Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
La differenza c'è come è normale che sia, ma il colpo d'occhio è comunque impressionante. Borderlands è fatto col ****, ma già se prendi Killzone, Uncharted e Wipeout vedi che cosa avrebbe potuto regalare la console, anziché indie in 8bit, visual novel e giochi per otaku repressi. Considerando poi che dietro c'è Nvidia, non sarei così pessimista.Da premettere che per me Switch è WiiU 2.0. Se già hanno fatto fatica nel 2012 con un hardware del 2008, figurati ora :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
si ma io ci ho giocato a uncharted e per quanto fosse sensazionale per una portatile non c'è paragone rispetto a uncharted 2 o 3 su ps3

wipeout rende bene ma gira a 30 con cali/tearing...su ps3 mi pare sia a 60..ed è praticamente un binario

kz è ottimo ma anche qua tecnicamente è inferiore,gia solo per la risoluzione.

E lasciamo stare i filtri e le ambientazioni/ampiezza mappe

Poi ovvio sono molto belli ma per me la frase che " ps vita è simile come hw a ps3" non ha alcun senso di esistere e non l'ho mai concepita giocandoci...e ce ne si accorge vedendo i vari multipiatta.(dove borderlands 2 è il caso estremo causa anche sviluppatori...ma di certo se l'hw fosse cosi simile non avresti avuto textures da ps2-ps1 , frame rate tra i 15 e i 23fps e crash il 50% delle volte che aprivi l'inventario) il 99% è orrendo visivamente rispetto a quelli ps3 (mk per dire ha delle textures da ps2, street fighter non ha le ombre e nemmeno l ambient occlusion...insomma mancano cose pesanti che non mancherebbero in due hw simili..come puo essere one-ps4 se proprio vogliamo)

- - - Aggiornato - - -

Il 3DS costava 250 in forte attivo, tant'è che dopo 4 mesi hanno potuto permettersi un taglio del 35% (che, ad esempio, Sony non ha potuto fare nonostante PSV andasse terribilmente peggio del 3DS al lancio). Se non ripeteranno l'errore di voler guadagnare più del dovuto (che non vuol dire vendere in pari o in perdita, eh) 250-300 è il range giusto per le specifiche emerse. Non di più. Anche perché oltre quelle cifre il mercato lo ignorerebbe, uscirebbe dalla fascia portatile, che è quella a cui dovrebbe puntare per avre successo, per entrare in concorrenza con le home, e lì sono ca**i amari con quelle specifiche e quel prezzo, se rapportate all'offerta hardware e software della concorrenza.
per me 300 sarebbe onesto

Poi ovvio 250 ancora meglio...ma non voglio farmi troppe illusioni. Meglio partire con i piedi per terra.

Ultima modifica da un moderatore:
ma io sono felicissimo che il gaming si sposti verso la portatilità
Io gioco piu sul mio portatile che sul fisso (ma agli stessi giochi...non è perche portatile allora = candy crush..gioco a titanfall 2 ,f4,tw3 ecc per dirti)

mi piacciono molto di piu le porttatili delle console solo fisse per via della liberta e comodità che ti danno

Ma essere portatili tempo addietro implicava molte limitazioni visive e di struttura di gioco..ora con l'avanzare della tecnologia e dell'hw sia i laptop (ancora costosi) che le portatili potrebbero garantire un 'esperienza del tutto equivalente...switch potrebbe esserne la dimostrazione con i titoli home che approdono per la prima volta sulla protatile

Per me uno zelda botw su una portatile sarebbe una cosa storica...visto che giochi del genere,con quella grafica ma soprattutto cura e struttura (open world) stento a trovarli (causa hw di 3ds e ps vita)
Zelda è un gioco che farà storia, no quelli citati di [MENTION=151922]Luca.Lampard.[/MENTION] Unchy, Bayonetta e co. non hanno settato nessun standard, Zelda invece sarà il primo gioco IMMENSO ad uscire su un maledetto tablet di 7 pollici : Questo è il futuro. Il futuro sta nell'aver tra le mani un device piccolo ma potente senza limitazioni, un device duttile che da portatile si trasforma in home senza perdere qualità.

Dal momento in cui su Switch si esce Zelda, un The Witcher/Mass Effect/Skyrim non devono far paura...la loro grafica ai massimi livelli è una cosa poco interessante. La qualità grafica può essere apprezzata anche su dettagli medi, questa deva essere la "filosofia odierna di gioco". Quanti giochi poi con una grafica antiquata hanno fatto successo negli ultimi tempi? Quanti giochi si sono riproposti negli ultimi tempi varcando le onde della retrogen? Eh? Il passato è ancora li, a dettar storia. E non voglio più ripetermi su sto fatto.

Unchy 4 è un bel gioco, ma nessuno opererà d'ora in avanti con metro di paragone fissato su Unchy, proprio perché Unchy è solamente un "gioco". Zelda invece, il nuovo Zelda farà cosi tanti buchi da crear una realtà scolapasta. :sisi:

Videogiochi e console, eddai.:rickds:
Dal momento in cui si uccidono le finanze pagando ps4 e xbox a 500 euro e ogni giochi a 60 euro...si, la questione è seria.

Ultima modifica:
Ditemi che non sono l'unico che non riesce fisicamente a seguire sta discussione, vi prego :asd:

Ultima modifica:
Ditemi che non sono l'unico che non riesce fisicamente a seguire sta discussione, vi prego :asd:
blue ocean theory applicata da un luminare del management come Codice. E' normale, serve un MSc ad Harvard per capirlo.:ahsisi:

Zelda è un gioco che farà storia, no quelli citati di [MENTION=151922]Luca.Lampard.[/MENTION] Unchy, Bayonetta e co. non hanno settato nessun standard, Zelda invece sarà il primo gioco IMMENSO ad uscire su un maledetto tablet di 7 pollici : Questo è il futuro. Il futuro sta nell'aver tra le mani un device piccolo ma potente senza limitazioni, un device duttile che da portatile si trasforma in home senza perdere qualità.
Dal momento in cui su Switch si esce Zelda, un The Witcher/Mass Effect/Skyrim non devono far paura...la loro grafica ai massimi livelli è una cosa poco interessante. La qualità grafica può essere apprezzata anche su dettagli medi, questa deva essere la "filosofia odierna di gioco". Quanti giochi poi con una grafica antiquata hanno fatto successo negli ultimi tempi? Quanti giochi si sono riproposti negli ultimi tempi varcando le onde della retrogen? Eh? Il passato è ancora li, a dettar storia. E non voglio più ripetermi su sto fatto.

Unchy 4 è un bel gioco, ma nessuno opererà d'ora in avanti con metro di paragone fissato su Unchy, proprio perché Unchy è solamente un "gioco". Zelda invece, il nuovo Zelda farà cosi tanti buchi da crear una realtà scolapasta. :sisi:

Dal momento in cui si uccidono le finanze pagando ps4 e xbox a 500 euro e ogni giochi a 60 euro...si, la questione è seria.
ma a me va bene che giochi come quelli girino su uno shcermo 7 pollici

Insomma io mi sono accontentato fin ad ora del 3ds,di zelda isometrico e di due remake di zeld di 20 anni fa ) e per me switch è un qualcosa di sensazionale...

A me va benissimo cosi...poi se uno vuole puoi sfruttarla pure come home.

ma a me va bene che giochi come quelli girino su uno shcermo 7 polliciInsomma io mi sono accontentato fin ad ora del 3ds,di zelda isometrico e di due remake di zeld di 20 anni fa ) e per me switch è un qualcosa di sensazionale...

A me va benissimo cosi...poi se uno vuole puoi sfruttarla pure come home.
Andrà tutto bene, non preoccuparti. :sisi: Mamma mia ragà, voi il commercio non sapete manco dove inizia, con tutto il rispetto di sto mondo eh :asd:

Andrà tutto bene, non preoccuparti. :sisi: Mamma mia ragà, voi il commercio non sapete manco dove inizia, con tutto il rispetto di sto mondo eh :asd:
Ma stai sparando panzane da oggi, ma perfavore :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'onestà della Cina comunista che fa la stessa roba degli altri ma a metà prezzo :ivan:
E l'avatar con la bandiera cinese?? :rickds: :rickds: MUOIO, una cosa cosi assurda non la vedevo dai tempi di Keymano e i suoi scatolini

Io però volevo ascoltare anche il discorso riguardo l'alimentazione.

Già mi immaginavo una roba del tipo " che spendete a fare 5 euro per una mozzarella quando con 50 centesimi quella dell'Eurospin è uguale".

Seriamente ragazzi, io capisco il modus operandi dell'utente medio(nomi presi a caso dalla lista : Roadtovaniglia, Sard ed ecc) ma secondo voi uno veramente ha come il solo obiettivo di "attirar attenzione" come dice Lezy? Forse lui non ricorda il discorso che facemmo in Love and Sex sulla ricchezza e su Berlusconi.
Io non sto trollando e non sto cercando attenzione(non mi faccio doppi account come Deidara), vi sto solo ESPONENDO un punto di vista, un punto di vista opposto al fattor "comune".

Poco mi frega di aver la vostra attenzione, io so' libero. Non sono un utente comune, non è che contatto le ragazze del forum per chi lo sa cosa. Io mi traduco cosi sul forum, punto e basta.

Riguardo lo Switch, non fallirà sotto i 250, e non lo ripeto più.
Non ho capito :asd:

vbb per il discorso del cibo spesso ha pure ragione...molte volte prendi due prodotti di due marche diverse,una famosa e una scrausa ...e se leggi dietro vedi che sono prodotti nello stesso stabilimento

si ma io ci ho giocato a uncharted e per quanto fosse sensazionale per una portatile non c'è paragone rispetto a uncharted 2 o 3 su ps3wipeout rende bene ma gira a 30 con cali/tearing...su ps3 mi pare sia a 60..ed è praticamente un binario

kz è ottimo ma anche qua tecnicamente è inferiore,gia solo per la risoluzione.

E lasciamo stare i filtri e le ambientazioni/ampiezza mappe

Poi ovvio sono molto belli ma per me la frase che " ps vita è simile come hw a ps3" non ha alcun senso di esistere e non l'ho mai concepita giocandoci...e ce ne si accorge vedendo i vari multipiatta.(dove borderlands 2 è il caso estremo causa anche sviluppatori...ma di certo se l'hw fosse cosi simile non avresti avuto textures da ps2-ps1 , frame rate tra i 15 e i 23fps e crash il 50% delle volte che aprivi l'inventario) il 99% è orrendo visivamente rispetto a quelli ps3 (mk per dire ha delle textures da ps2, street fighter non ha le ombre e nemmeno l ambient occlusion...insomma mancano cose pesanti che non mancherebbero in due hw simili..come puo essere one-ps4 se proprio vogliamo)

- - - Aggiornato - - -

per me 300 sarebbe onesto

Poi ovvio 250 ancora meglio...ma non voglio farmi troppe illusioni. Meglio partire con i piedi per terra.
A parte Killzone, che è uscito dopo ed è quello più performante, parliamo di giochi del lancio. Ed erano comunque impressionanti per la portatile in questione. Tu credi che Switch vada in fullhd in modalità portatile? Con Switch sai già che andrai a compromessi. C'è da capire quanto grandi saranno questi compromessi.

gamestop mette un prezzo indicativo di Switch: mille pagine di polemiche su quanto debba costare la console.

Rumor che BGE2, un gioco che fino a poco tempo fa era visto come uno dei possibili messia da attendere, possa essere esclusiva per un anno di Switch: zero post.

questo thread non cambia mai :asd:

Io però volevo ascoltare anche il discorso riguardo l'alimentazione.Già mi immaginavo una roba del tipo " che spendete a fare 5 euro per una mozzarella quando con 50 centesimi quella dell'Eurospin è uguale".
Switch avrà una mozzarella di Eurospin al posto dell'alimentatore?

gamestop mette un prezzo indicativo di Switch: mille pagine di polemiche su quanto debba costare la console. Rumor che BGE2, un gioco che fino a poco tempo fa era visto come uno dei possibili messia da attendere, possa essere esclusiva per un anno di Switch: zero post.

questo thread non cambia mai :asd:
Parliamo del seguito di un gioco uscito 13 anni fa che hanno giocato quattro gatti. Che ti aspettavi?

Io però volevo ascoltare anche il discorso riguardo l'alimentazione.Già mi immaginavo una roba del tipo " che spendete a fare 5 euro per una mozzarella quando con 50 centesimi quella dell'Eurospin è uguale".
Che discorso ignorante stai facendo? Secondo te le brioches della Kinder sono diverse dalle brioches della Balconi? La Nutella poi? CiocoNuk(na cosa simile) ha lo stesso sapore. Voi ridete e scherzate ma non vi rendete conto che i produttori lavorano nello stesso spiazzato di terra, con la differenza nello stampo della marca da applicare sulla confezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro