T
TheMrGmk
Io mi stavo zitto ma se devo leggere le perculate ribadisco il concetto, mi ispira meno di zero sta robaChe è sto schifo [cit.]

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi stavo zitto ma se devo leggere le perculate ribadisco il concetto, mi ispira meno di zero sta robaChe è sto schifo [cit.]
Occhio preside, perche se non sei gia passato alle tesla, il tuo veicolo è pieno di liquido infiammabilePerchè per il fail di Scalebound si accusa solo Microsoft? Magari stavolta Kamiya ha fatto fetecchia e non è riuscito nel suo intento.
Benvenuto nel 2016, dove i manuali non esistono piùMa non si tratta di dire o non dire i comandi, nel manuale di ico c'era scritto TUTTO ed è pure normale na cosa del genere i tasti li devo sapere, è una questione di immersione visto che i tasti a schermo in questo tipo di giochi stonano tanto
I foglietti scemi coi comandi però ci stanno sempreBenvenuto nel 2016, dove i manuali non esistono più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhio preside, perche se non sei gia passato alle tesla, il tuo veicolo è pieno di liquido infiammabile![]()
Lo dicevo da tempo che l'xbox era sempre più debole e non l'infallibile competitor di cui parlano. Come si evolverà la faccenda e se recupereranno con sgorbio e... boh non lo sappiamo ma fossi tra i rincoglioniti starei ancora attento per un posticino tra le console implantologiche.Che **** N, se ne esce dal mercato home quando Xbox si scansa e avrebbe potuto fregargli l'utenza con una console allineata + esclusive Nintendo + serietà che a Redmond non hanno.A 'sto punto spero in una nuova gen boxara, sò sonaro ma il monopolio non lo voglio.
- - - Aggiornato - - -
http://www.game.co.uk/en/tales-of-berseria-967353
Ci ho messo un minuto a trovarlo a 50, è il secondo sito su cui ho cercato. Magari se mi impegno lo trovo anche a meno.
edit: http://www.zavvi.com/elysium.search?search=berseria
terzo sito![]()
Alla faccia di chi dice che fra questa gen e la scorsa non c'è stacco visivo...
Ho sempre creduto in questo progetto, adesso è bello vederlo finalmente prendere vita...
ti quoto alla grandeIo mi stavo zitto ma se devo leggere le perculate ribadisco il concetto, mi ispira meno di zero sta roba![]()
Meno male che Sony c'è
bè su PC non esiste motivo plausibile per prenderlo a 50 euro da STEAM e non da qualche altro rivenditore ( tra l`altro sempre ufficiale ) a 40, non devi uscire, non devi aspettare la consegna e 10 euro di risparmio ( con il gioco preso al D1 ) schifo non fannoSi, mi arriva la roba una settimana dopo da Amazon, figurarsi dall'inghilterra.Mboh ho priorità diverse dalle vostre chiaramente. Cioè ma chi ce l'ha la voglia di mettersi lì a mettere i soldi sulle carte, ordinare e poi aspettare che arriva oh.
L'ultima volta che l'ho fatto mi son ritrovato con due Majora's Mask e due Tales of Xillia perchè la roba arrivava sempre in ritardo pure se la prenotavo 3mesi prima. Mi rompevo le palle di aspettare invano e finivo per andare a prendermeli in negozio.
proprio non mi dice niente
Non ho capito cosa cambia tra Tomb Raider che hai in firma e questo, per non piacertiproprio non mi dice niente
Io l'ho detto alla gente. Abbassate l'hype, mi sa di Skyrim coi robottoni.Io invece continuo ad avere un sospetto ma non posso parlarne perché sono sempre quello che critica tutt.. ah no aspetta ma questo gira sulla playstation4teraflops, non è dentastics.
Temo che possa essere un open world polpettoso alla far cry o poco meglio, sia per trama che per gameplay, anche se quel poco che ho visto fa ben sperare.
non è che avere lara croft in firma = ROTTR best game ever ehNon ho capito cosa cambia tra Tomb Raider che hai in firma e questo, per non piacerti![]()