Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito al grado massimo e sinceramente ho trovato molto più infame Uncharted 4 che Rise, non so come sia la modalità aggiuntiva data come dlc però.si pure io.Certi scontri pero erano quasi inevitabili a difficoltà elevate (tipo alcune parti in cui c'erano quei tizi con le armaturone,per dire.)
si ma come difficoltà ci staFinito al grado massimo e sinceramente ho trovato molto più infame Uncharted 4 che Rise, non so come sia la modalità aggiuntiva data come dlc però.
che ***** centrano bayonetta e vanquish???, si chiama horizon e' un nuovo gioco lo fanno come ***** pare a loro, e per fortuna che loro non hanno la tua stessa visione.si perche invece cosi è tanto piu fantasioso?? Per te dei dinosauri mech e un gameplay stile bayonetta o vanquish per dire (non ho detot stessi personaggi,ho parlato solo di gameplay) è cosi assurdo? invece il villaggetto allo stato primitivo post apocalisse tipo è molto piu "figoh" ...il post apocalisse...la fantasia proprio. Su contala ad un altro.
Io ho espresso un mio parere (avrei preferito un gameplay diverso,punto) ora non posso nemmeno esprimerlo che devo beccarmi sti sonari sempre coatti?
Ma dai torna a giocare alla play da bravo.
che ***** centrano bayonetta e vanquish???, si chiama horizon e' un nuovo gioco lo fanno come ***** pare a loro, e per fortuna che loro non hanno la tua stessa visione.il villaggetto primitivo post apocalittico e' piu' un rimando a turok, ed e' indubbiamente una ventata di aria fresca,il fatto che a te faccia schifo mi aiuta a comprendere i tuoi gusti che invece fanno schifo a me
ma ho detto che mi fa schifo l'ambientazione?che ***** centrano bayonetta e vanquish???, si chiama horizon e' un nuovo gioco lo fanno come ***** pare a loro, e per fortuna che loro non hanno la tua stessa visione.il villaggetto primitivo post apocalittico e' piu' un rimando a turok, ed e' indubbiamente una ventata di aria fresca,il fatto che a te faccia schifo mi aiuta a comprendere i tuoi gusti che invece fanno schifo a me
No che gr1 abbia dei difetti lato bs e lato interazione con le città e gli npc è un dato di fatto. Inutile girarci attorno.Il problema sorge quando l'idea che ti sei creato di un gioco non c'entra una fava con tale gioco, e il fatto che le due cose non coincidano diventa in qualche modo un difetto
praticamente la stessa cosa della crociata che porti avanti contro gravity rush perché non è un clone di gta e non ha il cs di un action, e sticazzi? è palesemente un'altra cosa e va bene così. se non è ciò che cerchi pace, ci stanno altri trilioni di giochi che non vedo perché debbano essere tutti omologati
non a caso per me molti recensori dovrebbero stare a cogliere le patateNo che gr1 abbia dei difetti lato bs e lato interazione con le città e gli npc è un dato di fatto. Inutile girarci attorno. Lo è stato evidenziato nelle recensioni...secondo te perche non ha la media del 90 o piu?
Evidentemente pure per altri sono dei difetti le critiche che ho mosso io.
E leggendo le rece d gr2 alcuni hanno nuovamente evidenziato in parte questi difetti.
Per horizon ripeto ancora una volta io ho semplicemente detto che avrei PERSONALMENTE preferito un altro tipo di gameplay/battle system...fammi capire non si puo nemmeno dire questo??
Per me l'arco tendenzialmente annoia nei vg. Punto.
Insomma horizon è una mia questione personale di come l'avrei preferito...ma appunto magari poi mi piacerà lo stesso il bs
Di gr1 il bs elementare e basato sull'abuso del calcio gravitazionale e le cittadine (i quartieri) che per quanto stilisticamente ricercati siano restano inutili,con zero interazioni con gli edifici o con gli npc. Lasciamo stare le missioni secondarie. Quindi non venirmi a dire per gr1 che è colpa mia. Sono difetti. tant'è che il gioco non mi pare sia un capolavoro.
è un gioco da 7.5/8. Nulla di eccezionale per i miei standard.non a caso per me molti recensori dovrebbero stare a cogliere le patate
Al di là dei limiti di GR, dove sta scritto che un gioco deve avere una media del 90 o più per essere considerato valido?No che gr1 abbia dei difetti lato bs e lato interazione con le città e gli npc è un dato di fatto. Inutile girarci attorno. Lo è stato evidenziato nelle recensioni...secondo te perche non ha la media del 90 o piu?
Evidentemente pure per altri sono dei difetti le critiche che ho mosso io.
E leggendo le rece d gr2 alcuni hanno nuovamente evidenziato in parte questi difetti.
Per horizon ripeto ancora una volta io ho semplicemente detto che avrei PERSONALMENTE preferito un altro tipo di gameplay/battle system...fammi capire non si puo nemmeno dire questo??
Per me l'arco tendenzialmente annoia nei vg. Punto.
Insomma horizon è una mia questione personale di come l'avrei preferito...ma appunto magari poi mi piacerà lo stesso il bs
Di gr1 il bs elementare e basato sull'abuso del calcio gravitazionale e le cittadine (i quartieri) che per quanto stilisticamente ricercati siano restano inutili,con zero interazioni con gli edifici o con gli npc. Lasciamo stare le missioni secondarie. Quindi non venirmi a dire per gr1 che è colpa mia. Sono difetti. tant'è che il gioco non mi pare sia un capolavoro.
Affrontare i dinobot giganti solo all'arma bianca é stupido, non è rising.ma io intendo un bs piu incentrato sul corpo a corpo...non identico a bayo ma simile come ritmo e possibilità. Io me lo immagino e mi pare na figata rispetto a sta roba con l'archettino.
Ovviamente non doveva essere questa la protagonista e il concept del villaggetto senza armi
Ma sti caxxi se voi vi divertite tanto ad usare l'arco buon per voi.
Che c'entra dmC?
DMc ha bisogno di una roba frenetica e ce l'ha...per me un gioco con i mecha giganti ne avrebbe beneficiato.
Anche lui avrebbe beneficiato di un bs piu dinamico e non sta roba con l'arco based.
Scommetti male. Ma andatevi a leggere l'ultima pagina del topic di pkmn,mia saga preferita N. Non mi pare che i miei commenti siano di esaltazione per il titolo.Al di là dei limiti di GR, dove sta scritto che un gioco deve avere una media del 90 o più per essere considerato valido?Poi sono pronto a scommettere che se Horizon e GR fossero stati fatti da Nintendo, avresti lanciato meno critiche...
è stupido perche i protagonista è una fregna. Ovvio che con un protagonista cosi lo èAffrontare i dinobot giganti solo all'arma bianca é stupido, non è rising.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
ma chi ha detto clone di gta??ma infatti rimane il discorso che per te doveva essere un clone di gta, cosa che fortunatamente non è stato
che devi interagì? dovevano fare un'altra porcata tipo l'overworld di Jak 2?(esempio di gioco in cui ci hanno forzato dentro elementi di gta a caso)
idem il "bs elementare" ma chi l'ha detto che deve avere il bs avanzato? mica è bayonetta. il gioco ha altri punti di forza, anche pad alla mano(altrimenti sarei stato il primo a schifarlo visto che per me il gioco deve essere prima di tutto bello da giocare). che poi il bs, anche elementare, potesse essere fatto meglio è un altro discorso, ma il fatto che sia "elementare" non è un difetto
"lasciamo stare le missioni secondarie" e perché? sono molto meglio delle solite quest inutili che trovi nell'open world gangster medio. sono test di abilità in cui sfruttare i vari poteri, personalmente le ho amate.
dei numeretti o dello status di capolavoro mi frega poco visto che sia gli uni che l'altro sono usati completamente a *****, ormai mi faccio le meglio risate ogni volta che escono fuori queste disamine su quali giochi siano effettivamente capolavori
Io l'ho detto che con i tizi di the witcher facevano il salto di qualità...
ma ho detto che mi fa schifo l'ambientazione?
Ho detto che non mi convince il bs basato principlamente sull'arco
E non ho detto che devono fare bayonetta o vanquish.
Ho detto che avrei preferito un bs piu dinamico e incentrato sul corpo a corpo o comunque sul dinamismo...piuttosto che su un arco che da sempre mi da noia nei vg....e ho citato quei giochi solo per dire cosa intendo in linea di massima per bs piu dinamico. E a veder bayo e vanquish non si puo nemmeno dire che non possa funzionare con dei mostroni giganti...certo con la protagonista di horizon non si piuo fare...cio non toglie che lo avrei preferito piu dinamico cosi come vale lo stesso per scalebound.(pace all'anima sua ormai)
Poi uno non puo esprimere nemmeno come avrebbe visto meglio il gioco che deve sentire il fiato dei paladini,mamma mia oh
ventata di aria fresca il post apocalittico.( che poi a me l'innovativo frega relativamente, mi interessa prima che abbia un gameplay divertente,poi se è innovativo lato concept meglio ancora)..si come no valla a raccontare a zio peppuccio.
Detto cio ribadisco come il gameplay sia l'uncio dubbio di horizon...perche lato ambientazioni,atmosfere e grafica sicuramente farà centro.