Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Scalebound a rischio cancellazione:A svelarlo è Kotaku, che cita alcuni fonti anonime. Il gioco è scomparso.

Microsoft, contattata da Kotaku, ha dichiarato che a breve ci saranno notizie su Scalebound. La casa di Redmond non ha voluto sbilanciarsi ulteriormente, dunque non resta che attendere le informazioni in arrivo.

Annunciato durante l'E3 2014, Scalebound sarebbe dovuto uscire lo scorso anno per Xbox One. Il suo arrivo ora è previsto nel corso del 2017.
Sarebbe clamoroso, sinceramente. Però Microsoft è la stessa che mostrava video di Fable Legend e mostrava un trailer di un gioco manco iniziato a sviluppare come Phantom Dust. Però si è visto così tante volte che fatico a credere una cosa del genere...a meno che non sia diventato esclusiva Scorpio.

Molto probabile che sia vero.
Ma io li mando affanculo proprio a questi, ma è possibile che vanno avanti con la triade? Ma porca ***** :bah!:

Ma io li mando affanculo proprio a questi, ma è possibile che vanno avanti con la triade? Ma porca ***** :bah!:
C'è da dire che non si è mai mostrato questo gran giocone dai video.

Comunque shinobi:

Yea, heard it's been canned. Super rough development, milestones missed, payments stopped. Kamiya stressed as hell.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me assolutamente Zelda è un gioco WiiU peccato che però chi non ha la console non ha senso che la prenda visto che è morta mentre la situazione crossgen con PS360 è andata avanti per due anni.
Perchè erano console che avevano venduto perciò ancora supportate quindi un pregio che tu vorresti fa passare come una cosa brutta... Mentre con Nintendo si è praticamente costretti a passare alla nuova generazione perchè su wii-u a parte zelda non un uscirà un beneamato BIP

C'è da dire che non si è mai mostrato questo gran giocone dai video.Comunque shinobi:
Shinobi :sad:

Zelda potrà anche essere considerato un gioco Wii U in base alla propria filosofia sui cross-gen, ma se la differenza di prestazioni fra le due versioni sarà abbastanza ampia è ovvio che andrebbe giocato su Switch.

Poi c'è pure il discorso che su Switch te lo porti dove vuoi

Scalebound a rischio cancellazione:A svelarlo è Kotaku, che cita alcuni fonti anonime. Il gioco è scomparso.

Microsoft, contattata da Kotaku, ha dichiarato che a breve ci saranno notizie su Scalebound. La casa di Redmond non ha voluto sbilanciarsi ulteriormente, dunque non resta che attendere le informazioni in arrivo.

Annunciato durante l'E3 2014, Scalebound sarebbe dovuto uscire lo scorso anno per Xbox One. Il suo arrivo ora è previsto nel corso del 2017.
Sarà l'anno di N e Microsoft [Cit.]

Comunque onestamente lo sospettavo, non si hanno notizie da troppo tempo. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Per Zelda non era stato preso WiiU con la promessa di giocarlo nel 2015*?
*2016, poi 2017.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Come PS3era stata presa per giocare il titolo che hai in avatar :ahsisi:

Come PS3era stata presa per giocare il titolo che hai in avatar :ahsisi:
Proprio il titolo che ho in firma è stato perculato da certi Nintendari, che però si fanno andare bene il Zelda cross-gen, perché ormai WiiU è morente, e quindi....altri 300 a Nintendo al D1 e avanti popolo :ivan:

Perchè erano console che avevano venduto perciò ancora supportate quindi un pregio che tu vorresti fa passare come una cosa brutta... Mentre con Nintendo si è praticamente costretti a passare alla nuova generazione perchè su wii-u a parte zelda non un uscirà un beneamato BIP
E' una cosa brutta nel momento in cui una nuova console fa partire la nextgen dopo circa due anni per colpa di giochi condivisi, rimasterizzati, team impegnati con la gen precedente.Quindi sì è una brutta cosa, chi percula Zelda crossgen se ha PS4 dal lancio non deve fiatare visto che Switch probabilmente vedrà crossgen e remastered solo nel primo anno ma vedrà anche molti titoli nuovi validi ed esclusivi.

Poi personalmente non mi compro Switch per Zelda ma se escono già il nuovo Mario che è un capolavoro e qualche altro titolone esclusivo varrà molto di più della PS4 dei primi due anni sostenuta anche da utenti di questo forum.

Ultima modifica:
Zelda è il tuo incubo peggiore: UN CROSS GEN!!!! :paura::paura::paura::paura:
ma almeno sapessi leggere le cose invece che parlare a vanvera/continuare per la tua strada

A me faceva ridere quando in merito alle esclusive si tirava con vanto le collection di giochi usciti gia anni prima su altri console

IO con i cross gen non ho nulla in contrario se sono TITOLI NUOVI tant'è che mgsv è uno dei miei titoli preferiti,ed è cross gen...e pure roba come shadow of mordor o inquisition mi è piaciuta

Quindi sbagli proprio persona visto che io non ho mai criticato i cross gen . E il bello è che pure l'avevo gia detto ma qua va di moda mettere in bocca di alcuni cose mai detto

Te lo ripeto cosi magari te lo ricordi sta volta...io al piu avevo detto che era ridicolo difendere la line up delle esclusive al tempo citando dei giochi provenienti da ps3.

Il cross gen è tutta un altra cosa,in quanto mgsv ,zelda, ecc sono tutti titolo NUOVI e NON riproposti...non è come rivedere un god of war o un tlou praticamente identici di cui sai gia tutto. Non prendiamoci in giro please

Vediamo se cosi è chiaro...gia te ne esci con ste sparate su zelda da 4 soldi e in piu ancora mi fai passare per bocca cose mai sostenute...mamma mia che nervoso quando leggo ste cose :asd:

Proprio il titolo che ho in firma è stato perculato da certi Nintendari, che però si fanno andare bene il Zelda cross-gen, perché ormai WiiU è morente, e quindi....altri 300 a Nintendo al D1 e avanti popolo :ivan:
Qui ormai siamo proprio all'asilo.

Si controbatte una cazzata con una cazzata ancora più grossa :asd:

Madonna che palle, speriamo di no. Ancora sto cercando un fottutissimo nes mini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da un commento che ho letto sotto probabilmente non si aspettano di vendere più di quel tanto perchè non è la stagione delle feste natalizie quindi non si dovrebbero verificare problemi di mancanza di scorte nei negozi... se però fanno il boom e non hanno da vendere:tragic:

Che tristezza Microsoft, e poi ci si stupisce se One non ha ripetuto lo stesso successo di 360. Questi sono proprio usciti di cervello ormai, rip Xbox

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui ormai siamo proprio all'asilo.Si controbatte una cazzata con una cazzata ancora più grossa :asd:
Qua dentro si è detto che la lineup di Switch è eccezionale perché c'è Zelda. E' come se dicessi che la lineup di PS4 e One era fantastica perché c'era GTA V al lancio :asd:

Delle due, una: o i cross-gen valgono, o non valgono.

ma cavolo non riesco a concepire che una tale ip venga buttata nel cesso..speriamo di no :asd:

Ero curioso di vedere il mondo di gioco,le ambientazioni ,i vari mostri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro