Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Perchè per il fail di Scalebound si accusa solo Microsoft? Magari stavolta Kamiya ha fatto fetecchia e non è riuscito nel suo intento.
Occhio preside, perche se non sei gia passato alle tesla, il tuo veicolo è pieno di liquido infiammabile :ahsisi::ahsisi:

Ma non si tratta di dire o non dire i comandi, nel manuale di ico c'era scritto TUTTO ed è pure normale na cosa del genere i tasti li devo sapere, è una questione di immersione visto che i tasti a schermo in questo tipo di giochi stonano tanto
Benvenuto nel 2016, dove i manuali non esistono più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fossero i comandi a schermo il problema del Piccione :sard:

Che **** N, se ne esce dal mercato home quando Xbox si scansa e avrebbe potuto fregargli l'utenza con una console allineata + esclusive Nintendo + serietà che a Redmond non hanno.A 'sto punto spero in una nuova gen boxara, sò sonaro ma il monopolio non lo voglio. :asd:

- - - Aggiornato - - -

http://www.game.co.uk/en/tales-of-berseria-967353

Ci ho messo un minuto a trovarlo a 50, è il secondo sito su cui ho cercato. Magari se mi impegno lo trovo anche a meno. :asd:

edit: http://www.zavvi.com/elysium.search?search=berseria

terzo sito :asd:
Lo dicevo da tempo che l'xbox era sempre più debole e non l'infallibile competitor di cui parlano. Come si evolverà la faccenda e se recupereranno con sgorbio e... boh non lo sappiamo ma fossi tra i rincoglioniti starei ancora attento per un posticino tra le console implantologiche.

Ma siamo sicuri che sto gioco sia Guerrilla davvero? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ZvYpcx5t2iY
Ho sempre creduto in questo progetto, adesso è bello vederlo finalmente prendere vita...

Sarà un capolavoro, adesso non so se aspettarmi una evoluzione del genere oppure una grandiosa commistione di tante cose positive che già esistevano. :bruniii:

Io mi stavo zitto ma se devo leggere le perculate ribadisco il concetto, mi ispira meno di zero sta roba :asd:
ti quoto alla grande :asd: quella roba mi fà venire il latte alle ginocchia solo a guardarlo, probabilmente pad alla mano cadrei in uno stato comatoso :rickds: :rickds: scherzi a parte questa tipologia di "giochi" non fanno proprio per me, solo l`idea mi scartavetra già le palle

Io invece continuo ad avere un sospetto ma non posso parlarne perché sono sempre quello che critica tutt.. ah no aspetta ma questo gira sulla playstation4teraflops, non è dentastics.

Temo che possa essere un open world polpettoso alla far cry o poco meglio, sia per trama che per gameplay, anche se quel poco che ho visto fa ben sperare.

Sinceramente non mi aspetto una rivoluzione per il genere ne tanto meno un capolavoro ma un mix di meccaniche già collaudate e rodate in modo efficiente.

Un gioco da 8-8,5 pieno insomma :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, mi arriva la roba una settimana dopo da Amazon, figurarsi dall'inghilterra. :asd:Mboh ho priorità diverse dalle vostre chiaramente. Cioè ma chi ce l'ha la voglia di mettersi lì a mettere i soldi sulle carte, ordinare e poi aspettare che arriva oh.

L'ultima volta che l'ho fatto mi son ritrovato con due Majora's Mask e due Tales of Xillia perchè la roba arrivava sempre in ritardo pure se la prenotavo 3mesi prima. Mi rompevo le palle di aspettare invano e finivo per andare a prendermeli in negozio.
bè su PC non esiste motivo plausibile per prenderlo a 50 euro da STEAM e non da qualche altro rivenditore ( tra l`altro sempre ufficiale ) a 40, non devi uscire, non devi aspettare la consegna e 10 euro di risparmio ( con il gioco preso al D1 ) schifo non fanno :sisi: BTW ho provato la demo ( sia su PS che su STEAM ) proprio ieri sera, davvero eccezionale sia come fluidità che pulizia dell`immagine, pare di giocare a tutti gli effetti un fumetto e inoltre è dannatamente leggero ( 2k a 60fps inchiodati con una 970 ) :sisi:

Non so se risulterò bastian contrario. Ma a me la protagonista sa di cesso disumano. Anche se vedendo il setting ci sta che non sia una col visetto curato e perfetto.

- - - Aggiornato - - -

Io invece continuo ad avere un sospetto ma non posso parlarne perché sono sempre quello che critica tutt.. ah no aspetta ma questo gira sulla playstation4teraflops, non è dentastics.
Temo che possa essere un open world polpettoso alla far cry o poco meglio, sia per trama che per gameplay, anche se quel poco che ho visto fa ben sperare.
Io l'ho detto alla gente. Abbassate l'hype, mi sa di Skyrim coi robottoni.

Non ho capito cosa cambia tra Tomb Raider che hai in firma e questo, per non piacerti :asd:
non è che avere lara croft in firma = ROTTR best game ever eh:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro