Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
This, in percentuale é da portatile il 12% di one e da fissa circa 30%.
Anche la bandwidth é parecchio bassa, meno della metá della DRAM di one e parecchio meno dell'ESRAM. Parecchio meno anche della memoria di PS4
scordiamoci Sea of thieves, quindi :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Mi sento male :rickds: :rickds: :rickds:
Il fatto che fosse un catorcio era ampiamente preventivabile comunque, sarebbe divertente andare a ripescare i post di qualche tempo fa in cui si era convinti che sarebbe stata al livello di One :rickds:

Peccato comunque, per me l'aspetto portatile è quello che mi interessava meno e la userei soprattutto come home, ma con ste prospettive...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
così parti male.

Il problema delle console N non è la potenza. Il problema è vendere alla gente il loro prodotto.

Hanno ampiamente dimostrato che quando vendono hardware inferiori rispetto alla concorrenza (3DS/Vita), il supporto e i giochi arrivano.

Quindi, se vendono bene il loro prodotto alla fanbase handled, i numeri ficcateveli amichevolmente nell'ano.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma:

Cifa (che penso ne capisca) dice che con quelle spec da undocked starebbe sotto 360.

Da Jimmy Fallon BotW era più fluido e figo che su Wii U persino da undocked.

Sono l'unico che facendo 2+2 da una cosa vista vs un rumor pensa che siano quantomeno un po' stimate al ribasso quelle specs? :asd:

Scusate ma:
Cifa (che penso ne capisca) dice che con quelle spec da undocked starebbe sotto 360.

Da Jimmy Fallon BotW era più fluido e figo che su Wii U persino da undocked.

Sono l'unico che facendo 2+2 da una cosa vista vs un rumor pensa che siano quantomeno un po' stimate al ribasso quelle specs? :asd:
perché invece non fai il percorso inverso: hai visto Fallon e che ti piaceva come girasse zelda? bene, è più di un rumor e più di una spec.

perché invece non fai il percorso inverso: hai visto Fallon e che ti piaceva come girasse zelda? bene, è più di un rumor e più di una spec.
Per carità, non sono un talebano delle specs, ma mi girerebbero un po' se fossero così basse, perché comunque anche solo qualche TP occidentale mi piacerebbe giocarlo mentre sono in pausa pranzo in ufficio :asd:

Per carità, non sono un talebano delle specs, ma mi girerebbero un po' se fossero così basse, perché comunque anche solo qualche TP occidentale mi piacerebbe giocarlo mentre sono in pausa pranzo in ufficio :asd:
vuoi una che sia bionda naturale, ma altrove sia rossa naturale, e con la pelle nerissima, insomma.

vuoi una che sia bionda naturale, ma altrove sia rossa naturale, e con la pelle nerissima, insomma.
Esatto :asd:

Al di là di tutto, se in molti si lamentano e si aspettava di più anche chi ne capisce qualcosa, vuol dire che lato portatile si può osare più di quelle specs (vere o meno che siano).

Vorrei semplicemente una macchina che faccia un salto visibile da Wii U.

Non mi aspettavo una One, ma una macchina che fosse il 50-60% di One e che potesse "camuffare" il distacco con i 720p e un hardware (e librerie) più recente (i).

Così sono deluso, e se il 13 non mi mostrano la sola cosa che può farmi tornare il sorriso (i giochi), di sicuro salta il D1 e verrà recuperata più avanti per i soliti titoli imprescindibili.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto :asd:
Al di là di tutto, se in molti si lamentano e si aspettava di più anche chi ne capisce qualcosa, vuol dire che lato portatile si può osare più di quelle specs (vere o meno che siano).

Vorrei semplicemente una macchina che faccia un salto visibile da Wii U.

Non mi aspettavo una One, ma una macchina che fosse il 50-60% di One e che potesse "camuffare" il distacco con i 720p e un hardware (e librerie) più recente (i).

Così sono deluso, e se il 13 non mi mostrano la sola cosa che può farmi tornare il sorriso (i giochi), di sicuro salta il D1 e verrà recuperata più avanti per i soliti titoli imprescindibili.
Ma quello era ovvio pure se era un pc della nasa, poi sennò fa la fine di ps vita che te ce pulisci :asd:

Vediamo che droppano il 13, ma già il fatto che a me le portatili non fanno impazzire mi fa partire poco fiducioso. Poco male in caso, risparmio per cambiare la home a fine 2017.

Quattro giorni fuori a Bolzano e Milano, ed esce solo roba su Switch. Ma che è, oh? :rickds:

I rumors sulla potenza mi fanno preoccupare abbastanza. Aspettiamo il 13 e speriamo sgancino roba pesante :ahsisi:

chiamo a casa.

Cifa, Loris e Rock3r scelgo voi.
Sono semplicemente le API supportate da Switch, essendo basato su Tegra X1 (quindi la serie Maxwell di NVIDIA) supporta tutte le ultime versioni.

Comunque mi stavo domandando se in futuro i siti riporteranno ancora i 352 GFLOPs per WiiU o se inizieranno a scrivere 176... a pelle direi la seconda.

Ah perché invece quando parlate di zelda non parlate di NMa Valla a raccontare a un altro :asd:
Ma ce la fai a capire o sei duro? Te parli di fallimento Sony, e non è così, è Ueda Team che non ce l'ha fatta. N ha fatto qualcosa per ovviare l'assenza di tutte le sue ip piu' gloriose? No, lancia il suo unico titolo di punta a fine gen (anzi, a console defunta) e mò circolano voci che non esce manco quello. Fallimento N. Fine della storia, cambia argomento mò.

Ma ce la fai a capire o sei duro? Te parli di fallimento Sony, e non è così, è Ueda Team che non ce l'ha fatta. N ha fatto qualcosa per ovviare l'assenza di tutte le sue ip piu' gloriose? No, lancia il suo unico titolo di punta a fine gen (anzi, a console defunta) e mò circolano voci che non esce manco quello. Fallimento N. Fine della storia, cambia argomento mò.
E' smentito quel rumor farlocco però :asd:

Comunque continuano a non tornarmi troppe cose.

Per ora le uniche fonti a cui possiamo dare adito su Switch sono quelle che vengono da chi ha dimostrato di avere soffiate su Switch, ovvero la Rogers, la Dale ed Eurogamer.

Queste fonti dicono che Switch sia 3-4 volte Wii U, senza negare che la macchina "struggles to even reach One".

Ora, prendendo per buoni pure i meno ottimistici 176 gflops per Wii U, si parlerebbe di 528 gflops se fosse x3, 704 gflops se fosse x4.

D'altronde dicono pure che esiste una versione di Dark Souls 3 che gira su Switch.

Quei numeri di DF parlerebbero di una macchina che è meno di un x2 di Wii U, e che certamente non potrebbe far girare DS3.

Queste fonti hanno azzeccato tutto dell'ibrida.

I detouchable, la dock, Mario Switch mostrato al reveal, e addirittura la data del reveal.

DF su Switch finora ha... zero leak azzeccati.

Insomma io fatico a credere a ciò.

NVidia ha detto di aver speso "centinaia di anni di forza lavoro" su Switch, e per cosa? Un X1 castrato?

Ragazzi non ha senso.

Forse DF ha messo le mani su un vetusto devkit provvisorio che montava pari pari X1, oppure l'ha sparata.

Altrimenti bisognerebbe credere che chi ha azzeccato tutto sul form factor (e quindi aveva ed ha fonti interne a Nintendo e/o developer con devkit) non sia in grado dalle stesse fonti di cavarne nulla sulle specs.

Il che mi sembra improbabile.

Comunque continuano a non tornarmi troppe cose. Per ora le uniche fonti a cui possiamo dare adito su Switch sono quelle che vengono da chi ha dimostrato di avere soffiate su Switch, ovvero la Rogers, la Dale ed Eurogamer.

Queste fonti dicono che Switch sia 3-4 volte Wii U, senza negare che la macchina "struggles to even reach One".

Ora, prendendo per buoni pure i meno ottimistici 176 gflops per Wii U, si parlerebbe di 528 gflops se fosse x3, 704 gflops se fosse x4.

D'altronde dicono pure che esiste una versione di Dark Souls 3 che gira su Switch.

Quei numeri di DF parlerebbero di una macchina che è meno di un x2 di Wii U, e che certamente non potrebbe far girare DS3.

Queste fonti hanno azzeccato tutto dell'ibrida.

I detouchable, la dock, Mario Switch mostrato al reveal, e addirittura la data del reveal.

DF su Switch finora ha... zero leak azzeccati.

Insomma io fatico a credere a ciò.

NVidia ha detto di aver speso "centinaia di anni di forza lavoro" su Switch, e per cosa? Un X1 castrato?

Ragazzi non ha senso.

Forse DF ha messo le mani su un vetusto devkit provvisorio che montava pari pari X1, oppure l'ha sparata.

Altrimenti bisognerebbe credere che chi ha azzeccato tutto sul form factor (e quindi aveva ed ha fonti interne a Nintendo e/o developer con devkit) non sia in grado dalle stesse fonti di cavarne nulla sulle specs.

Il che mi sembra improbabile.
Ma che sia inferiore a One credo sia abbastanza palese. Se poi riesce a far girare roba come The Witcher 3 ad una risoluzione sub hd e ad un framerate ballerino in modalità portatile, senza effetti, 0 antialiasing ecc. allora tutto è possibile. The Witcher 3 a tutto basso forse ci gira pure su PS3 e 360 :asd:

Il problema vero è che Switch è una portatile. Doveva essere una ***** di home che fa ANCHE la portatile. Non il contrario. Finché non c'è la presentazione resteremo sempre con questi dubbi.

Io al tempo giocai i 2 cents su Switch = WiiU 2.0. Spero vivamente che non sia così. E spero che annuncino tanta roba, anche se fosse solo "fumo".

Che vi aspettavate da chi vende il new 3ds a 180euro senza cavo :asd:

La cosa importante è il nuovo tlg esclusiva switch :ivan:

Nvidia disse pure che il mondo console era lo schifo per loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro