N
No More
In che senso?Non vorrei che questo loro parlare di home console danneggiasse in qualche modo il mercato giapponese.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno!ma parlare di Switch con potenza adatta ad una portatile è mettere le mani avanti sì assolutamente, anche perché un'altra gen di pianti e Nintendo cattiva cattivaccia è dura eh
Mettetevela già via, Switch avrà una potenza mediocre, buona/ottima per una portatile e pessima per una home. Loro parlano di home perché gli conviene a livello di marketing ma sanno che quello è ormai un settore su cui non possono sperare di recuperare. E' dai tempi del N64 che l'hanno capito e Wii e Wii U sono state le conseguenze di ciò.
Chi non se la sente di acquistare una console retrodatata nelle caratteristiche hardware non lo faccia e bon e non rompa l'anima agli altri perché errare è umano (Wii e Wii U), perseverare è diabolico (Switch).
Ioria cavaliere di Leo adempi al tuo destino: uccidi la PS4 Pro del menga che hai e dopo sarai libero di vivere l'esperienza unica di Switch e la puuutenza del PC.Intanto il destino mi ha detto di prendere switch.Ho venduti fire emblem fates limited e ho vinto 100 euro da Trony,i segni astrali mi stanno dicendo di prendere switch![]()
Concordo anche se le portatili non aumentavano la potenza attaccate al televisore.La chiameranno pure pure un'ibrida, ma quando la stacchi e te la porti in giro non è che è qualcos'altro all'infuori di una portatile, ti stai facendo delle pippe mentali attaccandoti alle definizioni quando la realtà dei fatti è questa: la console di per sè è una portatile, quando l'attacchi hai un piccolo boost in risoluzione. Fine.E se mettiamo le mani avanti è per evitare di leggere le lamentele quando inevitabilmente sarà meno potente di una one, cosa che puntualmente leggeremo comunque
- - - Aggiornato - - -
Chissà se c'è qualcuno che giudicava il gba una home perchè lo usava solo in casa attaccato al gamecube
Concordo c'è voglia di lamentarsi a prescindere.Ma appunto
Usiamo i neuroni e la logica
Davverto date più importanza alla frasetta da marketing rispetti all evidenza che è in primis portatile??
- - - Aggiornato - - -
Ma presa per i fondelli dove??
Allora sony è sempre da presa per i fondelli con il suo marketing sul Falso 4k,su trailer di giochi chi poi chissà quando usciranno ecc...eppure non dici lo stesso li
Veramente se non distinguere l Abc il problema è vostro
E poi dal video presenazione si è capito benissimo che in primis è portatile.
Veramente non capisco dove stia la presa per i fondelli
- - - Aggiornato - - -
Ma la tua è una giustificazione molto flebile....
Visto che dai video presentazione si gioca in GRUPPO proprio quando è sfruttata come portatile/tablet e non come home
.andatevi a rivedere il video...
Per me è palese...è in primis una portatile concettualmente e poi hanno fatto la features extra di poterla attaccare pire una tv,ovviamente con risultati modesti di performance rispetto a un blocco rettabgolare che fa solo quello
Che poi con le home si giochi in compagnia è ormai una leggenda visto che a parte casi isolati non esiste più la coop locale...ma è cmq un idea di gioco andata pressoché persa e che ora switch tenta di riproporre in un modo diverso (attraverso la portatile appunto)
Comunque iniziato Unchy 4, ODIO le fasi scriptate spero di arrivare quanto prima a quelle più libere, temo che questa dualità mi comprometterà l'esperienza...