PS5 Wild Hearts

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sto aspettando che cali ancora un momento per recuperarlo. Hanno patchato un po' le hitbox unica mia preoccupazione come dicevo e in "alto grado" vi sono mostri curati meglio.
Nella community di mh internazionale è la prima volta che leggo pareri unanimi che , non è un avversario di mh(per ora) ma è il primo titolo che ha spunti per diventare l'alternativa tra un mh main e l'altro!

Oltretutto,se non ho capito male ha il cross play,

Un titolo che ricicla in modo becero i mostri presenti sin dalle prime ore di gioco ora si vede protagonista di nuovi contenuti tanto agognati dalla community, ovvero gli stessi identici mostri ma di un colore diverso.

Ma che pé davver? :rickds:

Un titolo che ricicla in modo becero i mostri presenti sin dalle prime ore di gioco ora si vede protagonista di nuovi contenuti tanto agognati dalla community, ovvero gli stessi identici mostri ma di un colore diverso.

Io non sono contro i recolor/variant se la base di mostri è abbastanza larga da permettere comunque una buona varietà ma, MA, qua già dalla terza area cominciano a riciclare è assurdo.
Non so quanto la situazione sia grave perché devo ancora finire la terza area ma se tu che hai finito il gioco scrivi in questo modo comincio a preoccuparmi e tanto anche.

Capisco sia una nuova IP e che han dovuto fare tutto da 0 però potevano mettere 3 mostri ad area invece che 4 e in questo modo diluire le aggiunte per mappa, il giocatore aveva sempre contenuto nuovo 100% e poi in end-game e post-game riempivano di variant e invece così fanno sentire la puzza di riciclo manco a metà gioco :asd: (credo)

Magari sono colori bellissimi però :predicatore:
Che ne sai? :shrek:

Magari sono colori bellissimi però :predicatore:
Che ne sai? :shrek:
Ma vafangul :rickds:
Post automatically merged:

e poi in end-game e post-game riempivano di variant e invece così fanno sentire la puzza di riciclo manco a metà gioco :asd: (credo)
Non nego che ho avuto la sensazione che il gioco potesse tranquillamente finire dopo aver affrontato un certo mostro, rendendo la mia valutazione tuttosommato elevata, ma non a caso proprio da quel momento in poi inizia il "ricilo" e francamente la cosa non l'ho digerita moltissimo :asd:
Ma che due maroni puttana eva! :powah:
Non aggiungo altro :bip:

Ultima modifica:
Bè ma nei MH quando riaffronti i mostri a rank più altri è comunque interessante. Bestie più agguerrite, con moveset migliorati ed ampliati... Insomma, non è un mero aumento di stats.

In WH com'è?

Ultima modifica:

In WH com'è?
Immagina di riaffrontare lo stesso identico mostro, sia per quanto riguarda l'estetica ma anche per il moveset, ma con il triplo della vita e del danno. Questo è ciò che definisco come "riciclo becero" per cui metto immediatamente le mani avanti visto che non voglio essere frainteso, difatti se fosse come tu stesso hai descritto non mi azzarderei neanche a fare alcun tipo di critica verso Wild Hearts. Sia comunque chiaro il fatto che il gioco rimane piuttosto divertente e soddisfacente da giocare, però ci sono molte cose che mi sento in dovere di chiarire visto che il gioco è stato spacciato come una nuova ip (con tanto di EA originals :sowhat:) ma a conti fatti avrebbe avuto bisogno di ben più tempo e poteva tranquillamente essere venduto ad un prezzo più accettabile. Giusto mentre scrivo queste righe noto il post di sopra che mostra un mostro identico alla sua versione precedente ma apparentemente solo più veloce, da quel che vedo dal brevissimo filmato quantomeno, mentre gli sviluppatori continuano ad ignorare le evidenti lacune nella performance generale del gioco.

Sembr ainteressante.. non ho apprezzato abbastanza Monster Hunter, ma potrei apprezzare questo..

Prima lo ho provato su SeX e mi è piaciuto molto a differenza di MH di cui non riesco ad apprezzare il CS. Molto probabilmente il 17 appena si potranno usare i buoni di Unieuro lo recupero

Io vorrei incontrare chi ha deciso che i mostri piccoli devono essere così molesti e resistenti, non ragequitto mai ma sti cosi ci sono riusciti, frustranti oltre ogni limite umano.
Oltretutto devi anche contrastare tutte le altre porcherie che il gioco ti sbatte in faccia nel mentre, probabilmente dropperò il gioco prima di finire la quest principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro