Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
ma tu sai almeno quanto richiedono a livello di hw quei modelli poligonali li??PArlare tanto per...forse ci si dimentica che gira su un 3ds. (poi magari sfrutta il 95% della console e non il 100% ma poco cambia a livello di concetto)

Revelations è bello ma usa un sacco di accorgimenti e trucchetti..

Guarda gia solo le armi che impugni in reveletion 3ds...sono costituite da poligoni veramente semplici e limitati.

.resta cmq il top visivo per me assieme a sun e moon ed altre robette tipo smash a 60fps
Ma che richiedono che poi tutto il resto è inguardabile?

Ma che richiedono che poi tutto il resto è inguardabile?
i modelli poligonali richiedono un sacco di risorse...sopratutto per un hw limitato come 3ds.

E hanno a sto giro aggiunto pure i modelli degli allenatori,che per essere su 3ds sono pure quelli ben fatti (potevano risparmiarselo e puntare a un frame piu stabile che puntare a piu roba ma frame meno stabile..ma queste sono scelte che si fanno su cosa andare a preferire)

Ecco cosa richiedono.

Poi per te potranno richiedere poco ma non è cosi.

Infatti molti giochi su 3ds hanno modelli limitati ed elementari...chissa come mai eh

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la smettete con sta minchiata dei 1000 euro? Ho un PC da 550 euro e ci faccio girare tutto al massimo di quello che ho comprato.

Mò ho preso Ryse, quello sarà il vero banco di prova del PC. Ma un mio amico mi ha passato The Witcher 3, e quello me lo regge senza problema alcuno con alcune caratteristiche al massimo (chiaramente non 60 fps eh, quasi 30, ma su Console è uguale o peggio quindi :asd:) e altre impostate su Normal.

e poca miseria quando mai ho elogiato quei titoli?Su nessuna piattaforma escono solo esclusive che sono capolavori

Ma cavolo io sono il primo a criticare pesantemente chi elogia roba come devil s third o il mousou del cavolo di zelda :rickds::rickds:
Ma sei serio? Mi fai il listone dicendo "vedi, sono tutte esclusive di qualità". E' un discorso senza senso il tuo. Le esclusive Nintendo sono mediamente di ottima qualità? Sì. Tutte le esclusive Nintendo sono belle? No. Questo è.

- - - Aggiornato - - -

Ma la smettete con sta minchiata dei 1000 euro? Ho un PC da 550 euro e ci faccio girare tutto al massimo di quello che ho comprato.
Mò ho preso Ryse, quello sarà il vero banco di prova del PC. Ma un mio amico mi ha passato The Witcher 3, e quello me lo regge senza problema alcuno con alcune caratteristiche al massimo (chiaramente non 60 fps eh, quasi 30, ma su Console è uguale o peggio quindi :asd:) e altre impostate su Normal.
Il massimo a 30 fps, me ******** :predicatore:

Kirby, Devil's Third e Hyrule Warriors sono capolavori artigianali, invece?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Kirby è ingiocabile mannaggia

DT qui lo esaltano, boh. HW anche è abbastanza piaciuto... c'è un sacco di gente a cui piacciono i mousou dai

Ah, comunque sono andato a prendere Starcraft 2. Vediamo :sisi:

550 euro resta comunque una fascia sconveniente per un pc. Con due soldi in più si ottiene molto di più. E' lo stesso principio che rende i catorci nintendo sempre sconvenienti in termini di prezzo.

Chi legge potrebbe pensare "yooo, mo con 550 euro faccio tutto al massimo!!!!!1" per poi rimanere scottato dalle performance, altrove è un fatto accaduto veramente.

Peggio. Su console va a diapositive, poveri noi:tragic::tragic::tragic:

Kirby è ingiocabile mannaggiaDT qui lo esaltano, boh. HW anche è abbastanza piaciuto... c'è un sacco di gente a cui piacciono i mousou dai

Ah, comunque sono andato a prendere Starcraft 2. Vediamo :sisi:
HW l'ho droppato dopo 3 ore. Aspetto la folla inferocita che mi dirà "E' il miglior musou di sempre, ci stanno i personaggi della saga, non capisci niente" ecc. :asd:

DT penso nessuno lo consideri un capolavoro. Uso la parola "capolavoro" proprio a caso perché di solito si fa così con tutti i titoli WiiU :asd:

- - - Aggiornato - - -

550 euro resta comunque una fascia sconveniente per un pc. Con due soldi in più si ottiene molto di più. E' lo stesso principio che rende i catorci nintendo sempre sconvenienti in termini di prezzo.

Chi legge potrebbe pensare "yooo, mo con 550 euro faccio tutto al massimo!!!!!1" per poi rimanere scottato dalle performance, altrove è un fatto accaduto veramente.
Con 550 euro ti compri, oggi 2 gennaio, PS4 Pro e ti avanzano 150 euro che puoi spendere in mignotte.

Console>>>>>>>>>>>>Pc :trollface:

Ah ma quindi quando non si sa che rispondere si pija per il ****?

Vabbè divertente sta discussione. Cioè non mi sto vantando di una sega, The Witcher ce l'ho su PS4 e non ha i 30 fps stabili manco a pagarlo.

Sul mio PC va meglio con le impostazioni giuste ed è un dato di fatto, non capisco che ci sia da sfottere, visto che qua si parlava di 1000 euro per far "girare la roba".

- - - Aggiornato - - -

Si bè, ci sta che almeno una persona che ha un PC quantomeno "potente" dica la sua, se no qui passa sempre l'immagine che per giocare un gioco a caso PS4 servano 1000 euro di PC.A me delle guerre dei Pixel fotte una minchia. Volevo un PC che facesse "girare" qualsiasi cosa ci fosse su STEAM ad una qualità quanto meno "Normale" senza troppo compromessi.

Il risultato è un ottimo PC che va andare tutto, anche se naturalmente la roba più obesa mi va con settaggi Normali/Alti e non con tutto al massimo. E non a 60 fps chiaramente.

Ma mi basta giocare tutto bene e sono apposto così.

- - - Aggiornato - - -

Console>>>>>>>>>>>>Pc :trollface:
Oh io son ******** e l'ho presa quando stava a 400 in Bundle con The Order. Mica sapevo che 1 anno dopo la regalavano a 250 euro con 3 giochi. Ammazza e poi c'è chi si lamenta del taglio del 3DS. :asd:

Ah ma quindi quando non si sa che rispondere si pija per il ****? Vabbè divertente sta discussione. Cioè non mi sto vantando di una sega, The Witcher ce l'ho su PS4 e non ha i 30 fps stabili manco a pagarlo.

Sul mio PC va meglio con le impostazioni giuste ed è un dato di fatto, non capisco che ci sia da sfottere, visto che qua si parlava di 1000 euro per far "girare la roba".

- - - Aggiornato - - -

Si bè, ci sta che almeno una persona che ha un PC quantomeno "potente" dica la sua, se no qui passa sempre l'immagine che per giocare un gioco a caso PS4 servano 1000 euro di PC.

A me delle guerre dei Pixel fotte una minchia. Volevo un PC che facesse "girare" qualsiasi cosa ci fosse su STEAM ad una qualità quanto meno "Normale" senza troppo compromessi.

Il risultato è un ottimo PC che va andare tutto, anche se naturalmente la roba più obesa mi va con settaggi Normali/Alti e non con tutto al massimo. E non a 60 fps chiaramente.

Ma mi basta giocare tutto bene e sono apposto così.

- - - Aggiornato - - -

Oh io son ******** e l'ho presa quando stava a 400 in Bundle con The Order. Mica sapevo che 1 anno dopo la regalavano a 250 euro con 3 giochi. Ammazza e poi c'è chi si lamenta del taglio del 3DS. :asd:
Non c'è nessuna vergogna nell'accontentarsi. Sei comunque un PC gamer. Quindi sei dalla parte giusta della storia :sisi:

WiiU vs all: the end is near

Ah ma quindi quando non si sa che rispondere si pija per il ****? Vabbè divertente sta discussione. Cioè non mi sto vantando di una sega, The Witcher ce l'ho su PS4 e non ha i 30 fps stabili manco a pagarlo.

- - - Aggiornato - - -

Si bè, ci sta che almeno una persona che ha un PC quantomeno "potente" dica la sua, se no qui passa sempre l'immagine che per giocare un gioco a caso PS4 servano 1000 euro di PC.

- - - Aggiornato - - -

In effetti sei ******** sì, perché per comprare una PS4 al prezzo di lancio (400€) dopo quasi due anni dall'uscita bisogna impegnarsi :asd:

Io dopo un anno e mezzo l'ho presa a 300€ da Unieuro.

Il taglio del 3DS non ci azzecca assolutamente nulla, visto che la PS4 si è deprezzata COME TUTTE Playstation della storia dopo quasi 3 anni con l'uscita del solito modello Slim.

Il 3DS è stato tagliato ufficialmente dopo quanto? 6 mesi? Un anno? Non ricordo precisamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no Brotthers non shcerziamo. Stava in tutte le catene dei negozi ancora a 400 euro quando l'ho presa io, te lo assicuro. Cioè sono così pigro da non andare a cercare offerte online e va bene, ma la fatica di andare da Mediaworld, poi centri commerciali random e poi Gamestop ce l'ho, anche perchè dove sto io ci sono 3 posti in cui vendono PS4 nello stesso stabilimento. Stava ancora dappertutto a 400. Al massimo in offerta con 1 o 2 giochi a seconda del posto.

Solo da Gamestop c'erano i 3 giochi e console a 400 euro, ma erano tutti giochi mosci Remastered e The Order lo avevano finito. :asd:

Mo mi trovo un anno dopo con Gamestop che la da a 250 con Uncharted 4, No Man Sky e un altro gioco che non ricordo. E scesa da morire in quest'ultimo anno come costo.

- - - Aggiornato - - -

In effetti sei ******** sì, perché per comprare una PS4 al prezzo di lancio (400€) dopo quasi due anni dall'uscita bisogna impegnarsi :asd:Io dopo un anno e mezzo l'ho presa a 300€ da Unieuro.

Il taglio del 3DS non ci azzecca assolutamente nulla, visto che la PS4 si è deprezzata COME TUTTE Playstation della storia dopo quasi 3 anni con l'uscita del solito modello Slim.

Il 3DS è stato tagliato ufficialmente dopo quanto? 6 mesi? Un anno? Non ricordo precisamente

Boh, forse 9 mesi? Rimane il fatto che pure li han fatto il taglio di prezzo 2 settimane dopo che l'ho comprato.Mafanculo.:sard:

- - - Aggiornato - - -

Non c'è nessuna vergogna nell'accontentarsi. Sei comunque un PC gamer. Quindi sei dalla parte giusta della storia :sisi:
No sono un meticcio che non è ne consolaro ne Masterrace. Odiato da entrambi.

No no Brotthers non shcerziamo. Stava in tutte le catene dei negozi ancora a 400 euro quando l'ho presa io, te lo assicuro. Cioè sono così pigro da non andare a cercare offerte online e va bene, ma la fatica di andare da Mediaworld, poi centri commerciali random e poi Gamestop ce l'ho, anche perchè dove sto io ci sono 3 posti in cui vendono PS4 nello stesso stabilimento. Stava ancora dappertutto a 400. Al massimo in offerta con 1 o 2 giochi a seconda del posto.Solo da Gamestop c'erano i 3 giochi e console a 400 euro, ma erano tutti giochi mosci Remastered e The Order lo avevano finito. :asd:

Mo mi trovo un anno dopo con Gamestop che la da a 250 con Uncharted 4, No Man Sky e un altro gioco che non ricordo. E scesa da morire in quest'ultimo anno come costo.

- - - Aggiornato - - -

Boh, forse 9 mesi? Rimane il fatto che pure li han fatto il taglio di prezzo 2 settimane dopo che l'ho comprato.

Mafanculo.:sard:
Cioè lo scorso anno vendevano PS4 a 300 euro (prezzo ufficiale Sony) durante le feste, e ti lamenti che UN ANNO DOPO costa 250 euro la versione slim? E sarebbe peggio del taglio di prezzo di 80 euro del 3DS a pochi mesi dalla sua uscita ufficiale sul mercato? L'anno scorso (o meglio, a dicembre 2015) io ho preso a 350 euro la versione da 1 tera con un gioco vicino. E non l'ho presa su Internet, ma al Mediaword :asd:

No guarda son sicuro. L'ho presa una settimana prima l'uscita di Metal Gear Solid V, mi è rimasto impresso perchè subito dopo vidi l'uscita dei Bundle con la PS4 fighissima + Metal Gear Solid V sempre a 400 euro. Oh non mi smuovo erano 400. :asd:

E se non sbaglio parlo sempre di PS4 standard, non della slim, per quella che vendevano da Gamestop.

Ho finito TLG ed è senza ombra di dubbio uno dei migliori giochi di questa gen, un'avventura davvero fantastica. La parte finale è qualcosa di fenomenale, anche il finale mi ha soddisfatto decisamente.Attualmente lo piazzo sopra Ico, rispetto al quale ho decisamente preferito come compagno di avventura Trico (che è l'essenza stessa del gioco in effetti) e l'art design generale che ho trovato molto più evocativo. Rispetto a SOTC invece non saprei, mi riservo un giudizio a freddo tra un po' di tempo e dopo una seconda run.

Peccato per la telecamera e gli input degli ordini a Trico non sempre intuitivi, mentre invece non ho trovato nessunissimo problema nei comandi come si leggeva visto che una volta memorizzati funzionano normalmente.

I controlli sono difettosi eccome, poco reattivi, non interpretano sempre bene gli imput, non intuitivi ma è una cosa che ho notato rigiocando pure SoTC non lo ricordavo così rotto.

No guarda son sicuro. L'ho presa una settimana prima l'uscita di Metal Gear Solid V, mi è rimasto impresso perchè subito dopo vidi l'uscita dei Bundle con la PS4 fighissima + Metal Gear Solid V sempre a 400 euro. Oh non mi smuovo erano 400. :asd: E se non sbaglio parlo sempre di PS4 standard, non della slim, per quella che vendevano da Gamestop.
PS4 a settembre 2015 si trovava già sui 350 liscia, il bundle con MGSV e console rossa stava a 430 mi pare.

No guarda son sicuro. L'ho presa una settimana prima l'uscita di Metal Gear Solid V, mi è rimasto impresso perchè subito dopo vidi l'uscita dei Bundle con la PS4 fighissima + Metal Gear Solid V sempre a 400 euro. Oh non mi smuovo erano 400. :asd: E se non sbaglio parlo sempre di PS4 standard, non della slim, per quella che vendevano da Gamestop.
Ma le versioni limitate costano sempre più di quelle normali. Davvero a questo stiamo? :asd: Io ti ho detto a che prezzo l'ho presa in quell'anno. A 300 euro la trovavi tranquillamente anche con un gioco vicino. Era il prezzo ufficiale di Sony per le festività.

I controlli sono difettosi eccome, poco reattivi, non interpretano sempre bene gli imput, non intuitivi ma è una cosa che ho notato rigiocando pure SoTC non lo ricordavo così rotto.
Gli unici controlli che ho trovato poco reattivi sono quelli relativi allo gestire il fascio di luce dello scudo, ma qui penso sia un problema legato sempre alla gestione della telecamera, e in alcuni casi il coordinamento del ragazzino ma anche qui più che una questione di controlli penso sia dovuto alle animazioni un po' spastiche.

Per il resto non ho trovato i comandi "rotti", o meglio sono i soliti comandi da tradizione Ueda, non capisco davvero la gente che ha apprezzato Ico e SOTC (addirittura ritenendoli capolavori) per poi lamentarsene su TLG, segno che evidentemente parecchia gente manco sapesse chi fosse Ueda e abbia comprato TLG solo per moda da forum restando scottata :asd:

Per me il problema più grave resta la telecamera, che in alcune sezione è veramente fastidiosa. Ho risolto parzialmente aumentando al massimo la sensibilità, ma i problemi restano soprattutto negli spazi stretti con Trico.

Gli unici controlli che ho trovato poco reattivi sono quelli relativi allo gestire il fascio di luce dello scudo, ma qui penso sia un problema legato sempre alla gestione della telecamera, e in alcuni casi il coordinamento del ragazzino ma anche qui più che una questione di controlli penso sia dovuto alle animazioni un po' spastiche.Per il resto non ho trovato i comandi "rotti", o meglio sono i soliti comandi da tradizione Ueda, non capisco davvero la gente che ha apprezzato Ico e SOTC (addirittura ritenendoli capolavori) per poi lamentarsene su TLG, segno che evidentemente parecchia gente manco sapesse chi fosse Ueda e abbia comprato TLG solo per moda da forum restando scottata :asd:

Per me il problema più grave resta la telecamera, che in alcune sezione è veramente fastidiosa. Ho risolto parzialmente aumentando al massimo la sensibilità, ma i problemi restano soprattutto negli spazi stretti con Trico.

Anche al massimo, purtroppo, la telecamera continua a fare schifo. Certe volte è proprio esasperante.

Ma le versioni limitate costano sempre più di quelle normali. Davvero a questo stiamo? :asd: Io ti ho detto a che prezzo l'ho presa in quell'anno. A 300 euro la trovavi tranquillamente anche con un gioco vicino. Era il prezzo ufficiale di Sony per le festività.
MGSV è uscito a Settembre. A Settembre non fanno le offerte prr le festivitá.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro