Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Io spero che il lavoro dei *P si fermi al BS e la realizzazione tecnica (e dai trailer e la demo sembra così), il "loro" gioco che preferiso è Infinte Space di cui hanno fatto solo la realizzazione tecnica. :asd:
Alla fine la presenza di Yoko Taro c'è, visto che dovrebbe essere comunque il director del gioco se non sbaglio. Pure io sono più contento di avere un nuovo nier piuttosto che un action fatto dai Platinum, che naturalmente sono un valore aggiunto

Provato anche io Nier. C'erano dubbi che fosse un gioco della Madonna? Peccato per gli scenari. Il post apocalittico mi fa un po' cagare.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Diciamo che è strabusato... Il gameplay invece sembra tanta roba.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi state facendo rosicare abbestia che non ho una PS4 su cui provare NieR :sadfrog:

Non posso lamentarmi però, sto giocando Muramasa al momento ed è una fìgata paurosa, penso proprio che su piessequattro prenderò pure Odin Sphere :ivan:

*** benedica le remastered :asd:

Mi state facendo rosicare abbestia che non ho una PS4 su cui provare NieR :sadfrog:
Non posso lamentarmi però, sto giocando Muramasa al momento ed è una fìgata paurosa, penso proprio che su piessequattro prenderò pure Odin Sphere :ivan:

Ma oltre a wii u non hai nessun altra home console con cui giocare ? Nemmeno un pc ? (Curiosità mia)

Odin sphere imho e' ancora meglio dell'ottimo muramasa :sisi:

Mi avete fatto venire in mente che ho una decina di giochi wii da giocare fra cui muramasa, shattered memories, dragon ball revenge per dirne solo 3 :sard:

Mi avete fatto venire in mente che ho una decina di giochi wii da giocare fra cui muramasa, shattered memories, dragon ball revenge per dirne solo 3 :sard:
Eh io ho pure ho roba wii da recuperare che probabilmente coi miei tempi non prenderò mai :asd:

Col fatto che retrogioco ho dei recuperi che letteralmente risalgono all'epoca nes, neanche campando cent'anni riuscirei a prendere tutto quello che voglio e giocarlo

Gravity Rush 2 è tanta roba, provate la demo :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho provato, bella grafica, ma come gioco non mi piace granché, come il primo.

Mi è piaciuta di più la demo di valkyria revolution, oltre ovviamente quella di nier.

Eh io ho pure ho roba wii da recuperare che probabilmente coi miei tempi non prenderò mai :asd:Col fatto che retrogioco ho dei recuperi che letteralmente risalgono all'epoca nes, neanche campando cent'anni riuscirei a prendere tutto quello che voglio e giocarlo
Io li ho qui sulla mensola però questi :asd:

Odin Sphere è uno dei giochi più noioso mai giocati. 4 volte reiniziato perchè il lato artistico ed il chara design mi piacciono un sacco, ma ogni volta l'ho droppato.

- - - Aggiornato - - -

Poi in generale i giochi Vanillaware sono i classici giochi niente sostanza e tutto artistico a caso.

Mi è sembrato di giocare un more of the same in tutto e per tutto. Da quel poco che la demo propone, non ho trovato un elemento "nuovo"...

Odin Sphere è uno dei giochi più noioso mai giocati. 4 volte reiniziato perchè il lato artistico ed il chara design mi piacciono un sacco, ma ogni volta l'ho droppato.
- - - Aggiornato - - -

Poi in generale i giochi Vanillaware sono i classici giochi niente sostanza e tutto artistico a caso.
Dragon's Crown lo hai giocato?

Mi è sembrato di giocare un more of the same in tutto e per tutto. Da quel poco che la demo propone, non ho trovato un elemento "nuovo"...
Non hai giocato il percorso difficile? Ci sono diversi poteri gravitazionali nuovi che cambiano BS ed esplorazione

Ma oltre a wii u non hai nessun altra home console con cui giocare ? Nemmeno un pc ? (Curiosità mia)
Sì, una 360 :trollface:

Il fatto è che di solito compro console solo a 200 euri.

Però essendo Wii U morto un anno prima di quanto mi aspettassi, mi toccherà fare il salto l'anno prossimo (anche se ormai già si trova a 250 :ahsisi: )

Però essendo Wii U morto un anno prima di quanto mi aspettassi, mi toccherà fare il salto l'anno prossimo (anche se ormai già si trova a 250 :ahsisi: )
Azz, per me sarebbe stata dura stare solo col wii u :asd:

Alla fine hai deciso se farti one o ps4 ?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Golden la tocca piano :omg3:

Azz, per me sarebbe stata dura stare solo col wii u :asd:Alla fine hai deciso se farti one o ps4 ?

- - - Aggiornato - - -

Golden la tocca piano :omg3:
C'è da dire che ce l'ho fatta solo perché la gen scorsa saltai Wii, quindi ti lascio immaginare quanta roba (e che roba) mi sono giocato su sto catorcio in poco più di 2 anni :asd:

Aggiungici la VC (mai avuti GBA e SNES, per dirne due) e non possono dirmi insoddisfatto di una console pagata 150 euro su cui ho giocato Bayo 2, Prime 3, Xeno X, Metroid Fusion, Twilight Princess HD, Galaxy 2, F-Zero GP Legend, TW101, Sin & Punishment, Splatoon, DK, Smash e blablabla :asd:

Ho ancora parecchi recuperi da fare tra l'altro :asd:

Penso che prenderò PS4, perché voglio Persona 5, NieR, la WipeOut collection e un po' di altra roba.

Voglio anche Halo 5, Gears 4, Sunset O, Ori e Scalebound ovviamente, ma a sto punto visto che Skorpio durerà parecchio a lungo, mi diventerà direttamente la prossima gen e recupero tra 2-3 anni quella :asd:

Con 200€ ti saresti potuto tranquillamente comprare una One S nelle scorse settimane. :asd:

E comunque non seguo il tuo ragionamento, l'anno prossimo non compri già Switch? Due console lo stesso anno, di cui una completamente nuova e che quindi potrebbe offrire molto in termini di contenuti, sono parecchio toste da gestire (tempo e denaro).

Tenendo presente che io mi comprerò Scorpio e PS4, ma questo è un altro paio di maniche. :sard:

Azz, per me sarebbe stata dura stare solo col wii u :asd:
Io con il solo Wii U come home reggo benissimo.

Adesso ho anche una Playstation 4 ma solo perché mio fratello ha preso la Pro e mi ha dato la sua vecchia a 0 euro, altrimenti non l'avrei presa visto che i giochi che mi interessano sono pochissimi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro