Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Quei dev di DF comunque pare fossero molto vecchi, di un anno fa praticamente. Io dico solo che se proprio devono fare un catorcio, lo prezzassero onestamente :asd:
Ma infatti una console inferiore a PS4Pro non la pagherò MAI 400€, proprio perché questa politica di overprezzare catorci di Nintendo mi sta sulle balle.

Il mio limite attualmente è 299€ per una console che si avvicini almeno a una One, in questo caso mi andrebbe bene e potrei anche prenderla al D1 con Zelda. Altrimenti, scaffale e se ne parla più avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e che ti devo dire fratello mio :asd: avevo l'hype alle stelle per questo titolo, ne ho parlato decine di volte anche in questo thread. Mi ero letteralmente innamorato dopo aver visto il trailer precedente ed ora mi ritrovo questo video con alcuni momenti che sembrano tratti da video amatoriali in cg.Per carità, mi conosco, probabilmente lo prenderò ugualmente perché il concept mi ispira e di titoli del genere non è che il mercato abbondi ma mi ha deluso molto. A vederlo così di primo acchito, l'esclamazione più opportuna che mi è uscita, e che confermo, è proprio "ma che è sta schifezza"

I problemi di sviluppo che hanno avuto sono palesi da questo trailer.

In effetti pure a me sembra il cugino triste di ico
- - - Aggiornato - - -

Io ci giocavo al letto, chiamami demente ma per poter fare una cosa del genere con ff15 perchè ero stanco ma volevo giocarci ho dovuto spostare il letto vicino la tv :sard:

Di gran lunga la caratteristica migliore della console e avrei voluto anche le altre avessero fatto una cosa simile.

Purtroppo lo streaming di ps4 si poteva fare solo su cellulari sony, quanto ho rosicato non poterlo fare col mio samsung
Allora, per favore, ditemi che problemi avete visto, che per me, oltre al minor contrasto, non ho notato alcuna differenza

Un meizu a 200 euro fa le stesse cose di un Iphone 7 a 700 euro.Switcih a 250 euro farà le stesse cose di una PS4 Pro a 400 euro.

Su Switch i compromessi non uccideranno l'esperienza di gioco, Mass Effect Andromeda può farmelo girare anche con le ombre su "basso", sti cacchi proprio. Le texture a medio e cosi via.

Si fiamma, sono soldi buttati...sopratutto quando puoi commercializzare al ribasso. GTA V su che hardware gira sul PC? Hardware vecchissimo, una ottimizzazione da oscar quella di Rockstars. QUELLO è l'esempio lampante che la tecnologia non muore dopo 1 anno ma viene UCCISA dopo 1 anno, ormai io dubbi non ne ho più.
Quindi concordi che i soldi spesi per PS4 per giocarsi crossgen migliori sono soldi buttati. Ho un nuovo alleato.:gab:

Vedrete quanti schiaffoni darà la Nintendo a Sony e Microzzoz. :sisi
250 euro e si piazzano nella prima settimana di vita ben 15M di console, 15M di console e i vari Ubizozz ed EA subito a metter mano sulla patacca cinese. Il mercato si sta evolvendo in questa direzione ormai, il mercato degli smartphone sta facendo cosi e il mercato della console farà cosi.

mi vende una tv4k a meno di 400 euro...perché dovrei spenderne il doppio o il triplo per Sony e co.? Viva le sottomarche a sto punto, lo dico proprio con orgoglio. Prima spendevo 70 euro a paio di scarpe, la settimana scorso ho comprato a 22 euro un paio della Kappa da sbavo.
Si vabbè stessa qualità con telefunken... ma non scherziamo e nemmeno sulle scarpe(a seconda dell'utilizzo che ne devi fare ovviamente). E ti parla uno che non ha un lavoro fisso e cerca di risparmiare su tutto.

Si vabbè stessa qualità con telefunken... ma non scherziamo e nemmeno sulle scarpe(a seconda dell'utilizzo che ne devi fare ovviamente). E ti parla uno che non ha un lavoro fisso e cerca di risparmiare su tutto.
Ho utilizzato le Nike di 120 e le Kappa da 22, stessa cosa...stessa cosa. Le scarpe di Philip Plein costano 500 euro, puoi trovare scarpe "parallele"(copiate, false e con tanto di marca di Philip Plein) a 50 euro. Secondo te chi supporto? Philip o il falsificatore che mi vende la scarpa a prezzo onesto? La scarpa di Philip Plein veramente costa 500 euro?

La Telefunken ha una gran bella qualità, le TV da 1500 euro sono solamente un "vizio" che nemmeno poi ti godi...perché? Perché è già vecchia per Sony e co.

- - - Aggiornato - - -

Quindi concordi che i soldi spesi per PS4 per giocarsi crossgen migliori sono soldi buttati. Ho un nuovo alleato.:gab:
PS4 Slim a 250 euro non sono soldi buttati cosi come i giochi al di sotto delle 50 patatine. Oltre questo limite tutto è da buttare, ma proprio tutto...

Ultima modifica:
Quoto, dai una roba del genere non sta ne in cielo ne in terra :asd: su un rincaro di prezzo relativo al brand sono d'accordo ma cambia anche la qualità generale del prodotto ( e di parecchio ), il paragone con le scarpe non regge, io compro air max tn da quando ho 14 anni a 160 euro al colpo e sebbene la qualità sia calata ( rispetto allo stesso modello anni 90 ) ad oggi non ho trovato un paio di scarpe che possano reggere il paragone ( chiaramente tra scarpe dello stesso tipo ) eppure ne ho comprate a centinaia ( sono un pò la mia fissa lo ammetto ), il marchio sicuramente lo paghi ma dire che la roba cinese o lo stesso prodotto a 20 euro sono uguali assolutamente NO e questo su delle semplici scarpe entrambe fabbricate in Vietnam, sui TV, smartphone, componenti vari ( basti pensare ad AMD e Nvidia per farsi un'idea ) la differenza è ancora maggiore in termini di qualità ( poi ci sta che uno si trovi bene, compro pure io oggetti dai cinesi ma il paragone non esiste )

Ho utilizzato le Nike di 120 e le Kappa da 22, stessa cosa...stessa cosa. Le scarpe di Philip Plein costano 500 euro, puoi trovare scarpe "parallele"(copiate, false e con tanto di marca di Philip Plein) a 50 euro. Secondo te chi supporto? Philip o il falsificatore che mi vende la scarpa a prezzo onesto? La scarpa di Philip Plein veramente costa 500 euro?
La Telefunken ha una gran bella qualità, le TV da 1500 euro sono solamente un "vizio" che nemmeno poi ti godi...perché? Perché è già vecchia per Sony e co.

- - - Aggiornato - - -

PS4 Slim a 250 euro non sono soldi buttati cosi come i giochi al di sotto delle 50 patatine. Oltre questo limite tutto è da buttare, ma proprio tutto...
Il tv telefunken e' una m3rda in confronto a un top di gamma samsung, sony o peggio ancora un lg oled, che stai dicendo :asd:

C'è però chi l'ha pagate a quel prezzo Luca, non sono pochi di certo. L'hardware costa poco, chi assembla ste console ci butta poco tempo dietro. Quanti problemi hanno avuto ps4 e one? Un bordello.
One poi ancora a 300 euro? 300 euro? Una console debole su tutti i fronti nell'hardware a 300 patane?

PS4 PRO per un 4k farlocco e qualche fps in più a 400 euro?

Quanti soldi tirano su poi con gli abbonamenti PLUS e Live? Il loro è tutto guadagno, proprio come Iphone 7 : Tutto il bordello ste cose ti costano manco 200 euro.
Dell'Iphone 7 paghi 500 euro di mela e 200 di telefono, tecnologicamente vale quanto uno Huawei. Se la gente è polla, con chi vuoi prendertela :asd:

- - - Aggiornato - - -

No io ti parlo del lancio di PS4 e due anni di crossgen.

Il tv telefunken e' una m3rda in confronto a un top di gamma samsung, sony o peggio ancora un lg oled, che stai dicendo :asd:
Ma quale top di gamma, telefunken è un buon televisore se hai 0 pretese ma un qualsivoglia BUON televisore/monitor lo ara senza pietà senza bisogno di sconfinare nei top di gamma :asd: ti basta tirare fuori un 200 euro in più e al limite abbassare il numero di pollici di una "taglia" e sei gia su un'altro pianeta, ripeto ci sta come discorso sul "risparmiare" ma dire che la qualità è la stessa è una pazzia

Sei pollo te, mica io. :asd:

Il top di gamma non esiste, so' tutte cazzate. Sony, Nike, Philip Plein, Apple ed ecc hanno tutte le mani nello stesso TERRITORIO, svegliaaaaa. I materiali sono quelli, nessuno fabbrica con la mer'da di mucca per ora.

La TV Telefunken 4k a 400 euro ha senso, la tvSony4k a 2000 euro assolutamente no. Inutile far arricchire ste aziende, loro hanno poco interesse nel "supportarti".

Ultima modifica:
Vedrete quanti schiaffoni darà la Nintendo a Sony e Microzzoz. :sisi
250 euro e si piazzano nella prima settimana di vita ben 15M di console, 15M di console e i vari Ubizozz ed EA subito a metter mano sulla patacca cinese. Il mercato si sta evolvendo in questa direzione ormai, il mercato degli smartphone sta facendo cosi e il mercato della console farà cosi.

Telefunken mi vende una tv4k a meno di 400 euro...perché dovrei spenderne il doppio o il triplo per Sony e co.? Viva le sottomarche a sto punto, lo dico proprio con orgoglio. Prima spendevo 70 euro a paio di scarpe, la settimana scorso ho comprato a 22 euro un paio della Kappa da sbavo.
Perché sei un allocco e pensi che a parità di risoluzione due tv sono uguali. Sono solo dettagli che il Telefunken non abbia l'hdmi 2.0 (aka non puoi giocare in UHD a 60 fps) e non abbia l'HDR, LG e Samsung ladre a chiedere tutti quei soldi per delle tv oggettivamente migliori. :asd:

Btw, posto che i 15m sono materialmente impossibili, non avranno mai così tante console pronte neanche dopo 3 mesi, figuriamoci al lancio, nonostante i 20m di Wii nel primo anno non mi sembra che le third abbiano fatto la corsa su Wii. Forse guardano anche ad altri fattori, specie considerando che fuori ci sono già 80m di PS4 e X1 nelle case dei giocatori. :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Per camminare ok ma hai provato a correre seriamente? Li la differenza da una scarpa qualsiasi da 20 euro e una da 100 si sente tutta comunque stiamo finendo un po ot. E comunque anche con il vestiaro ho avuto magliette da 5 euro dei cinesi che l'anno dopo erano da buttare e una maglietta pagata 90 euro(neanche sta spesa enorme) che mi ha fatto 15 anni senza perdere colori e senza buchi...

Telefunken uguale ai tv top di gamma... OK

iPhone come un telefono da 200... OK

PS4 Pro che aggiunge finto 4k ed effettini quindi non vale 400€... OK

Poi quando vedrai la qualità di un buon TV, un android a 200€ che ti va a scatti pure su Twitter, e che è l'hardware all'interno che fa il prezzo, non rimanerci male.

E' come se stessi giudicando qualcosa senza averlo mai visto in vita tua.

Perché sei un allocco e pensi che a parità di risoluzione due tv sono uguali. Sono solo dettagli che il Telefunken non abbia l'hdmi 2.0 (aka non puoi giocare in UHD a 60 fps) e non abbia l'HDR, LG e Samsung ladre a chiedere tutti quei soldi per delle tv oggettivamente migliori. :asd:Btw, posto che i 15m sono materialmente impossibili, non avranno mai così tante console pronte neanche dopo 3 mesi, figuriamoci al lancio, nonostante i 20m di Wii nel primo anno non mi sembra che le third abbiano fatto la corsa su Wii. Forse guardano anche ad altri fattori, specie considerando che fuori ci sono già 80m di PS4 e X1 nelle case dei giocatori. :unsisi:
Io sono un allocco e tu sei un pollo, punto. Giocare in UHD a 60 FPS e in HDR? Ci gioco col Telefunken a 30 fps e senza HDR, tanto Telefunken prima o poi me la spara la TV a 60fps e con HDR. :sisi:

Che bello però, esco da Euronics con 1000 euro in più in saccoccia.

Sei pollo te, mica io. :asd:
Il top di gamma non esiste, so' tutte cazzate. Sony, Nike, Philip Plein, Apple ed ecc hanno tutte le mani nello stesso TERRITORIO, svegliaaaaa. I materiali sono quelli, nessuno fabbrica con la mer'da di mucca per ora.

La TV Telefunken 4k a 400 euro ha senso, la tvSony4k a 2000 euro assolutamente no. Inutile far arricchire ste aziende, loro hanno poco interesse nel "supportarti".
Ma che stai dicendo mamma mia, se tu ti accontenti della m3rda non puoi dare del pollo a chi vuole una qualità superiore alla m3rda. In casa ho 3 tv telefunken, mio fratello ci gioca sulla sua ps4, lo stesso gioco sembra un altro gioco se lo faccio girare sul mio plasma panasonic. Fidati, non sai quello che stai dicendo.

Per camminare ok ma hai provato a correre seriamente? Li la differenza da una scarpa qualsiasi da 20 euro e una da 100 si sente tutta comunque stiamo finendo un po ot. E comunque anche con il vestiaro ho avuto magliette da 5 euro dei cinesi che l'anno dopo erano da buttare e una maglietta pagata 90 euro(neanche sta spesa enorme) che mi ha fatto 15 anni senza perdere colori e senza buchi...
Non posso entrare pienamente nel discorso perchè da una categoria all'altra la differenza di prezzo può farsi sentire, a livello di qualità. Ma posso dirti che anni fa comprai un paio di Nike squalo (o come si chiamano), ci ho camminato per due mesi (2) dopodichè mi si sono aperte in due come le acque di Mosè. La cosa buffa è che è successo contemporaneamente, ad ambedue le scarpe. Sui cinesi....è tutto cinese, o meglio, i pezzi li faranno nel paese di origine ma la produzione avviene in Cina, Thailandia, Vietnam etc...con tutte le possibili conseguenze del caso.

Io sono un allocco e tu sei un pollo, punto. Giocare in UHD a 60 FPS e in HDR? Ci gioco col Telefunken a 30 fps e senza HDR, tanto Telefunken prima o poi me la spara la TV a 60fps e con HDR. :sisi:
Che bello però, esco da Euronics con 1000 euro in più in saccoccia.
No no, l'allocco sei solo tu. :asd:

D'altronde è più furbo spendere 400 euro due volte (oggi e quando ti serivrà l'hdmi 2.0) anziché spenderne 800 oggi per un 4k di una marca decente che ti durerà quanto i due Telefunken messi insieme e pure con un pannello di qualità migliore. :asd:

La stessa cosa [cit.] :rickds:

Ma che stai dicendo mamma mia, se tu ti accontenti della m3rda non puoi dare del pollo a chi vuole una qualità superiore alla m3rda. In casa ho 3 tv telefunken, mio fratello ci gioca sulla sua ps4, lo stesso gioco sembra un altro gioco se lo faccio girare sul mio plasma panasonic. Fidati, non sai quello che stai dicendo.
Il portafoglio di tuo fratello sembra un altro portafoglio se lo paragoni al tuo. :sisi: La mia blaupunkt ha cento volte più senso di qualsiasi TV da >1000 euro, zero dubbi. Poi oh, se la "m'erda" è cosi da oggi...siamo nel futuro.

Io so troppo cose, credimi...anche sugli alimenti possiamo aprire parentesi grandissime.

- - - Aggiornato - - -

No no, l'allocco sei solo tu. :asd:D'altronde è più furbo spendere 400 euro due volte (oggi e quando ti serivrà l'hdmi 2.0) anziché spenderne 800 oggi per un 4k di una marca decente che ti durerà quanto i due Telefunken messi insieme e pure con un pannello di qualità migliore. :asd:

La stessa cosa [cit.] :rickds:
No, sei tu il pollo...credimi sulla parola. I 30fps hanno senso per altri 5 anni, i 60 sono na cosa "in più". Oh, fai come vuoi...bucati il portafoglio Xbox, PS e Steam + Xbox Live, PSLus :asd: Poi quando esce la TV8K, compra pure quella e...contento te contento io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro