Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Come immaginavo. Però si apre un altro problema: con il d-pad e ed il touch screen impeganti per la visuale inferiore, come is ruota la visuale su 3DS MCR?

Di comico c'è che ancora inisisti a parlare di GR2 annunciato su PSV basandoti sulle aspettative nel thread in sezione PSV, mentre non c'è nulla nel traile che dica PSV. Io mi aspettavo un Metroid su WiiU, se ne annunciano uno su Switch posso blaterare che hanno spostato il gioco? :morris82:
ma ok non è annunciato ufficialmente ma era palese che lo fosse almeno inizialemte...è una cosa palese palese ed è ridicolo che i soliti sonari si nascondino dietro al "non è stato annunciato ufficialmente" per giustificare il tutto.

Poi cmq oltre a quello ci sta il ben piu eclatante tlg ps3.

Toh manco è uscito...mentre zelda ad ora è previsto pure su wiiu quindi inutile lamentarsi di N quando altrove gia sono state fatte cose simili (fatte,non una possibilità futura)

il discorso metroid è diverso..non pigliamoci per il cul*

Manco è stato annunciato su wiiu e nemmeno IN GENERALE per wiiu/switch...poi ripeto bastava vivere all'epoca l'ambiente ps vita...e cmq basarsi su tanti indizi per capire che almeno inizialmente potesse uscire su ps vita...non l'hanno annunciato ufficialmente solo per paracularsi...nel senso che cosi gente come voi poteva dire " eh ma non è stato annunciato ufficialmente su ps vita" quindi quelli che possiedono vita non hanno diritto di lamentarsi

Nella sezione ps vita del forum hanno aperto il topic di gr2. Di conseguenza Sony lo ha annunciato ufficialmente per vita. Non fa una piega, stacci.
vabbe riduciamo tutto a un discorso demenziale

Sentite io ps vita ce l'avevo...frequentavo tutti i forum,mi informavo di tutte le dichiarazioni...ed era assai logico e scontato che sarebbe uscito pure su ps vita...Secondo voi perchè non hanno detto allora che non sarebbe uscito subito su psvita'? ? Vabbe dai non perdo tempo con chi non vuole capire e usare un minimo la logica e invece limitarsi solo al fatto che "non è stato annunciato ufficialmente"

sisi certo...riportare notizie inventate è la cosa che ti/vi riesce meglio...invece di accertarvi un minimo subito a riportarla nel topic per cercare di far passare in cattiva luce N
Il fatto che gr2 fosse inizialmente previsto (anche/solo) per ps vita mi sembra proprio scontata come cosa...basta usare il cervellino ed è un 1+1 easy :asd:
Ma non c'era nulla di ufficiale a riguardo :ahsisi:

Come Pikmin 3 che si dice che inizialmente era pensato su wii e poi dirottato su wii u,allora prendiamo ad esempio anche quello? :ahsisi:

Ma non c'era nulla di ufficiale a riguardo :ahsisi:Come Pikmin 3 che si dice che inizialmente era pensato su wii e poi dirottato su wii u,allora prendiamo ad esempio anche quello? :ahsisi:
nono è totalemnte diverso....ma il 99% di voi parla senza aver nemmeno avuto la ps vita e aver vissuto quel periodo...quindi lascio stare

Resta il fatto che è ridicolo come gia c'era il processo a N su una notizia fake :rickds::rickds:

Ma guarda che GR2 l'hai tirato in ballo tu con la notizia fake di Zelda, te la canti e suoni da solo ma continua pure.

- - - Aggiornato - - -

vabbe riduciamo tutto a un discorso demenziale
Sentite io ps vita ce l'avevo...frequentavo tutti i forum,mi informavo di tutte le dichiarazioni...ed era assai logico e scontato che sarebbe uscito pure su ps vita...Secondo voi perchè non hanno detto allora che non sarebbe uscito subito su psvita'? ? Vabbe dai non perdo tempo con chi non vuole capire e usare un minimo la logica e invece limitarsi solo al fatto che "non è stato annunciato ufficialmente"
Ancora con le chiacchiere e sensazioni, posta una notizia ufficiale dove si dice che GR2 fosse per Vita, le tue chiacchiere stanno a zero ed il solo paragone che hai fatto tra GR2 e Zelda è da :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che GR2 l'hai tirato in ballo tu con la notizia fake di Zelda, te la canti e suoni da solo ma continua pure.
si e appunto non capisco il senso logico della tua frase ...aspetto ancora una risposta.

Il senso della frase: "La cosa comica è che chi ha tirato fuori GR non è manco "sonaro"" da te citata quale sarebbe

si e appunto non capisco il senso logico della tua frase ...aspetto ancora una risposta.
Il senso della frase: "La cosa comica è che chi ha tirato fuori GR non è manco "sonaro"" da te citata quale sarebbe
Che spari cazzate giusto per sprecare inchiostro digitale.

Hai fatto tutto da solo, una stupida crociata senza alcun senso e la cosa comica è appunto che non sei neanche sonaro, sei intelligente no? Che ci voleva a capirlo.

- - - Aggiornato - - -

Ancora con le chiacchiere e sensazioni, posta una notizia ufficiale dove si dice che GR2 fosse per Vita, le tue chiacchiere stanno a zero ed il solo paragone che hai fatto tra GR2 e Zelda è da :facepalm:
il paragone con zelda non sussiste perchè zelda su wiiu ad ora è prevista come uscita

Gr2 su vita no

Se poi tu credi solo alle cose "ufficiali" e non ufficiose beh prendiamo tlg.

I sonari prima di postare notizie fake per mattere in cattiva luce N su tali aspetti dovrebbero prima guardare in casa propria

Va bene criticare wiiu lato hw e tutto ma certi attacchi aggratis non li sopporto

il paragone con zelda non sussiste perchè zelda su wiiu ad ora è prevista come uscita
Gr2 su vita no

Se poi tu credi solo alle cose "ufficiali" e non ufficiose beh prendiamo tlg.

I sonari prima di postare notizie fake per mattere in cattiva luce N su tali aspetti dovrebbero prima guardare in casa propria

Va bene criticare wiiu lato hw e tutto ma certi attacchi aggratis non li sopporto
O santo ***, TLG è stato annunciato in modo ufficiale e sempre in modo ufficiale è stato spostato su PS4, tu parli di cose che non sai e le spacci per verità.

Che spari cazzate giusto per sprecare inchiostro digitale.
Hai fatto tutto da solo, una stupida crociata senza alcun senso e la cosa comica è appunto che non sei neanche sonaro, sei intelligente no? Che ci voleva a capirlo.
Sono intelligente ma la tua frase mi sembra priva di senso.

E questa tua spiegazione raffazzonata non mi spiega il senso della frase "La cosa comica è che chi ha tirato fuori GR non è manco "sonaro"

Bisogna essere sonari,ergo fanboy,per poter parlare di un gioco o di una serie che si ha giocato??

Robe da matti. Frase veramente prima di logica la tua

Sono intelligente ma la tua frase mi sembra priva di senso.E questa tua spiegazione raffazzonata non mi spiega il senso della frase "La cosa comica è che chi ha tirato fuori GR non è manco "sonaro"

Bisogna essere sonari,ergo fanboy,per poter parlare di un gioco o di una serie che si ha giocato??

Robe da matti. Frase veramente prima di logica la tua
Solo un fanboy sonaro può paragonare GR con Zelda come PESO e IMPORTANZA.

O santo ***, TLG è stato annunciato in modo ufficiale e sempre in modo ufficiale è stato spostato su PS4, tu parli di cose che non sai e le spacci per verità.
appunto tlg era previsto per ps3 e poi è stato spostato.

Quindi assurdo scandalizzarsi con N per zelda facendo credere che solo N fa ste cose...e il bello è che zelda ad ora ufficialmente (visto che a voi sta parola piace tanto) esce su wiiu. Tlg no

Cmq tutto sti discorsi inutili non si farebbero se i soliti non aspettassero altro di psotare notizie fake su N senza nemmeno verificare la veridicità delle fonti

"zelda cancellato su wiiu!"...ohoh andiamo a postarlo nel topic wiiuvs all

ma ok non è annunciato ufficialmente ma era palese che lo fosse almeno inizialemte...è una cosa palese palese ed è ridicolo che i soliti sonari si nascondino dietro al "non è stato annunciato ufficialmente" per giustificare il tutto.
Poi cmq oltre a quello ci sta il ben piu eclatante tlg ps3.

Toh manco è uscito...mentre zelda ad ora è previsto pure su wiiu quindi inutile lamentarsi di N quando altrove gia sono state fatte cose simili (fatte,non una possibilità futura)

il discorso metroid è diverso..non pigliamoci per il cul*

Manco è stato annunciato su wiiu e nemmeno IN GENERALE per wiiu/switch...poi ripeto bastava vivere all'epoca l'ambiente ps vita...e cmq basarsi su tanti indizi per capire che almeno inizialmente potesse uscire su ps vita...non l'hanno annunciato ufficialmente solo per paracularsi...nel senso che cosi gente come voi poteva dire " eh ma non è stato annunciato ufficialmente su ps vita" quindi quelli che possiedono vita non hanno diritto di lamentarsi
Infatti se avessi parlato solo di TLG, senza impantanarti in discorsi senza capo né coda su GR 2, nessuno avrebbe potuto dirti nulla.

Solo un fanboy sonaro può paragonare GR con Zelda come PESO e IMPORTANZA.
quindi io sono un fanboy sonaro visto che l'ho paragonato?? cmq molto difficile da capire a cosa intendevi da solo quella frase.

E poi le similitudini a casa mia non significa che siano cose IDENTICHE...

Zelda è importante per una console N quando lo sarebbe stato PER PS VITA,sopratuttto per le condizioni in cui versava, un gr2 ...E basta che frequentavi un minimo la sezione ps vita e il web per capire quanto era atteso gr2

E appunto non si sta parlando di un confronto ASSOLUTO tra i due titoli ma di peso che ciascuno ha per la console su cui gira.

Zelda è fondamentale per una console N quanto gr2 lo sarebbe stato per ps vita,vedendo soprattutto che non ci stava molto altro di AA made by sony.

Oh sono parallelismi,similitudini..mica ho paragonato la qualità e la storia di gr a quella di zelda...ci mancherebbe altro,ma non era difficile da capire eh (certo uno doveva sapere il contesto ps vita...certo che se uno all'epcoa non ce l'aveva parla di aria fritta senza sapere...ma gr2 ripeto era molto atteso. E ripeto è semplicemente un paralllelismo...se preferisci prendi tlg)

- - - Aggiornato - - -

Infatti se avessi parlato solo di TLG, senza impantanarti in discorsi senza capo né coda su GR 2, nessuno avrebbe potuto dirti nulla.
si cmq a me non frega nulla nel colpevolizzare sony per queste cose

A me danno fastidio i vari utenti noti che non aspettano altro per postare ogni volta notizie che vanno contro N,senza magari verificare la veridicità di tali fonti

Con un minimo meno di avversione contro N si eviterebbero discussioni come queste.

invece no "zelda wiiu cancellato,processo a N" ecc

appunto tlg era previsto per ps3 e poi è stato spostato.
Quindi assurdo scandalizzarsi con N per zelda facendo credere che solo N fa ste cose...e il bello è che zelda ad ora ufficialmente (visto che a voi sta parola piace tanto) esce su wiiu. Tlg no

Cmq tutto sti discorsi inutili non si farebbero se i soliti non aspettassero altro di psotare notizie fake su N senza nemmeno verificare la veridicità delle fonti

"zelda cancellato su wiiu!"...ohoh andiamo a postarlo nel topic wiiuvs all
Guarda che quello ha postato la "notizia" qua ha gettato solo la benzina, tu ci hai messo il fuoco con il paragone senza senso.

Sto aspettando la notizia/fonte dove Sony Japan conferma GR2 per Vita e sempre restando in casa Japan Studio ti informo che Yoshida più volte confermò che TLG è stato spostato su PS4 anni prima della sua uscita, 2013 appunto.

- - - Aggiornato - - -

Cioè a te danno fastidio gli sfottò in generale insomma :asd:

Guarda che quello ha postato la "notizia" qua ha gettato solo la benzina, tu ci hai messo il fuoco con il paragone senza senso.
Sto aspettando la notizia/fonte dove Sony Japan conferma GR2 per Vita e sempre restando in casa Japan Studio ti informo che Yoshida più volte confermò che TLG è stato spostato su PS4 anni prima della sua uscita, 2013 appunto.
e quindi? tlg è sempre un titolo spostato da ps3 a ps4...non capisco stai giustificando tlg ?? boh

Ma poi li leggi i post? ho detto pochi post fa che gr2 su ps vita era LOGICO e ufficioso anche se non c'era il comunicato.

per la prima frase lasciamo stare le solite frasette fatte ...è veramente "noioso" vedere la solita gente che posta notizie random e false contro N giusto per andarle contro ed essere coerenti con il loro credo...magari poi al contempo esaltando altre sh,come se loro non facessero mai cose del genere.

Ovvio che poi a forza di leggere ste cose uno ricorda che pure la loro mamma ha fatto ste cose in passato (fermo restando che ad ora zelda esce su wiiu,quindi proprio di aria fritta si parla xd

A me danno fastidio gli sfotto da fanboy...se è gisutificato criticare qualcosa ok...ma qui certi non vedono l'ora di avere un certo tipo di notizie per criticare N,pazienza se siano false e inventate.

SI questo è fastidioso...e a questo dopo un po' mi viene voglia di rispondere,e sicuramente non è che poi io sia molto diplomatico.

nono è totalemnte diverso....ma il 99% di voi parla senza aver nemmeno avuto la ps vita e aver vissuto quel periodo...quindi lascio stare
Resta il fatto che è ridicolo come gia c'era il processo a N su una notizia fake :rickds::rickds:
Io ho avuto psvita in quel periodo,invece di sparare le tue solite panzanate accertati prima del vero :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro