Però precisiamo una cosa: Su Wii u non esce più niente da paper Mario color splash, gioco che sicuramente non è definibile come merdaccia anzi, che tradotto significa "se non ti piace la produzione tipica di Nintendo non giochi da parecchio su Wii u". Non è proprio la stessa cosa.il paragone cinsentimi pero di dire che è un po tanto tirato per i capelli.Zelda è un brand dalla portata seconda solo a mario in nintendo, TLG è un titolo che ad andare bene avrebbe lasciato con un palmo di naso lo 0,2 % dell utenza PS. Se sony avesse fatto una cosa simile con un brand famoso, un gow, un uncharted potrei anche capire. Ma anche se fosse cosi, la situazione "morte parco titoli" è diametralmente opposta. Su wiiU davvero non esce piu niente da un anno. UN ANNO INTERO. Io mi chiedo ancora perche switch non sia gia nei negozi, è veramente una lenta eutanasia quella del wiiU che è quasi commuovente.
Discorso tlg: un gioco che doveva uscire non so più quanti anni fa su ps3 e che è giocabile decentemente solo su ps4 pro io lo vedo più come una presa per i fondelli. Questo al di la del fatto che il gioco in se sia buono o meno, parlo di comportamento. Tanto più che fino all'ultimo Sony non è che abbia ammesso che la versione ps3 era cancellata da tempo e che il tutto era stato traghettato su ps4, ci stanno dichiarazioni da pesci in faccia.