T
TheMrGmk
Te ti lamenti sempre di tutto, quindi farebbero beneSe lo dico io in sezione sdentati mi danno dell'hater a cui non va bene nulla.

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te ti lamenti sempre di tutto, quindi farebbero beneSe lo dico io in sezione sdentati mi danno dell'hater a cui non va bene nulla.
http://gonintendo.com/stories/271487-gonintendo-today-s-big-story-1-8-17-exclusive-info-on-gamestOur inside source, the same source that gave us the info on the advertising and stuff like that. He said "Getting the switch at gamestop might be a bit of a difficult endeavor because it seems that, not all, but a good majority of gamestop stores are not going to have to many switch units to go around"
Il bello è che dopo aver perculato per mesi le bestiacce del giochiamo poi faccio, massì... in fondo chissene frega, compro anch'io il coso, al limite esce la slim l'anno prossimo.no attenzione, il GiochiamoPoi veniva portato avanti dai fan della Playstation per primi, non facciamo confusione
si diceva che la console avrebbe goduto del pieno supporto di tutte le SH del mondo e pazienza se non c'erano esclusive grosse o ce n'erano poche, si giocavano i cross gen e TLoU diventava il gioco dell'anno, la console veniva comprata in prospettiva futura come del resto ho fatto anch'io (seppure con già diversi giochi di mio interesse, ma soprattutto in prospettiva)
poi sappiamo cosa è successo anche se qui dentro è emerso che va tutto bene
poi come al solito le ossessioni di No More diventano le ossessioni di tutti i nintendari, ma ci abbiamo fatto il callo :morris82:
non credo. è fakeissima ma è anche prudentemente adagiata su rumor vecchi di mesi, senza neanche un guizzo inventivo.Se lo dico io in sezione sdentati mi danno dell'hater a cui non va bene nulla.
Ormai si è capito com'e l'andazzoTe ti lamenti sempre di tutto, quindi farebbero bene![]()
Una volta hanno avuto il coraggio di farlo con un post identico a quello di un altro utente, 3 post sopra nella stessa pagina, tanto per capirenon credo. è fakeissima ma è anche prudentemente adagiata su rumor vecchi di mesi, senza neanche un guizzo inventivo.del resto i 3 remaster (con o senza aggiunte di contenuto) non si considerano, mario lo hanno fatto vedere, zelda è un titolo WiiU, i third c'erano nel trailer o sono prevedibili...
pikmin world è l'unica mezza concessione alla fantasia, mi pare![]()
Madonna che palle, speriamo di no. Ancora sto cercando un fottutissimo nes mini
Ma ti pare plausibile che escano solo 2 giochi Nintendo (non remaster) sulla console nuova al primo anno, quando persino Wii U nel suo ultimo anno da cadavere ha avuto Pokkèn, Star Fox Zero (e Guard, ma non contiamoloMa WiiU non era stato preso per Zelda? Mi pare di ricordare che i crossgen andassero giocati sulla console vecchia a discapito della nuova. Almeno così si diceva per Ps4/One.Seriamente, due soli titoli Nintendo sono proprio pochi in 10 mesi. Da possessore WiiU, spero non rifilino troppe remastered tappabuchi, sebbene per loro siano profittevoli, ma delle quali me ne faccio ben poco.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
E chi è povero e basta come me?Nessuno, perché quelli che non hanno WiiU si prendono Switch e chi ha WiiU si venderà la console per comprare Switch
Vendi la ps4 che ti hanno regalato, tanto serve a pocoE chi è povero e basta come me?![]()
Per me assolutamente Zelda è un gioco WiiU peccato che però chi non ha la console non ha senso che la prenda visto che è morta mentre la situazione crossgen con PS360 è andata avanti per due anni.Ma WiiU non era stato preso per Zelda? Mi pare di ricordare che i crossgen andassero giocati sulla console vecchia a discapito della nuova. Almeno così si diceva per Ps4/One.Seriamente, due soli titoli Nintendo sono proprio pochi in 10 mesi. Da possessore WiiU, spero non rifilino troppe remastered tappabuchi, sebbene per loro siano profittevoli, ma delle quali me ne faccio ben poco.
infatti ma questo lo sapevano anche i muri, figurati noi, l'ho anche scritto che quella motivazione era valida anche per mePremesse rivelatesi vere fino ad oggi infatti, anzi finalmente sta arrivando anche il supporto esclusivo dopo due anni insufficienti in tal senso
lo so, io sono il primo a non fare più day1 (tranne alcune rare eccezioni) per giochi dai 50 euro in suSemplicemente dice che se si aspetta poco lo si riesce a recuperare molto meno rispetto che prenderlo al d1
Quindi fare d1 può non valere la pena in alcuni casi
Zelda è il tuo incubo peggiore: UN CROSS GEN!!!!quindi perche doveva uscire nel 2016 (2015) non vale piu come titolo e importanza nella line up (perche è questo che intendi far trasparire) ??
Fammi capire...pure tlg,uncharted,horizon,scalebound,mass effect,tw3 ecc sono stati tutti rinviati per dire...poi ok il rinvio di zelda è un po' piu lungo della media ,ma sappiamo bene le vicessitudini che ha passato N in sto periodo ,su dai...
Bello che ora si cerca di far passare zelda come un qualcosa di scontato e di poco valore quando poi magari sarà un giocone..ma chissene ha poco impatto a livello della line up perche doveva uscire nel 2016
Poi ovvio che deve uscire pure altra roba ma sto discorso mi fa proprio ridere...sembra quasi che lo si fa per sminuire l'importanza di tale titolo
Oh tutte le sh hanno fatto rinvii...da un anno,a due ,fino a una gen...l'importante è il rinvio sia utile e possa permettere di avere tra le mani un giocone,per quanto a tutti piace che un gioco non subisca rinvii, è palese
Spero che sia una news attira click altrimenti stanno proprio fuoriScalebound a rischio cancellazione:A svelarlo è Kotaku, che cita alcuni fonti anonime. Il gioco è scomparso.
Microsoft, contattata da Kotaku, ha dichiarato che a breve ci saranno notizie su Scalebound. La casa di Redmond non ha voluto sbilanciarsi ulteriormente, dunque non resta che attendere le informazioni in arrivo.
Annunciato durante l'E3 2014, Scalebound sarebbe dovuto uscire lo scorso anno per Xbox One. Il suo arrivo ora è previsto nel corso del 2017.
chi detiene i diritti?Scalebound a rischio cancellazione:A svelarlo è Kotaku, che cita alcuni fonti anonime. Il gioco è scomparso.
Microsoft, contattata da Kotaku, ha dichiarato che a breve ci saranno notizie su Scalebound. La casa di Redmond non ha voluto sbilanciarsi ulteriormente, dunque non resta che attendere le informazioni in arrivo.
Annunciato durante l'E3 2014, Scalebound sarebbe dovuto uscire lo scorso anno per Xbox One. Il suo arrivo ora è previsto nel corso del 2017.
Molto probabile che sia vero.Spero che sia una news attira click altrimenti stanno proprio fuori