Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Pensi veramente che sfoglierò pagine e pagine qua? Non devo mica più moderare grazie a *** :rickds: Piuttosto se ci sarà occasione farò qualche post troll dove qualcuno risponderà seriamente e si scatenerà un po' di shitposting ( spero ) :rickds:
ricordo un e3 dove seminavo il panico in sezione nintendo con notizie false nel caos pre conferenza :rickds:

gears 4 fa venire la pupu in confronto ai precedenti (taolto judgment)
Un sp piu conservativo non ci poteva stare.

Ah e ricordo come a detta degli sviluppatori gli effetti atmosferici avrebbero dovuto rivoluzionare il gameplay...sisi si vede,sono piu per scena che per altro. E durano quello che durano.

E poi probabilmente avessero usato l'ue3 sarebbe stato meglio dell'eu4 per un hw come one.
Pokeball-1.gif~c200

ricordo un e3 dove seminavo il panico in sezione nintendo con notizie false nel caos pre conferenza :rickds:
con la N di oggi non serve.

Probabilmente oggi mostreranno la cavetteria di Switch.

- - - Aggiornato - - -

ti banno se lo ridici :sisi:
do it :peppepowah:

si e infatti lato battling si è evoluto molto.

Tra mega evo ,mosse z,alola form ci sono stati nette modifiche nel metagame. Ma tanto la gente critica sta saga senza nemmeno giocarci,soprattutto lato competitivo.

Poi il fatto è che quello di pkmn funziona ed è apprezzato, sebbene certe cose sono veramente IDIOTE e mi chiedo a volte a gf se chi fa il gioco poi lo prova.

Gears invece non se lo è filato piu nessuno. chissa come mai.

E

Ultima modifica da un moderatore:
si e infatti lato battling si è evoluto molto.
Tra mega evo ,mosse z,alola form ci sono stati nette modifiche nel metagame.

Poi il fatto è che quello di pkmn funziona ed è apprezzato.

Gears non se lo è filato piu nessuno.

E la colpa è solo di Ms che se ne sbatte altamente ormai delle esclusive e della loro qualità.

E il bello è che stavo pure a difenderla fino a un annetto fa...ma dopo halo ,gears ,recore e scalebound per me deve riconquistare la fiducia.
raw

- - - Aggiornato - - -

Se Switch floppa il cuggino droppa internet diretto :rickds:
ormai è sonaro.

e io mica ho detto che il ds fa schifo :asd:

non si vede la prima ma :rickds: sulla fiducia
galaxy...basta che trascini l immagine sull url....e nell'indirizzo ci sta scritto galaxy...quindi presumo sia quello

Posto che pure senza è sufficiente considerando che la fregatura scalebound è ancora "calda" e di sti giorni

L'ultimo metagame un minimo bilanciato e decente è quello di Diamante e Perla.

Mi riferivo alla gen N64, in effetti il GB è durato moltisimo :asd:
Ma anche il N64 che per me è la seconda console nintendo la vedo nettamente avanti a GB e color.

Ha capolavori intramontabili :nev:

dipende cosa significa per te bilanciato e decente

E soprattutto di cosa parli?

VGC,OU,tier inferiori?

Perche cosi significa nulla :asd:

Poi bisogna capire cosa uno intende per bilanciato...se si spera che i 700 pkmn siano tutti competitivi...proprio no

Ma è normale. Anzi una cerchia ristretta mette in evidenza solamente quelli bravi a predictare e a gestire il match da quelli che si limitano a copiare i team ranked

Nope quello di ORAS nell'ultimo periodo era praticamente perfetto :sisi:

bravo mi hai ricordato che devo ancora usarla.
wNzdANg.gif

è lore del forum, sto giocando

giphycoktg.gif

Nope quello di ORAS nell'ultimo era praticamente perfetto :sisi:
Ho visto qualche partita ed erano abbastanza trash. Forse ho avuto sfortuna. Con quello di D E P mi sono divertito parecchio.

wNzdANg.gif

è lore del forum, sto giocando

giphycoktg.gif
fig@ la tipa

- - - Aggiornato - - -

Ho visto qualche partita ed erano abbastanza trash. Forse ho avuto sfortuna. Con quello di D E P mi sono divertito parecchio.
in cosa ti è parso trash ?

Ma pure i vgc...vogliamo mettere il tizio co PACHIRISU ..per me gia sta cosa è un epic win.

O i raichu nell'ultima...pkmn che si sarebbero dati per spacciati...idem clefairy

Quindi un minimo di spazio per la creatività comunque ci sta sempre.

Ovviamente troppa imprevedibilità non è nemmeno bello...perche il tutto poi si ridice a team building e non a predict in game.

Ci deve essere un equilibrio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro