Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
significa volere un altro tipo di gioco che non c'entra una sega
cioè io veramente vorrei capire, con le caratteristiche del gameplay di gravity rush, cosa vorresti fare in un edificio. mo veramente me lo devi spiegare :rickds:
ma avere gia solo piu edifici per la personalizzazione del pg per dire...o pure edifici caratteristici. Luoghi d'interesse. (ovviamente non sarà il fulcro del gioco ma mostrerebbe comunque una cura superiore)

E cmq quando parlo di scarsa interazione della città e degli edifici mi riferisco oltre che agli edifici agli npc...avrebbero dovuto mettere piu eventi random...magari pure con le guardie del regime. E scontri con essi. Invece gli ficchi per dire i pugni e non fanno niente (visto che poi a maggior ragione gli sei pure ostile). Come se avessero dei muri invisibili. Ed è cosi per ogni cosa.

E non che non succede NULLA.

E ripeto pure il bs ridicolo è una caratteristica inutile per un action??..ma su dai.

IL bs non è un difetto per un action, l'essere spoglio e con zero interazione con npc e edifici pure per un open world, le secondarie sono ridicole nell'1...ma allora se non ha difetti come mai non ha la media prossima al 95??

E il bello è che ci ho giocato decine e decine di ore...non l'avessi mai fatto.

Almeno sta discussione non sussisteva :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma tuo puoi esprimere quello che vuoi come io posso dire che trovo i tuoi gusti osceni
appunto...e io i tuoi. Ok?

Ultima modifica da un moderatore:
AKAB dare contro a Horizon perché non va incontro alle TUE aspettative è un po' esagerato per quanto esprimerle sia giusto, fai come gli N Hater perché Mario non è Metroid tutti i riferimenti a chi ben sappiamo per tale idiozia sono voluti.

Vabbè pure a me piace il cs tecnico ma sai che palle in un open world se ogni 5 minuti devi fare scontri impegnativi alla baionetta dove i pg schivano parano, e devi fare la combo più adatta...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

ma avere gia solo piu edifici per la personalizzazione del pg per dire...o pure edifici caratteristici. Luoghi d'interesse. (ovviamente non sarà il fulcro del gioco ma mostrerebbe comunque una cura superiore)
E cmq quando parlo di scarsa interazione della città e degli edifici mi riferisco oltre che agli edifici agli npc...avrebbero dovuto mettere piu eventi random...magari pure con le guardie del regime. E scontri con essi. Invece gli ficchi per dire i pugni e non fanno niente (visto che poi a maggior ragione gli sei pure ostile). Come se avessero dei muri invisibili. Ed è cosi per ogni cosa.

E non che non succede NULLA.

E ripeto pure il bs ridicolo è una caratteristica inutile per un action??..ma su dai.

- - - Aggiornato - - -

appunto...e io i tuoi. Ok?
questo è esattamente ciò che intendevo quando ho nominato Jak 2. :asd: vade retro per carità di ***

aggiungere cose a capocchia "perché si" non solo non migliora il gioco, ma in casi tipo questo te lo peggiora e pure parecchio. la scusa del genere non regge, oggi con "action" indichi 3/4 della produzione videoludica in generale e con "open world" poco ci manca :asd:

AKAB dare contro a Horizon perché non va incontro alle TUE aspettative è un po' esagerato per quanto esprimerle sia giusto, fai come gli N Hater perché Mario non è Metroid tutti i riferimenti a chi ben sappiamo per tale idiozia sono voluti.
ma io non vado contro..

Io ho solo detto che avrei voluto una roba mech con un bs piu incentrato al combattimento

Si puo dire questo o no?

Cioe ricordo di gente che è rimasta delusa dal reveal di scalebound perche li si aspettava un gameplay piu dinamico e non cosi legnoso

Ecco per me pure come per scalebound anche per horizon sto gamepaly non mi entusiasma.

Non mi ha mai entusiasmato usare l'arco e mai ,credo, ne sarò entusiasmato.

Detto cio mica ho detto che una merd*

Ho solo detto che A ME l'arco mi annoia in genere e quindi avrei preferito PER ME altra roba lato gameplay

Oh ora non si possono nemmeno piu dire pareri personali.

Vedi ne be dovevo stare zittoh e far finta che l'arco fosse la caxxofigata di arma piu **** da usare nei vg. Tant'è che mi sono comprato primal proprio per l'arco. Un passo avanti come giocabilità rispetto al 4.

I devo ancora capire i tuoi canoni perchè due giochi siano "lo stesso identico gioco", pure l'altra volta mi scassavi perchè un gioco che non mi ispirava secondo te era identico a uno che mi piaceva, non ricordo quali erano mannaggia
- - - Aggiornato - - -

Cioè a sto punto pure halo e crysis stessa identica cosa, c'è un supersoldato gli alieni e le armi
Ho scritto "potrebbe", perchè c'è sempre qualcosa che li differenzia l'uno dall'altro. Ma non è che in Battlefield si ammazza e in CoD si raccolgono margherite, per dirne un paio :asd:

Ora torna a giocà a Uncharted :trollface:

questo è esattamente ciò che intendevo quando ho nominato Jak 2. :asd: vade retro per carità di ***
aggiungere cose a capocchia "perché si" non solo non migliora il gioco, ma in casi tipo questo te lo peggiora e pure parecchio. la scusa del genere non regge, oggi con "action" indichi 3/4 della produzione videoludica in generale e con "open world" poco ci manca :asd:
si certo...tutto perfetto ma come mai allora leggo spesso critiche sul bs e sulla varietà?

Perche il mio giudizio è in linea con quello di molte recensioni??

E sul BS hai palesemente sviato...pure quello non è importante per un gioco come gravity rush??

E per la parte sottolineata...molto realistico che di fatto per una parte della storia sei ricercata dalle guardie e puoi scorazzare liberamente per la città. Molto coerente.

Per questo mi sembra assurdo zero interazione con le guardie.

E delle secondarie ridicole??

Vabbe tanto per te ogni gioco ps vita o derivante da esso è incriticabile.

INutile tanto i nostri pareri restano opposti.

si certo...tutto perfetto ma come mai allora leggo spesso critiche sul bs e sulla varietà?Perche il mio giudizio è in linea con quello di molte recensioni??

E sul BS hai palesemente sviato...pure quello non è importante per un gioco come gravity rush??

E per la parte sottolineata...molto realistico che di fatto per una parte della storia sei ricercata dalle guardie e puoi scorazzare liberamente per la città. Molto coerente.

Per questo mi sembra assurdo zero interazione con le guardie.

E delle secondarie ridicole??

Vabbe tanto per te ogni gioco ps vita o derivante da esso è incriticabile.

INutile tanto i nostri pareri restano opposti.
zì sei andato in crash e ti sei resettato? sono le stesse cose che hai detto per l'ultima pagina, a cui ti ho già risposto. altro che sviare :asd:

ah e fai qualcosa per questa tua ossessione da vita che ormai sta diventando grave

zì sei andato in crash e ti sei resettato? sono le stesse cose che hai detto per l'ultima pagina, a cui ti ho già risposto. altro che sviare :asd:
ah e fai qualcosa per questa tua ossessione da vita che ormai sta diventando grave
Infatti ora l'hai tirato in ballo tu gravity rush quando parlavo di horizon...ma almeno ti rendi conto? Siamo al paradosso qua :asd:

E poi non hai risposto a un bel nulla...per te quel bs,quelle missioni secondarie ridicole vanno bene cosi?? dove sono le tue risposte/gisutificazioni a questa domanda? Allora come mai ho letto molte critiche a riguardo? E ancora molto coerente che gironzoli in citta quando sei ricercata senza che nessuno ti fermi? a tutte ste domande non mi hai dato una risposta che sia 1 chiara in merito. Hai sviato con frasi/luoghi comuni.

Come mai allora il gioco non è da 10??

Giustamente un gioco action che si basa sullo scontro con i nevi,oltre che a volare a caxxo per ammirare l'art design,e si limita di fatto all'abuso del calcio gravitazionale è un buon bs..

Ah no non puo essere curato in questi aspetti perche se no è gta (risposta molto profonda,tra l'altro che analizza gr e le sue mancanze tralasciando altri giochi)...questa è stata la tua risposta.

A leggerti non ci sono difetti.

Comunque chissene frega di ste robette dai..ormai manca poco alla conferenza switch

ma io non vado contro..
Io ho solo detto che avrei voluto una roba mech con un bs piu incentrato al combattimento

Si puo dire questo o no?

Cioe ricordo di gente che è rimasta delusa dal reveal di scalebound perche li si aspettava un gameplay piu dinamico e non cosi legnoso

Ecco per me pure come per scalebound anche per horizon sto gamepaly non mi entusiasma.

Ho solo detto che A ME l'arco mi annoia in genere e quindi avrei preferito PER ME altra roba lato gameplay

ma non ha senso quello che dici i platinum sono giapponesi, quindi per gli interessati era lecito aspettarsi un gameplay alla bayonetta essendo loro gli stessi sviluppatori.

invece i guerrilla stanno in olanda e non centrano niente col giappone, come puoi minimamente pensare a una cosa del genere.

il gameplay di base, sta nel cercare di buttare giu' qualcosa di grande mutilandolo pezzo per pezzo ( ricavandone tra l'altro anche risorse e armi ecc). Con un gameplay veloce alla vanquish non sarebbe valorizzata la battaglia tra uomo e robot gigante che pensa di essere un dinosauro, mentre con un gameplay action all'arma bianca, non avrebbe senso disassemblare un dinosauro puntando ogni volta su un determinato punto debole, non funzionerebbe in termini di gamedesign.

gli hanno fatti indiani/primitivi perche' col gameplay volevano dare la sensazione di sfida uomo macchina in una ambientazione mondiale degenerata con una fauna/robotica, impazzita, nei suoi comportamenti realistica.

ma non ha senso quello che dici i platinum sono giapponesi, quindi per gli interessati era lecito aspettarsi un gameplay alla bayonetta essendo loro gli stessi sviluppatori.invece i guerrilla stanno in olanda e non centrano niente col giappone, come puoi minimamente pensare a una cosa del genere.

il gameplay di base, sta nel cercare di buttare giu' qualcosa di grande mutilandolo pezzo per pezzo ( ricavandone tra l'altro anche risorse e armi ecc). Con un gameplay veloce alla vanquish non sarebbe valorizzata la battaglia tra uomo e robot gigante che pensa di essere un dinosauro, mentre con un gameplay action all'arma bianca, non avrebbe senso disassemblare un dinosauro puntando ogni volta su un determinato punto debole, non funzionerebbe in termini di gamedesign.

gli hanno fatti indiani/primitivi perche' col gameplay volevano dare la sensazione di sfida uomo macchina in una ambientazione mondiale degenerata con una fauna/robotica, impazzita, nei suoi comportamenti realistica.
massi dai basta...ognuno la pensa a suo modo alla fine :asd:

Come ambientazioni mi interessa comunque moltissimo

E lato bs magari mi smentira e sarà pure divertente fare 40 ore di arco

- - - Aggiornato - - -

Ma la parte migliore di Horizon è proprio la sensazione di impotenza che da l'essere contro sti bestioni robotici.
ma il dinosaurone l'ha buttato giu in 40 secondi tipo

Altro che impotenza.

Ovvio non è che si trasforma in super sayan la tizia e gli lancia contro una super kamehameha

ma il dinosaurone l'ha buttato giu in 40 secondi tipo
:mellow::mellow::mellow:

nsf

:mellow::mellow::mellow:

nsf
Mi pare ovvio che del gioco avrà visto due immagini e parla tanto per come al solito :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi pare ovvio che del gioco avrà visto due immagini e parla tanto per come al solito :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho visto vari spezzoni...in primis quello del dinosaurone t rex dell 'e3 2015 e poi il pezzo dell'e3 2016...Io non ho visto tutti sti combattimento logoranti. Andavano giu che è na meraviglia.. Quelli impotenti sembravano loro.

Ma poi è giusto che sia così...solo non vedo troppa impotenza nel mettere al tappeto un coso di quelle dimensioni in cosi poco...i 40 secondi li ho sparati a caso andando a mero ricordo ma speravo restasse il concetto...vanno giu in poco,non ci vogliono eoni come in altri giochi con mostri giganti. (almeno da quanto ho visto in 3 video)

Invece qua bisogna fare le cose proprio come sono al 100%...dovevo rivedere il video e scrivere il minutaggio

E l'ho fatto.

Il world premiere il dinosaurone mecha va giu in circa 2 minuti

il video e3 del 2016 alla fine combatte un quadrupede che va giu piu o meno uguale.

Ho solo visto tra gli altri i due video e3...roba da poco insomma.

Oltre a qualche altro breve trailer ,tipo quello su quel coso altissimo e simili

Combattimenti proprio lunghi e logoranti quelli di quel trailer...si ho proprio detto una cosa falsa basandomi su quei video.

Poi magari li c'ha gia tutti i super gadget stra fighi...resta il fatto che quello che ho visto mostra un cb tutto fuorche prolungato in cui sei impotente.

ma io non vado contro..

Si puo dire questo o no?

Vedi ne be dovevo stare zittoh e far finta che l'arco fosse la caxxofigata di arma piu **** da usare nei vg. Tant'è che mi sono comprato primal proprio per l'arco. Un passo avanti come giocabilità rispetto al 4.
Certo che lo puoi dire, ci mancherebbe ma il gioco è questo prendere o lasciare, nel senso l'importante è che se ne consideri l'acquisto non lo faccia creandoti aspettative che poi verranno inevitabilmente deluse.

Certo che lo puoi dire, ci mancherebbe ma il gioco è questo prendere o lasciare, nel senso l'importante è che se ne consideri l'acquisto non lo faccia creandoti aspettative che poi verranno inevitabilmente deluse.
ma infatti io so che l'arco sarà un aspetto importante...

E che quindi non avro una roba come avrei voluto io. Lo so benissimo io avevo solo esternato un mio parere personale sul fatto che i bs che hanno come arma primaria l'arco a me hanno sempre annoiato dopo poco.

Cio non significa che lo boccio per questo...ma se lo giochero e trovero il bs piatto causa l'arco lo diro..perche questo puo essere effettivamente un difetto eh. Per dire un far cry primal fu molto criticato l'arco in quanto appiattiva il gameplay e lo rendeva noioso dopo un po' che si giocava...ora questo pare gia cosi piu curato e con piu varietà nel combattimento. Pero c'è comunque da vedere.

DIpende quanto hanno variato insomma con trappole ecc...qualcosa gia si è visto tra trappole varie e armi che si spezzano dai mech...bisogna vedere se bastano per me.

Se ci sono dubbi su horizon (e ci devono essere per me visto che si tratta di guerrila e da loro non ho mai visto un capolavoro...c'è da considerare pero che so che hanno assunto vari membri esperti nei gdr-open world) io li ho sul bs e sulla struttura...grafica e ambientazioni mi hanno quasi sempre soddisfatto con i kz (a parte l'ultimo,sebbene ci poteva stare per essere del d1 come comparto tecnico)

Ci tengo a sottolineare i vari per me,personalmente ecc

Prima che qualcuno la riprenda di nuovo come un qualcosa di personale.

Ed riecco che rispunta la storia dei "capolavori" :asd:

Ed riecco che rispunta la storia dei "capolavori" :asd:
ma che storia avrei fatto rispuntare???

CIoè di tutto quel messaggio hai preso quel termine.

Tra l'altro nemmeno che avesse chissa quale peso in quel messaggio ...complimenti :asd:

Non si puo aspirare al capolavoro per horizon? ok che ora improvvisamente alcuni volano bassi ma per me il titolo piu hyppato di sony dell'anno deve aspirarlo ad esserlo.,

No perche mi si dice che su ps4 escono ogni anno dei titoloni esclusivi ma se non lo sarà horizon assieme a nier e magari nioh chi potrebbe esserlo??

Per me puo avere le carte per esserlo nel caso in cui il gameplay si rivelererà solido e fresco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro