AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 795
ma avere gia solo piu edifici per la personalizzazione del pg per dire...o pure edifici caratteristici. Luoghi d'interesse. (ovviamente non sarà il fulcro del gioco ma mostrerebbe comunque una cura superiore)significa volere un altro tipo di gioco che non c'entra una sega
cioè io veramente vorrei capire, con le caratteristiche del gameplay di gravity rush, cosa vorresti fare in un edificio. mo veramente me lo devi spiegare![]()
E cmq quando parlo di scarsa interazione della città e degli edifici mi riferisco oltre che agli edifici agli npc...avrebbero dovuto mettere piu eventi random...magari pure con le guardie del regime. E scontri con essi. Invece gli ficchi per dire i pugni e non fanno niente (visto che poi a maggior ragione gli sei pure ostile). Come se avessero dei muri invisibili. Ed è cosi per ogni cosa.
E non che non succede NULLA.
E ripeto pure il bs ridicolo è una caratteristica inutile per un action??..ma su dai.
IL bs non è un difetto per un action, l'essere spoglio e con zero interazione con npc e edifici pure per un open world, le secondarie sono ridicole nell'1...ma allora se non ha difetti come mai non ha la media prossima al 95??
E il bello è che ci ho giocato decine e decine di ore...non l'avessi mai fatto.
Almeno sta discussione non sussisteva

- - - Aggiornato - - -
appunto...e io i tuoi. Ok?ma tuo puoi esprimere quello che vuoi come io posso dire che trovo i tuoi gusti osceni
Ultima modifica da un moderatore: