Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ovvio, ma il presente ti fa capire quando sganciare li sordi :unsisi:
Non è che ho preso PS4 a luglio 2014 e l'ho usata il primo settembre 2015 eh :asd:

Nintendo se fa le cose bene può recuperare terreno con Switch. I boxari delusi sono una facile preda questi giorni :asd:
Venerdì devono far cadere giù l'internet con bombe clamorose. Galaxy 3, Metroid, Bayo 3, Xeno, Splatoon 2, BG&E2, Retro Studios, Pikmin 4, RE7, Dissidia, SMT, MHXXX, Dark Souls 3, TES VI esclusiva

Believe :sisi:
Madonna niente di più vero :asd:

Sembra davvero che la più grossa tegola in casa MS possa essere una benedizione per N (se poi riesumano loro il concept di SB con Kamiya poi...)

E poi boxari e nintendari sono cugini dall'era del sodalizio Wii360 vs PS3 :gix:

Concordo anche se sosituirei tutti i titoli che hai citato con altriE questo fa capire quanta roba è uscita :asd:
Ma ci sta assolutamente, ognuno ha i propri gusti, magari a te piace qualcosa che a me non piace, ma la qualitá è oggettiva e riconoscibile indipendentemente dai gusti, ce n'è davvero per tutti :gab:

Quello che dispiace come videogiocatore è che ora c'è un disequilibrio troppo marcato, è tutto in mano a sony. Non è mai una cosa buona quando c'è un monopolio.

- - - Aggiornato - - -

Nintendo se fa le cose bene può recuperare terreno con Switch. I boxari delusi sono una facile preda questi giorni :asd:
Venerdì devono far cadere giù l'internet con bombe clamorose. Galaxy 3, Metroid, Bayo 3, Xeno, Splatoon 2, BG&E2, Retro Studios, Pikmin 4, RE7, Dissidia, SMT, MHXXX, Dark Souls 3, TES VI esclusiva

Believe :sisi:
Si va beh, con una line up del genere la venderebbero persino al preside :asd:

C'è solo da sperare :sisi:

La cancellazione di Scalebound mi ha definitivamente fatto desistere dall'acquisto di una One S. Adesso se Nintendo mi present Switch con un prezzo non superiore a 300€ gliela compro al D1 anche soltanto per giocarmi Zelda

Dai N, per una volta ho fiducia in te :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ps4 era già forte perché era una PlayStation, ma ha trovato avversari NULLI. come se la juve avesse come rivali Crotone e Pescara
Sì ma Juve ladrona non è comunque da elogiare indipendentemente dagli avversari soprattutto se è nulla anche lei.

Vorrei capire una cosa, ti sei bevuto per caso le balle di Microsoft sul discorso delle no esclusive Scorpio? No perchè la svelano all'e3 e la vedo davvero dura che abbia una line-up della madonna. Quindi uscita mediatica un *****
Si sta nextgen è proprio na *****:

Shenmue III

Beyond Good & Evil "2"

Nier Automata

Bayonetta 2 (venerdì annunciano il 3)

:sisi:
Unb titolo uscito su WiiU e gli altri che ancora devono uscire WOW.

Come si faccia a dire che sta next gen sia una ***** lo ignoro. Sono usciti the witcher 3, bloodborne, uncharted 4, arkham knight, fallout 4, recore, xenoblade.

In arrivo Zelda e horizon, Eddai.
Se cxontiamo WiiU sono 4 anni di nextgen e se consideriamo le difficoltà di WiiU e ormai 3 anni di Sony e Microsoft insignificanti non è che se sta nextgen sia stata il toip in pratica è nel 2015 che ha girato la chiave di accensione, nel 2016 il motore è partito borbottando e alla fine forse viaggerà alla grande. ma son passati anni e soprattutto su PS4 c'ha lavorato il mondo il problema è che questo mondo ha vivacchiato.

A livello di qualità e varietà questa gen al momento la trovo sicuramente meglio della precedente.D'altro canto, la scorsa gen è stata RICCHISSIMA di nuove ip dall'inizio alla fine, cosa che purtroppo si sta verificando solo marginalmente in questa gen soprattutto da parte delle tp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto è quello è il punto.

Com'era per alcuni? Giochiamopoipiùpoi Fumonegliocchi :pffs:
:imfao::imfao::imfao::imfao:
Beh Microsoft ha fatto meglio il #giochiamomai.:sisi: Comunque Sony che abbia campato di fumo negli occhi nelle conferenze è vero.

Ma queste voci da dove le prendi scusa? :asd:

Sono curioso sul serio eh, adoro Kamiya e Scalebound me lo ha sempre fatto diventare di marmo
L'ho letto però penso sia più un'ipotesi.

Madonna niente di più vero :asd:Sembra davvero che la più grossa tegola in casa MS possa essere una benedizione per N (se poi riesumano loro il concept di SB con Kamiya poi...)

E poi boxari e nintendari sono cugini dall'era del sodalizio Wii360 vs PS3 :gix:
Perché diamo per scontato che nintendo presenterà una lineup forte per quella stessa fetta di giocatori :asd:

Ma invece andranno avanti per la loro strada e non cambieranno i piani per scalebound cancellato, a livello di conferenza.

Si rischia di considerare la presentazione Switch una delusione perché "non hanno sfruttato l'occasione scalebound" quando siamo noi che di punto in bianco abbiamo deciso che dovrebbero e che la situazione attuale di scalebound potrebbe avere a che fare con qualcosa in cantiere per switch

Smt 25esimo anniversario.

Ma io mi aspetto che Atlus, e tutte le altri sh piccole giapponesi si fiondino a pesce sul l'hardware catorcio di Switch.

Vorrebbe dire una marea di jprg e affini.

Sarebbe la scelta più logica dato che non hanno grossi budget da impiegare.

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi paragonate Sony alla Juventus però mi fate venir voglia di diventar boxaro :elaine:

Perché diamo per scontato che nintendo presenterà una lineup forte per quella stessa fetta di giocatori :asd:Ma invece andranno avanti per la loro strada e non cambieranno i piani per scalebound cancellato, a livello di conferenza.

Si rischia di considerare la presentazione Switch una delusione perché "non hanno sfruttato l'occasione scalebound" quando siamo noi che di punto in bianco abbiamo deciso che dovrebbero e che la situazione attuale di scalebound potrebbe avere a che fare con qualcosa in cantiere per switch
Non ho detto che devono riesumare Scalebound.

Dico solo che i boxari sono gamers e sono mediamente delusi.

Presentando una buona consoles con grandi esclusive, sarà possibile attrarre i malcontenti.

Tutto questo restando Nintendo al 100% fedele alla sua filosofia.

- - - Aggiornato - - -

title.png

Switch o sony?
Perché non entrambe?

Comunque SMT da due gen esce su portatili N, e Switch è una portatile N :unsisi:

Non ho detto che devono riesumare Scalebound. Dico solo che i boxari sono gamers e sono mediamente delusi.

Presentando una buona consoles con grandi esclusive, sarà possibile attrarre i malcontenti.

Tutto questo restando Nintendo al 100% fedele alla sua filosofia.

- - - Aggiornato - - -

Perché non entrambe?

Comunque SMT da due gen esce su portatili N, e Switch è una portatile N :unsisi:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WOLF, CAPRA IGNORANTEEEEEEEEEEEEE, E' UNA CONSOLE IBRIDAAAAAAAAAA :conte:

:trollface:

Perchè per il fail di Scalebound si accusa solo Microsoft? Magari stavolta Kamiya ha fatto fetecchia e non è riuscito nel suo intento.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WOLF, CAPRA IGNORANTEEEEEEEEEEEEE, E' UNA CONSOLE IBRIDAAAAAAAAAA :conte:

:trollface:
L'unica cosa che avrà di ibrido è che ci gireranno giochi concettualmente anche per home, ma è solo la naturale evoluzione della tecnologia che ormai permette un gioco come BotW su un tablet :asd:

A Kyoto possono chiamarla home o ibrida quanto vogliono, ma a me non mi fregano :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Perchè per il fail di Scalebound si accusa solo Microsoft? Magari stavolta Kamiya ha fatto fetecchia e non è riuscito nel suo intento.
Tutto può essere, ma i precedenti MS sono tanti e quelli P* sono... zero :asd:

La cancellazione di Scalebound mi ha definitivamente fatto desistere dall'acquisto di una One S. Adesso se Nintendo mi present Switch con un prezzo non superiore a 300€ gliela compro al D1 anche soltanto per giocarmi Zelda
Dai N, per una volta ho fiducia in te :ivan:
tu che hai saltato WiiU puoi prendere in considerazione anche i vari porting di Splatoon, Mario Kart e Smash, penso abbastanza scontati

no? :morris82:

ma poi te la porti a casa a 250 se non meno, fidati :ahsisi:

E' una concausa di colpe. Ma è il terzo gioco "non-pronto" che Microsoft spaccia per vero e di imminente uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro