Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
gia è vero...che sfiga che c'ha no more...dopo 2 giorni vanno a cancellare scalebound
Cio non toglie che per me Ms attualmente non è affatto messa male come esclusive...per me sta piu o meno come ps4

Il problema è il futuro dove c'è il nulla e dell'altra parte un sacco di roba in uscita (piu o meno vicina)
MS come Sony trololol :asd:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Come si faccia a dire che sta next gen sia una ***** lo ignoro. Sono usciti the witcher 3, bloodborne, uncharted 4, arkham knight, fallout 4, recore, xenoblade.

In arrivo Zelda e horizon, Eddai.
Infatti a livello di giochi e varietà è molto meglio della scorsa gen.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Come si faccia a dire che sta next gen sia una ***** lo ignoro. Sono usciti the witcher 3, bloodborne, uncharted 4, arkham knight, fallout 4, recore, xenoblade.

Sony ha vinto e Nintendo ha perso.

Per no more è un gen di ***** :asd:

Concordo anche se sosituirei tutti i titoli che hai citato con altri

E questo fa capire quanta roba è uscita :asd:

A livello di qualità e varietà questa gen al momento la trovo sicuramente meglio della precedente.

D'altro canto, la scorsa gen è stata RICCHISSIMA di nuove ip dall'inizio alla fine, cosa che purtroppo si sta verificando solo marginalmente in questa gen soprattutto da parte delle tp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E3 2014 Microsoft Exclusives Shown:
1. Fable Legends: Cancelled

2. Project Spark: Cancelled

3. Ori and the Blind Forest: Came out 2015, 360 version cancelled?

4. Inside: Came out 2016

5. Below: Unreleased

6. Phantom Dust: Cancelled

7. Crackdown: Unreleased

8. Scalebound: Cancelled

9. Halo 5: Came out 2015

E3 2014 Sony Exclusives Shown:

1. Deep Down: Unreleased

2. Eve: Valkyrie: Came out 2016

3. Let It Die: Came out 2016

4. The Order: 1886: Came out 2015

5. The Witness: Came out 2016

6. Everybody's Gone to the Rapture: Came out 2015

7. Bloodborne: Came out 2015

8. No Man's Sky: Came out 2016

9. Ratchet & Clank: Came out 2016

10. Uncharted 4: A Thief's End: Came out 2016
Com'era per alcuni? Giochiamopoipiùpoi Fumonegliocchi :pffs:

:imfao::imfao::imfao::imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta, così uccidi No more:rickds::rickds::rickds:
Mi parla di fumo negli occhi per Sony quando quello che ha annunciato è uscito, persino il Piccione che è no schifo :rickds:

Microsoft ha praticamente cancellato tutta la line-up presentata nel 2014 più fumo negli occhi di così si muore :imfao:

Mi parla di fumo negli occhi per Sony quando quello che ha annunciato è uscito, persino il Piccione che è no schifo :rickds:
Microsoft ha praticamente cancellato tutta la line-up presentata nel 2014 più fumo negli occhi di così si muore :imfao:
Come osi offendere TLG? Ha avuto pure voti alti nonostante sia un gioco di un'altra epoca :asd:

Anche LET IT DIE è bello :rickds: L'ho provato prima :morris82:

Come osi offendere TLG? Ha avuto pure voti alti nonostante sia un gioco di un'altra epoca :asd:
Anche LET IT DIE è bello :rickds: L'ho provato prima :morris82:
A me la roba di Ueda fa cagare :asd: Let it Die l'ho provato ma i roguelike mi stanno sulle balle :asd:

Comunque davvero, alla faccia del fumo negli occhi :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Madonna ho visto una lista su neogaf :imfao:

- - - Aggiornato - - -

C1wqAF4XAAY5Xm_.jpg:large

:sard:

Fumo negli occhi è stato detto quando sony ha mostrato roba come Metal gear benicio del toro, Shenmue forse un giorno 3 e il return di the last piccione forse riviene cancellato :asd:

Ciò non toglie che ms sta dando un pessimo spettacolo.

Qualcuno raccatti Kamiya e compagnia cantante

Fumo negli occhi è stato detto quando sony ha mostrato roba come Metal gear benicio del toro, Shenmue forse un giorno 3
Ma anche no Ace, è da inizio gen che leggo fumo negli occhi, giochiamo poi ecc. PS4 has no games

Ma non ci fa nulla eh, ognuno vede quello che vuole vedere stop.

Io ho ricordi che risalgono alle ultime fiere, altre uscite devono essermi sfuggite

Il giochiamo più che poi è roba sonara comunque, quando c'era solo the last of us e bloodborn, si giustificava la scarsa offerta interna puntando al futuro. Ora so più di tre anni, sto futuro è presente porcazozza :asd:

Io ho ricordi che risalgono alle ultime fiere, altre uscite devono essermi sfuggiteIl giochiamo più che poi è roba sonara comunque, quando c'era solo the last of us e bloodborn, si giustificava la scarsa offerta interna puntando al futuro. Ora so più di tre anni, sto futuro è presente porcazozza :asd:
Dillo tu a me, vatti a vedere le uscite PS4 da qua ad aprile :asd:

Io stesso ho preso PS4 a luglio 2014 consapevole che avrei goduto del supporto di quasi tutte le software house, ho sempre pensato che il futuro sia importante quasi quanto il presente :ahsisi:

Nintendo se fa le cose bene può recuperare terreno con Switch. I boxari delusi sono una facile preda questi giorni :asd:

Venerdì devono far cadere giù l'internet con bombe clamorose. Galaxy 3, Metroid, Bayo 3, Xeno, Splatoon 2, BG&E2, Retro Studios, Pikmin 4, RE7, Dissidia, SMT, MHXXX, Dark Souls 3, TES VI esclusiva

Believe :sisi:

Nintendo se fa le cose bene può recuperare terreno con Switch. I boxari delusi sono una facile preda questi giorni :asd:
Venerdì devono far cadere giù l'internet con bombe clamorose. Galaxy 3, Metroid, Bayo 3, Xeno, Splatoon 2, BG&E2, Retro Studios, Pikmin 4, RE7, Dissidia, SMT, MHXXX, Dark Souls 3, TES VI esclusiva

10/10 would buy it

Mmhh per metroid è difficile

Ds3 pure ...più probabile una collection dei primi due,più leggeri e gestibili

Re7 potrebbero visto che è leggerissimo a causa che deve andare su vr

Ma Switch per me la supera in scioltezza One.

PS4 ha avuto successo a prescindere e questo è innegabile di certo non per queste notizie ne per le grandi esclusive di PS4 che inizialmente non son state nulla di che.Brutta botta comunque ma voci dicono che Kamiya dall'autunno sia in contatto con N e che possano riesumare Scalebound o un titolo simile su Switch. Se così fossebeh sarebbe un bel regalo da parte di Microzozz.:sisi:

L'uscita di Switch e Scorpio ti dicono nulla? E' ovvio che l'attenzione mediatica sarà su di loro poi Microsoft ha fatto IL CAPOLAVORO, cancellare un titolo di Kamiya, ma veramente ma vadano a morire sotto il peso di scorpio.:bah!:
Ma queste voci da dove le prendi scusa? :asd:

Sono curioso sul serio eh, adoro Kamiya e Scalebound me lo ha sempre fatto diventare di marmo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro