Saga Wild Arms

Pubblicità
Sì, in Alter Code F usi il radar come in WA 2 e WA 3.
Uno dei motivi per cui lo droppai a suo tempo, unitamente alla resa grafica finale che trovavo personalmente agghicciante.

Uno dei motivi per cui lo droppai a suo tempo, unitamente alla resa grafica finale che trovavo personalmente agghicciante.
L'ho droppato quando ho scoperto che agetec l'ha butcherato, ci stavo giocando tipo 2 settimane fa.

Cmq il radar non è un grosso problema, quando scopri una nuova location attraverso i dialoghi ti viene sempre segnata sulls mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho droppato quando ho scoperto che agetec l'ha butcherato, ci stavo giocando tipo 2 settimane fa.Cmq il radar non è un grosso problema, quando scopri una nuova location attraverso i dialoghi ti viene sempre segnata sulls mappa.
Cosa intendi nello specifico?

adesso non dirmi che non esiste una versione undub
Non esiste, credo abbiano smacchinato troppo con il codice per una reinsertion amatoriale.

Ho comprato il primo da una vita sul psn,ma ho provato solo il 5 secoli fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Col tempo faremo anche questa saga.

Provato solo il 3 e droppato, per cui non sono troppo eccitato.

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Interessante, il team di Wild Arms è stato più di una volta a colloquio con Sony nei mesi scorsi, forse si fa davvero. :morristend:

Interessante, il team di Wild Arms è stato più di una volta a colloquio con Sony nei mesi scorsi, forse si fa davvero. :morristend:
Senza contare che il produttore della serie ha più volte espresso il desiderio di riesumare WA aggiungendo di essere al lavoro su un gioco segreto e che Sony non ha mai considerato la serie conclusa ma solo in pausa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Senza contare che il produttore della serie ha più volte espresso il desiderio di riesumare WA aggiungendo di essere al lavoro su un gioco segreto e che Sony non ha mai considerato la serie conclusa ma solo in pausa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lessi, lessi eccome.

Forse non erano le solite parole di circostanza, speriamo. :morris82:

Speriamo, dai. E' da un bel po' che aspetto un nuovo capitolo.

Sì, ma perchè tutti così tardi?! Cioè, siamo a metà gen, e i team ancora al loro primo gioco stanno cercando sviluppatori.

Per carità... sono contentissimo se mi annunciano un nuovo WA per PS4... ma non cominciamo con annunci di annunci di rumor di annunci di rumor per una roba che ben che vada esce nel 2060.

Sì, ma perchè tutti così tardi?! Cioè, siamo a metà gen, e i team ancora al loro primo gioco stanno cercando sviluppatori.
Per carità... sono contentissimo se mi annunciano un nuovo WA per PS4... ma non cominciamo con annunci di annunci di rumor di annunci di rumor per una roba che ben che vada esce nel 2060.
Metà gen? Per i giapponesi la gen PS4 è iniziata tipo ieri. Per loro stiamo uscendo or ora dalla gen PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Deve ancora arrivare a compiere almeno tre anni sta gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche tra gli occidentali c'è chi deve ancora far uscire il loro primo titolo, io la vedo ancora lunga.

Ultima modifica da un moderatore:
Punto 10€ che se faranno qualcosa al massimo uscirà un gioco "da smartphone".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punto 10€ che se faranno qualcosa al massimo uscirà un gioco "da smartphone".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se c'è scritto che stanno assumendo per un JRPG per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma se c'è scritto che stanno assumendo per un JRPG per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il commento era riferito alla qualità/budget del progetto, non volevo dire che uscirà effettivamente per smartphone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro