Cosa c'è di nuovo?

PS5 Wild Hearts

Wild Hearts
Affronta le bestie più feroci con il potere della tecnologia antica. In WILD HEARTS™, il nuovo titolo che reinterpreta il genere dei giochi di caccia, userai antichi congegni per sconfiggere spaventose belve che incarnano lo spirito della natura. Affrontale in solitaria, oppure unisci le forze con gli amici in modalità cooperativa. Sviluppato da Omega Force, lo studio giapponese dietro la serie Dynasty Warriors, WILD HEARTS™ ti porterà alla scoperta di un epico mondo fantasy ispirato al Giappone feudale. Preparati a combattere, la caccia inizia il 17 febbraio 2023.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,002
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Tra questo e un remake clamoroso di Dead Space, EA mi sembra sulla strada giusta.
e SW JEDI 2. Stranamente è la SH occidentale che ad ora ha rilasciato più 2A/3A single player quest'anno. E bisogna vedere se riescono a rilasciare il gioco dall'autore di It Takes Two che è previsto per fine 2023./EndOT

comunque bho, resto troppo perplesso su questo. la demo gratuita la dovevano mettere,i mostri fermi sono la cosa che a me fa saltare il d1
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Non avevo ancora guardato il prezzo su amazon, mortacci loro 80 euro :morris2:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Benvenuto nella next gen (dei prezzi) :morty:
Entusiasmante :morty:


Seriamente, mi sembra un po' un prezzo suicida per un titolo che dovrebbe poi competere con un peso massimo come MH :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15
Entusiasmante :morty:


Seriamente, mi sembra un po' un prezzo suicida per un titolo che dovrebbe poi competere con un peso massimo come MH :dsax:
Un MH che, ricordiamolo, è appena arrivato su PS/Xbox a ben 60€, non 80.

Mi spiace ma temo davvero che stiano suicidando il gioco con questa finestra di uscita e fascia di prezzo.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Un MH che, ricordiamolo, è appena arrivato su PS/Xbox a ben 60€, non 80.

Mi spiace ma temo davvero che stiano suicidando il gioco con questa finestra di uscita e fascia di prezzo.
Esattamente a quello volevo arrivare, non puoi arrivare un mese dopo Rise e costare pure di più. Gestione folle in questo senso :dsax:
Le cose sono due, o EA ci crede poco in primis oppure puntano sulle vendite a lungo termine
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Un MH che, ricordiamolo, è appena arrivato su PS/Xbox a ben 60€, non 80.

Mi spiace ma temo davvero che stiano suicidando il gioco con questa finestra di uscita e fascia di prezzo.
Ma nel caso di MH... È il prezzo che ha su pc da un anno a questa parte e non ha l'espansione Sunbreak. Se lo vendevano ad un prezzo maggiorato erano dei folli.
Questo Wild Hearts è un gioco nuovo, non un porting di un titolo su Switch uscito un anno e mezzo fa.

Comunque sì, 80€ è un prezzo esagerato per qualsiasi gioco.
In un mondo normale MH Rise doveva costare 40€ e questo WH 60€.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15
Ma nel caso di MH... È il prezzo che ha su pc da un anno a questa parte e non ha l'espansione Sunbreak. Se lo vendevano ad un prezzo maggiorato erano dei folli.
Questo Wild Hearts è un gioco nuovo, non un porting di un titolo su Switch uscito un anno e mezzo fa.

Comunque sì, 80€ è un prezzo esagerato per qualsiasi gioco.
In un mondo normale MH Rise doveva costare 40€ e questo WH 60€.
Tutto vero, ma parliamo di percezione del consumatore.
MH su PS e Xbox è nuovo (su Xbox è pure """gratis"""), è un marchio celebre, e costa 20€ in meno di Wild Hearts (e ha pure più contenuti di WH, che arrivano una ventina di mostri al D1).

Concordo comunque sul prezzo e la proposta di Rise... Troppo alta per un late port, e pure incompleta.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,710
Reazioni
3,817
Medaglie
10
Un MH che, ricordiamolo, è appena arrivato su PS/Xbox a ben 60€, non 80.

Mi spiace ma temo davvero che stiano suicidando il gioco con questa finestra di uscita e fascia di prezzo.
Purtroppo preferiscono mettere 80 o comunque il piu alto prezzo e prendere piu soldi possibili e poi in caso scalare in poche settimane
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,567
Reazioni
7,674
Medaglie
8
Tutto vero, ma parliamo di percezione del consumatore.
MH su PS e Xbox è nuovo (su Xbox è pure """gratis"""), è un marchio celebre, e costa 20€ in meno di Wild Hearts (e ha pure più contenuti di WH, che arrivano una ventina di mostri al D1).

Concordo comunque sul prezzo e la proposta di Rise... Troppo alta per un late port, e pure incompleta.
Rise (base) viene 40 euro su playstation e xbox, la metà di WH.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15
Purtroppo preferiscono mettere 80 o comunque il piu alto prezzo e prendere piu soldi possibili e poi in caso scalare in poche settimane
Purtroppo è così. E spesso questa politica danneggia le vendite iniziali e compromette la fiducia nel marchio.

Spero non sia così. WH sembra assolutamente interessante... Ma fatico molto a vederlo come un successo.
Rise (base) viene 40 euro su playstation e xbox, la metà di WH.
Ah vero. Sunbreak a quanto stava? 30? 40? Onestamente avrei optato per un 60€, ma inclusivo da subito di Sunbreak.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,567
Reazioni
7,674
Medaglie
8
Purtroppo è così. E spesso questa politica danneggia le vendite iniziali e compromette la fiducia nel marchio.

Spero non sia così. WH sembra assolutamente interessante... Ma fatico molto a vederlo come un successo.

Ah vero. Sunbreak a quanto stava? 30? 40? Onestamente avrei optato per un 60€, ma inclusivo da subito di Sunbreak.
40 Rise, 40 Sunbreak e 70 il bundle dei due.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Ah ecco, quindi Rise sta a 40€. Ci può stare.
WH caruccio...
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,467
Reazioni
18,205
Medaglie
21
Un MH che, ricordiamolo, è appena arrivato su PS/Xbox a ben 60€, non 80.

Mi spiace ma temo davvero che stiano suicidando il gioco con questa finestra di uscita e fascia di prezzo.
Mi spiace tanto, perché si tratta di una nuova ip.
...ma concordo in pieno.
 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,048
Reazioni
116
Medaglie
6
Il gioco ha il cross play, ma avrà anche una cross chat per comunicare? Vorrei giocarlo con un amico su xbox, ma finché non mettono discord mi servono metodi di comunicazione interni al gioco. Ci sono notizie?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Un MH che, ricordiamolo, è appena arrivato su PS/Xbox a ben 60€, non 80.

Mi spiace ma temo davvero che stiano suicidando il gioco con questa finestra di uscita e fascia di prezzo.
Il trend riguarda un po' tutti i prossimi giochi. Anche wo long parte da 70 euro. Poi se si va sul digital "di terze parti" si riesce a risparmiare qualcosa. Ma l'andazzo è quello.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,736
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Il gioco ha il cross play, ma avrà anche una cross chat per comunicare? Vorrei giocarlo con un amico su xbox, ma finché non mettono discord mi servono metodi di comunicazione interni al gioco. Ci sono notizie?
Per discord su PS5 non dovrebbe mancare molto, è in beta ora.
 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
Il gioco ha il cross play, ma avrà anche una cross chat per comunicare? Vorrei giocarlo con un amico su xbox, ma finché non mettono discord mi servono metodi di comunicazione interni al gioco. Ci sono notizie?
io l'ho ordinato su series x! se vuoi posso unirvi a voi! ho bisogno di persone per giocarci in coop!!! contattami in pvt
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15
 
Top