità e la storia di gr a quella di zelda...ci mancherebbe altro,ma non era difficile da capire eh (certo uno doveva sapere il contesto ps vita...certo che se uno all'epcoa non ce l'aveva parla di aria fritta senza sapere...ma gr2 ripeto era molto atteso. E ripeto è semplicemente un paralllelismo...se preferisci prendi tlg)
- - - Aggiornato - - -
Infatti se avessi parlato solo di TLG, senza impantanarti in discorsi senza capo né coda su GR 2, nessuno avrebbe potuto dirti nulla.
si cmq a me non frega nulla nel colpevolizzare sony per queste cose
A me danno fastidio i vari utenti noti che non aspettano altro per postare ogni volta notizie che vanno contro N,senza magari verificare la veridicità di tali fonti
Con un minimo meno di avversione contro N si eviterebbero discussioni come queste.
invece no "zelda wiiu cancellato,processo a N" ecc