bè guarda io sono come te, non ti dico che hanno perso appeal perchè forse neanche lo hanno mai avuto, io non sono MAI andato in giro con una console ne tantomeno ci ho mai giocato fuori casa, non ho mai avuto amici che lo facessero e sinceramente non ne ho mai sentito il bisogno data la miriade di cazzate da fare in giro in compagnia

lo stesso 3DS di mio fratello non l`ho mai usato, ne ho un secondo perchè lo ha preso la mia ragazza per Pokemon il mese scorso e di conseguenza mi sono preso BD ma non fanno gran che per me, mi piace di più averle che usarle in fin dei conti ( un pò come Vita, i giochi belli li hanno regalati tutti eppure non li ho giocati manco a gratis ), il WII-U invece discorso diverso perchè nonostante la funzione sia la stessa era un`altra cosa, schermo più grande, nonostante le dimensioni buona comodità e poi stavi comunque giocando giochi a un livello che le normali portatili non si sognano neanche, ecco proprio per questo un`idrida del genere mi ingolosisce ma al contrario chessò di un`ipotetico 4DS non mi sarebbe fregato nulla, ad esempio MK8 sul gamepad è il non plus ultra della figata per me ( e Yoshy? oh ***** ), la controparte su 3DS invece è roba tumorale che proprio non riesco a digerire
esatto, alla fine i brand Nintendo Home sono questi, aggiungici pure tutti i multi che vuoi ma alla fine la tua offerta è sempre la stessa ( impensabile che qualcuno la compri come console principale indipendentemente da tutto ), a quel punto i multi non ti servono perchè per forza la gente se li compra altrove e ti ritrovi di nuovo nella stessa situazione di WII-U, facendo così se non altro offri una portatile figherrima e una line-up assurda, non competerai comunque con Sony e i suoi numeri ma se non altro hai un tuo posto nel mercato invece di ritrovarti accovacciato in un`angolo tipo bambino con cui non vuole giocare nessuno