Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me interessa molto ma a Febbraio ho già Hogwarts Legacy e Ishin.Se dalle recensioni dovesse risultare come un'alternativa più dinamica a Monster Hunter, lo prenderò senza dubbio al primo price dropOk che escono 1000 giochi ma nessuno se lo sta cagando?
E’ solo next-gen e penso di recuperarlo prima o poi.
Colpa di Monster Hunter, piazzare poi Rise un mese prima è stata una coltellata a sto gioco.Ok che escono 1000 giochi ma nessuno se lo sta cagando?
Esatto gli stessi tuoi + dead space ora.A me interessa molto ma a Febbraio ho già Hogwarts Legacy e Ishin.Se dalle recensioni dovesse risultare come un'alternativa più dinamica a Monster Hunter, lo prenderò senza dubbio al primo price drop![]()
Anche questo in lista per la coop, con mh non è mai stato amore. Questo potrebbe essere una buona alternativa.Ok che escono 1000 giochi ma nessuno se lo sta cagando?
Oh? Ti seguirò nel caso.Questo sarà il gioco che potrebbe farmi vacillare il D1 di Hogwarts Legacy
Devo giusto decidere quale prendere prima![]()
Addirittura?Questo sarà il gioco che potrebbe farmi vacillare il D1 di Hogwarts Legacy![]()
Devo giusto decidere quale prendere prima![]()
Toukiden era carino, aveva solo bisogno di molto più budget. Cosa che mi fa avere più fiducia in questo progetto sotto i soldi di EAAddirittura?![]()
No.Questo sarà il gioco che potrebbe farmi vacillare il D1 di Hogwarts Legacy![]()
Tanto io so già che finirò con il prendere entrambi