PS5 Wild Hearts

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Monster Hunter World è l'unico che conosco.
Ed il farming è bestiale.
Se poi, prima, era persino peggio io non lo so ma non mi dice nulla.
E dopo 250 ore, magari per creare le armor dei nuovi mostri aggiunti, non ne puoi veramente più di vedere richiesti i pezzi più rari di mob che hai ucciso ennemila volte prima.

Cmq non importa. Ne discussi abbastanza al tempo e la mia esperienza è quella.
Infatti sono passato avanti e sti grancaxxi dell'espansione.

Qui non so come sarà ma trovo un pochino difficile credere che sarà troppo diverso.

Dal punto di vista estetico, però, non mi sembra di vedere le uber-armor o le uber-armi che aveva il World.
Forse, dietro al gioco, c'è una visione estetica differente oppure, semplicemente, non si sono viste.

Missioni secondarie degli npc ben scritte e personaggi ben caratterizzati.
Mostri finali caz*ti alla g rank.
Personalizzazione della mappa con strutture permanenti. Tipo trampolini e pure accampamenti interi.

Mi piace assai.

Da quello che ho visto sembra un validissimo prodotto.
Ma temo che si stia avviando verso un suicidio commerciale al D1.

Sembra un ottimo gioco.Vuoi vedere che è l'alternativa giusta per chi, come me, non ha mai legato con i Monster Hunter? :iwanzw:

Sembra tirato fuori dal forno qualche mese prima di troppo per non lasciare spazio a Rise su console :asd:

Per ora aspetto

Penso di provarlo con ea play facendo un mensile a 3.99€ prima di valutare l' acquisto!!
Il primo Monster Hunter in assoluto che ho giocato è stato World e comunque alcuni aspetti tra cui il farming e una certa macchinosità e pesantezza generale (che sò essere marchi di fabbrica della serie MH anche se world pare sia anche il titolo più intuitivo) me l' hanno fatto mollare dopo nemmeno 15 ore, ho provato poi a riprenderlo ma senza successo!!

Di wild hearts ho sentito che riprende MH world ma alleggerito e smussato di alcuni elementi e reso più "occidentale", un pò più action diciamo e questo mi incuriosisce!!
Certo è che 80 bombe su ps5 e 70 su PC sono pesanti visto il periodo e le uscite, o prendo wild hearts o hogwart legacy onestamente, vediamo cosa restituiscono le 10 ore di prova!!

io ho prenotato il game! chi vuole farsi la coop ovviamente dal day one mi contatti in pvt

Ma avendo ea play non dovrei poterlo scaricare gratuitamente per la prova? Non lo trovo 🫠

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma avendo ea play non dovrei poterlo scaricare gratuitamente per la prova? Non lo trovo 🫠

Potrei sbagliarmi, ma da quel che ho visto pa risposta è no.
Con ea play avevi solo uno sconto sul gioco ed un accesso anticipato.

Se si ha Xbox Game Pass Ultimate, che comprende anche EA Play, lo si può giocare per 10 ore. Presumo quindi che su PlayStation se si é abbonati al servizio si possa fare.

Si ragazzi, sono riuscito a scaricarlo alla fine
Messo in download, molto curioso di provarlo

Provato qualche oretta ieri
Per me niente male anche se forse con qualche mese di rifinitura sarebbe uscito sicuramente meglio! (Lato ottimizzazione e grafico in primis)

Vi consiglio di provarlo

Provato qualche oretta ieri
Per me niente male anche se forse con qualche mese di rifinitura sarebbe uscito sicuramente meglio! (Lato ottimizzazione e grafico in primis)

Vi consiglio di provarlo

Meglio questo o rise?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Mah ... fino ad un paio di ore fa leggevo per lo più di dubbi sul lato tecnico e di quanto fosse prematura la sua uscita visto le condizioni in cui versava.
Ora una pioggia di 8 e addirittura dei 9.
9.

Un voto apparentemente fuori scala a meno che sinora abbiano mostrato una beta oppure la recensione l'abbiano fatta fare a qualche fan sfegatato piuttosto che ad uno che cercava di essere un pochino obiettivo.
Intendiamoci ... non ho problemi a credere che possa essere un bel gioco ma, se leggo 9, mi aspetto che si sia sfiorato il capolavoro :shrek:

Ad ogni modo, al ritorno dall'ufficio, vedrò la videorecensione.
Una cosa così non posso certo guardarla sul cellulare.

Mah ... fino ad un paio di ore fa leggevo per lo più di dubbi sul lato tecnico e di quanto fosse prematura la sua uscita visto le condizioni in cui versava.
Ora una pioggia di 8 e addirittura dei 9.
9.

Un voto apparentemente fuori scala a meno che sinora abbiano mostrato una beta oppure la recensione l'abbiano fatta fare a qualche fan sfegatato piuttosto che ad uno che cercava di essere un pochino obiettivo.
Intendiamoci ... non ho problemi a credere che possa essere un bel gioco ma, se leggo 9, mi aspetto che si sia sfiorato il capolavoro :shrek:

Ad ogni modo, al ritorno dall'ufficio, vedrò la videorecensione.
Una cosa così non posso certo guardarla sul cellulare.
Mica solo i giochi From hanno diritto ai votoni nonostante la scarsa/inesistente ottimizzazione e grafica non al top :asd:

Vi demoliscono le nuove IP e vi incazzate, le premiano e vi incazzate… :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro