Non è che ho preso PS4 a luglio 2014 e l'ho usata il primo settembre 2015 ehOvvio, ma il presente ti fa capire quando sganciare li sordi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che ho preso PS4 a luglio 2014 e l'ho usata il primo settembre 2015 ehOvvio, ma il presente ti fa capire quando sganciare li sordi![]()
Madonna niente di più veroNintendo se fa le cose bene può recuperare terreno con Switch. I boxari delusi sono una facile preda questi giorni
Venerdì devono far cadere giù l'internet con bombe clamorose. Galaxy 3, Metroid, Bayo 3, Xeno, Splatoon 2, BG&E2, Retro Studios, Pikmin 4, RE7, Dissidia, SMT, MHXXX, Dark Souls 3, TES VI esclusiva
Believe![]()
le voci sono li spifferi tra le finestre, tira ventoMa queste voci da dove le prendi scusa?
Sono curioso sul serio eh, adoro Kamiya e Scalebound me lo ha sempre fatto diventare di marmo
Ma ci sta assolutamente, ognuno ha i propri gusti, magari a te piace qualcosa che a me non piace, ma la qualitá è oggettiva e riconoscibile indipendentemente dai gusti, ce n'è davvero per tuttiConcordo anche se sosituirei tutti i titoli che hai citato con altriE questo fa capire quanta roba è uscita![]()
Si va beh, con una line up del genere la venderebbero persino al presideNintendo se fa le cose bene può recuperare terreno con Switch. I boxari delusi sono una facile preda questi giorni
Venerdì devono far cadere giù l'internet con bombe clamorose. Galaxy 3, Metroid, Bayo 3, Xeno, Splatoon 2, BG&E2, Retro Studios, Pikmin 4, RE7, Dissidia, SMT, MHXXX, Dark Souls 3, TES VI esclusiva
Believe![]()
Sì ma Juve ladrona non è comunque da elogiare indipendentemente dagli avversari soprattutto se è nulla anche lei.Ps4 era già forte perché era una PlayStation, ma ha trovato avversari NULLI. come se la juve avesse come rivali Crotone e Pescara
Unb titolo uscito su WiiU e gli altri che ancora devono uscire WOW.Vorrei capire una cosa, ti sei bevuto per caso le balle di Microsoft sul discorso delle no esclusive Scorpio? No perchè la svelano all'e3 e la vedo davvero dura che abbia una line-up della madonna. Quindi uscita mediatica un *****
Si sta nextgen è proprio na *****:
Shenmue III
Beyond Good & Evil "2"
Nier Automata
Bayonetta 2 (venerdì annunciano il 3)
![]()
Se cxontiamo WiiU sono 4 anni di nextgen e se consideriamo le difficoltà di WiiU e ormai 3 anni di Sony e Microsoft insignificanti non è che se sta nextgen sia stata il toip in pratica è nel 2015 che ha girato la chiave di accensione, nel 2016 il motore è partito borbottando e alla fine forse viaggerà alla grande. ma son passati anni e soprattutto su PS4 c'ha lavorato il mondo il problema è che questo mondo ha vivacchiato.Come si faccia a dire che sta next gen sia una ***** lo ignoro. Sono usciti the witcher 3, bloodborne, uncharted 4, arkham knight, fallout 4, recore, xenoblade.
In arrivo Zelda e horizon, Eddai.
Esatto è quello è il punto.A livello di qualità e varietà questa gen al momento la trovo sicuramente meglio della precedente.D'altro canto, la scorsa gen è stata RICCHISSIMA di nuove ip dall'inizio alla fine, cosa che purtroppo si sta verificando solo marginalmente in questa gen soprattutto da parte delle tp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh Microsoft ha fatto meglio il #giochiamomai.Com'era per alcuni? Giochiamopoipiùpoi Fumonegliocchi :pffs:
:imfao::imfao::imfao::imfao:
L'ho letto però penso sia più un'ipotesi.Ma queste voci da dove le prendi scusa?
Sono curioso sul serio eh, adoro Kamiya e Scalebound me lo ha sempre fatto diventare di marmo
Perché diamo per scontato che nintendo presenterà una lineup forte per quella stessa fetta di giocatoriMadonna niente di più veroSembra davvero che la più grossa tegola in casa MS possa essere una benedizione per N (se poi riesumano loro il concept di SB con Kamiya poi...)
E poi boxari e nintendari sono cugini dall'era del sodalizio Wii360 vs PS3 :gix:
Smt 25esimo anniversario.Cos'è?
Shin Megami TenseiCos'è?
Non ho detto che devono riesumare Scalebound.Perché diamo per scontato che nintendo presenterà una lineup forte per quella stessa fetta di giocatoriMa invece andranno avanti per la loro strada e non cambieranno i piani per scalebound cancellato, a livello di conferenza.
Si rischia di considerare la presentazione Switch una delusione perché "non hanno sfruttato l'occasione scalebound" quando siamo noi che di punto in bianco abbiamo deciso che dovrebbero e che la situazione attuale di scalebound potrebbe avere a che fare con qualcosa in cantiere per switch
Perché non entrambe?![]()
Switch o sony?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WOLF, CAPRA IGNORANTEEEEEEEEEEEEE, E' UNA CONSOLE IBRIDAAAAAAAAAA :conte:Non ho detto che devono riesumare Scalebound. Dico solo che i boxari sono gamers e sono mediamente delusi.
Presentando una buona consoles con grandi esclusive, sarà possibile attrarre i malcontenti.
Tutto questo restando Nintendo al 100% fedele alla sua filosofia.
- - - Aggiornato - - -
Perché non entrambe?
Comunque SMT da due gen esce su portatili N, e Switch è una portatile N![]()
L'unica cosa che avrà di ibrido è che ci gireranno giochi concettualmente anche per home, ma è solo la naturale evoluzione della tecnologia che ormai permette un gioco come BotW su un tabletNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WOLF, CAPRA IGNORANTEEEEEEEEEEEEE, E' UNA CONSOLE IBRIDAAAAAAAAAA :conte:
Tutto può essere, ma i precedenti MS sono tanti e quelli P* sono... zeroPerchè per il fail di Scalebound si accusa solo Microsoft? Magari stavolta Kamiya ha fatto fetecchia e non è riuscito nel suo intento.
tu che hai saltato WiiU puoi prendere in considerazione anche i vari porting di Splatoon, Mario Kart e Smash, penso abbastanza scontatiLa cancellazione di Scalebound mi ha definitivamente fatto desistere dall'acquisto di una One S. Adesso se Nintendo mi present Switch con un prezzo non superiore a 300€ gliela compro al D1 anche soltanto per giocarmi Zelda
Dai N, per una volta ho fiducia in te![]()
E' una concausa di colpe. Ma è il terzo gioco "non-pronto" che Microsoft spaccia per vero e di imminente uscita.Perchè per il fail di Scalebound si accusa solo Microsoft? Magari stavolta Kamiya ha fatto fetecchia e non è riuscito nel suo intento.